Teknofilo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Lo trovi nella sezione "Pronti da installare" dentro "I Miei Giochi e App"cavolo non c'è.io ho la one....vado su App e giochi...le sezioni sono giochi,App, code....non c'è in nessuna sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 cavolo non c'è.io ho la one....vado su App e giochi...le sezioni sono giochi,App, code....non c'è in nessuna sezione Vai in giochi, scorri tutto a destra e li trovi. Ci mettono magari alcuni secondi ad apparire, tra i giochi installati e la tile "Cerca altro nello Store". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) scusate se faccio qui la domanda ma GEARS OF WAR compatibile c'e dentro la modalita ORDA che si scaricava come DLC oppure e' come ultimate che non c'e Modificato 16 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Confermo. L'ho installato ieri e l'ho trovato lì. Premetto che anche io ho avuto un attimo di perplessità perché non lo trovavo. Vai in giochi, scorri tutto a destra e li trovi. Ci mettono magari alcuni secondi ad apparire, tra i giochi installati e la tile "Cerca altro nello Store". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 scusate se faccio qui la domanda ma GEARS OF WAR compatibile c'e dentro la modalita ORDA che si scaricava come DLC oppure e' come ultimate che non c'eSul primo Gears of War non c'era la modalità orda, solo nel 2 e nel 3, nel judgement mi pare l'avevan tolta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) non mi ricordo li ho avuti tutti pero' giocavo solo ad orda Modificato 16 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Qualcuno è così gentile d'animo da passarmi il codice per Fallout 3? Non avendoci mai giocato e guardando un pò tutti che giocano al 4, vorrei provarlo anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Qualcuno ha già provato con i cd della 360? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Si una volta inserito ti scarica emulatore x farlo funzionare...uno x ogni gioco.Unica nota negativa devi inserire il disco anche se poi ti scarica il gioco compatibile dal live. Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Si una volta inserito ti scarica emulatore x farlo funzionare...uno x ogni gioco.Unica nota negativa devi inserire il disco anche se poi ti scarica il gioco compatibile dal live. Chiaro, se no uno passa i DVD a tutti gli amici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Se passi il dvd non giochi piu al gioco semplice La licenza e' sul dvd e non sulla xbox Modificato 16 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurinTurambar76 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Scusate una domandina per la retrocompatibilità' basta l'aggiornamento? Ps chi chiedeva il codice di Fall Out 3 se aspetti un paio di giorni te lo posso dare io(se è'' compreso nel 4) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Se passi il dvd non giochi piu al gioco semplice La licenza e' sul dvd e non sulla xbox Appunto, se non ti chiedesse più il disco una volta installato, potresti passarlo a qualcun'altro senza problemi, e lui fare uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 ma lo chiede.. quindi non si può..ovviamente è una mossa studiata a tavolino e che personalmente trovo giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 ma lo chiede.. quindi non si può..ovviamente è una mossa studiata a tavolino e che personalmente trovo giusta Già, ed è così da sempre... anche su X360/X1 i giochi installati su hard disk, necessitano comunque del dvd inserito, per lo stesso motivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 per questo in un certo senso il Digitale ha i suoi pregi.. almeno per quei giochi non da collezione diciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 per questo in un certo senso il Digitale ha i suoi pregi.. almeno per quei giochi non da collezione diciamo Con me apri un portone.Ho la maggioranza dei titoli in digitale, pochi supporti.Nelle mie 2/3 ore di gioco cambio almeno 6/7 giochi, mi darebbe fastidio cambiare ogni volta il supporto. .....ma forse dipende dal fatto che non sono più un giovincello e tutto mi stanca :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 al momento non puoi... pare abbiano messo solo quella versione, e dubito faranno altroL unico gioco dei 100 della retrocompatibila che mi interessava.. che sfortuna.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Nessun blocco regionale per i giochi Xbox 360 su Xbox One: la retrocompatibilità è disponibile per tutti i prodotti in tutte le regioni. La retrocompatibilità è disponibile per tutti da novembre e grazie all’assenza di blocchi regionale è possibile giocare anche a titoli mai arrivati in Europa. I DVD di gioco infatti funzionano senza problemi, così come i giochi scaricati dallo store: l’importante è che rientrino nella famosa lista diramata da Microsoft nei giorni precedenti. L’assenza di blocchi regionali infine permette anche di sbloccare obiettivi esclusivi di alcuni continenti, in maniera tale da espandere il proprio punteggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Nessun blocco regionale per i giochi Xbox 360 su Xbox One: la retrocompatibilità è disponibile per tutti i prodotti in tutte le regioni. La retrocompatibilità è disponibile per tutti da novembre e grazie all’assenza di blocchi regionale è possibile giocare anche a titoli mai arrivati in Europa. I DVD di gioco infatti funzionano senza problemi, così come i giochi scaricati dallo store: l’importante è che rientrino nella famosa lista diramata da Microsoft nei giorni precedenti. L’assenza di blocchi regionali infine permette anche di sbloccare obiettivi esclusivi di alcuni continenti, in maniera tale da espandere il proprio punteggio.immagino sarà difficile che finiscano in lista anche quei giochi usciti solo per il mercato giapponese... ( tipo quelli ispirati a gundam mi par di ricordare ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 immagino sarà difficile che finiscano in lista anche quei giochi usciti solo per il mercato giapponese... ( tipo quelli ispirati a gundam mi par di ricordare )anche se dovessero rientrarci.... tu dovresti avrene una copia fisica....perché dato il blocco 360,difficilmente lo si aveva digitale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 anche se dovessero rientrarci.... tu dovresti avrene una copia fisica....perché dato il blocco 360,difficilmente lo si aveva digitale su amazon o ebay si trovano anche usati volendo.. non è un grosso problema reperirli nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Scusate una domandina per la retrocompatibilità' basta l'aggiornamento? Ps chi chiedeva il codice di Fall Out 3 se aspetti un paio di giorni te lo posso dare io(se è'' compreso nel 4)Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ok, allora la fatidica domanda!Chi ha il link con i giochi precisi adesso compatibili? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ok, allora la fatidica domanda!Chi ha il link con i giochi precisi adesso compatibili? http://www.mondoxbox.com/news/52262/xbox-one-annunciata-la-lista-dei-primi-giochi-retrocompatibili.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.