gaxel Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 ho scritto velocenon ho mai giocato a fallaout 3 se lo regali ..mi prendi in considerazione ?graziealtrimenti fa nulla Nessun problema, ti mando un messaggio con il seriale.Fallout 3 è un buon gioco, anche se scarso come RPG, non ai livelli di New Vegas (che per me resta il miglior action rpg post Vampire: Bloodlines), ma come tutti i giochi Bethesda, si fa giocare benissimo, nonostante la totale incoerenza del mondo di gioco e quest banalotte (ma quello sono io che forse son troppo esigente). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 grazie 6 un grande Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 grazie 6 un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 se qualcuno ha un altro codice per just cause mi metto in coda, mai provato uno =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Qualcun altro con il codice di Fallout 3? Sarei interessato, non ci ho mai giocato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Il PEGI ha classificato Shadow Complex Remastered, versione rimasterizzata dell’omonimo platform pubblicato nel 2009. La notizia ci è giunta da un utente tramite il forum NeoGAF.Il gioco fu pubblicato tramite Xbox Live Arcade e riscosse un notevole successo trattandosi di un adventure-platform in 2.5D. Al momento non abbiamo altre informazioni su questa eventuale “remaster”, ma possiamo affermare con certezza che il titolo dovrebbe essere pubblicato su Xbox One. Attendiamo conferme e ulteriori notizie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Che si sbrighino ad aggiornare la lista che ho comprato Bioshock e Bioshock 2.. e che ci sia New Vegas, se no spacco tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Che si sbrighino ad aggiornare la lista che ho comprato Bioshock e Bioshock 2.. e che ci sia New Vegas, se no spacco tutto Stavo per dire le stesse cose.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 ci speravo in just cause 2 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Io dovrei avere ancora dei codici validi per Gears of War e Gears of War 3. Contattatemi in privato se interessati... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ragazzi nn trovo just couse 2 nello store dalla one; ho riscattato il codice ma nulla! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ragazzi nn trovo just couse 2 nello store dalla one; ho riscattato il codice ma nulla! Non c'è nello store della One, è un gioco 360... se lo possiedi in DD lo trovi in fondo a destra allasezione Giochi di "I Miei Giochi e App" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Non c'è nello store della One, è un gioco 360... se lo possiedi in DD lo trovi in fondo a destra allasezione Giochi di "I Miei Giochi e App"ho cercato lì ma non è apparso! proverò ancora tnks Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ma questa nuova lista dei titoli retrocompatibili quando doveva essere rivelata? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Io dovrei avere ancora dei codici validi per Gears of War e Gears of War 3. Contattatemi in privato se interessati... Ma questa nuova lista dei titoli retrocompatibili quando doveva essere rivelata?Un giorno random di dicembre Modificato 3 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Qualche anima pia che vuole regalare il codice per gears 2? Avrebbe la mia estrema gratitudine.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 però strano non doveva essere un giorno random di dicembre.. avevano detto giorno 1.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 però strano non doveva essere un giorno random di dicembre.. avevano detto giorno 1.. Non hanno mai detto giorno 1,poi tra black friday e games awards, sono tutti occupati ora, presumo li annunceranno poco prima di Natale per incentivare la vendita di console, anche se spero sia già domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 dico solo che secondo me una buona parte dei giochi 360 scontati per il Black Friday sarà retrcompatibile in questo mese Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 dico solo che secondo me una buona parte dei giochi 360 scontati per il Black Friday sarà retrcompatibile in questo meseno per me no.. Non hanno mai detto giorno 1,poi tra black friday e games awards, sono tutti occupati ora, presumo li annunceranno poco prima di Natale per incentivare la vendita di console, anche se spero sia già domani.azz io invece ricordo proprio una dichiarazione.. inerente all'1 dicembre, dovrei cercarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Il secondo capitolo di The Witcher, The Witcher 2: Assassins of Kings, arriverà su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Lo conferma Marcin Momot, il community manager di CD Project RED, dopo aver smentito qualche mese fa la possibilità di una riedizione dei primi due capitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 OttimoL'avevo da poco iniziato su X360...Da Twitter:Mike Ybarra @XboxQwik 41m41 minutes agoNortheast Bellevue, BellevueGoal for Xbox One backward compatibility with 360 titles is to release titles on a monthly cadence. You’ll hear about December soon. #Xbox Larry Hryb @majornelson 35m35 minutes agoLarry Hryb Retweeted Mike Ybarra…and I’ll be sure to have a blog post and tweet up when we have details to share. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 OttimoL'avevo da poco iniziato su X360... Da Twitter:Mike Ybarra @XboxQwik 41m41 minutes agoNortheast Bellevue, BellevueGoal for Xbox One backward compatibility with 360 titles is to release titles on a monthly cadence. Youll hear about December soon. #Xbox Larry Hryb @majornelson 35m35 minutes agoLarry Hryb Retweeted Mike Ybarraand Ill be sure to have a blog post and tweet up when we have details to share.chiedo traduzione perfavore! Han deyto che hanno il via libera per dare la seconda lista? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 chiedo traduzione perfavore! Han deyto che hanno il via libera per dare la seconda lista?Hanno detto che per quanto riguarda dicembre avremo "presto" notizie, e che quando ci sarà questa seconda lista ci sarà il solito bel post sul blog di major nelson Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 nulla di nuovo.e ripeto,sarete i primi a saperlo. su mx nn ci facciamo spaccare nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.