Wemarcus Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 ad ogni modo o oggi o domani ci siamo annunciare la lista significa che domani saranno anche disponibili i giochi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) http://majornelson.com/2015/12/17/here-are-the-new-xbox-one-backward-compatibility-titles-playable-today/?linkId=19664493 Ecco la lista dei nuovi titoli retrocompatibili peccato siano solo 16...Al momento non mi lascia nemmeno installare reach da disco... Modificato 17 Dicembre 2015 da yuri 26/97 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) http://majornelson.com/2015/12/17/here-are-the-new-xbox-one-backward-compatibility-titles-playable-today/?linkId=19664493 Ecco la lista dei nuovi titoli retrocompatibili peccato siano solo 16...Al momento non mi lascia nemmeno installare reach da disco... si salvano Fable III , Reach e Deus Ex mi pare.. Modificato 17 Dicembre 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Wat solo 16??? Non dovevano essere 100 al mese?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Dovevano essere 100 al lancio e altri cento nei mesi successivi, con nuovi ogni mese...Peccato non ci siano i Bioshock e New Vegas... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Non va affatto bene... Promesse su promesse, poi 16 titoli e neanche quelli che avevano annunciato il mese scorso quando hanno lanciato la retrocompatibilità. Delusissimo, 'sta retrocompatibilità mi pare una mezza boiata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Non va affatto bene... Promesse su promesse, poi 16 titoli e neanche quelli che avevano annunciato il mese scorso quando hanno lanciato la retrocompatibilità. Delusissimo, 'sta retrocompatibilità mi pare una mezza boiata. Ferma, loro non hanno mai detto che: 1) Sarebbero usciti 100 giochi al mese.2) I giochi annunciati sarebbero arrivati a dicembre. Io speravo in Bioshock 1 e New Vegas perché li sto giocando ora e sono meglio di quasi tutto quello che c'è su X1 al momento, ma pazienza... sarà la volta che provo Iron Brigade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 .... Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Io continuo ad aspettare skyrim..ma mi sa he faccio prima a ricollegare la 360 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Io continuo ad aspettare skyrim..ma mi sa he faccio prima a ricollegare la 360O ad aspettare la Remastered Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) É una doppia presa in giro allora. questo vuol dire che in totale saranno solo un 200 giochi? Oltre quelli non andranno? Perché se vanno avanti con 16 giochi alla volta si fermeranno a 200 totali. Questo significa? Bella buffonata. Modificato 17 Dicembre 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 O ad aspettare la Remastered E ma non ci sono notizie a riguardo o sbaglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) É una doppia presa in giro allora. questo vuol dire che in totale saranno solo un 200 giochi? Oltre quelli non andranno? Perché se vanno avanti con 16 giochi alla volta si fermeranno a 200 totali. Questo significa? Bella buffonata. No, significa che ogni mese rilasceranno i giochi che riusciranno, in base alle difficoltà della conversione e alla volontà del publisher, senza manco essere certi di un ritorno, dato che non fanno pagare niente a chi ha già i giochi, e praticamente tutti hanno già i giochi. Se fosse stata una banalità, avevamo la retrocompatibilità su PS4 e tutti i giochi first party Microsoft da subito...How are titles selected?We’re starting with some of the most popular and highest rated Xbox 360 titles. We’re listening to our fans and working with our partners. We’ll continue to update this page as more titles are added. We’re continuing to listen to Xbox fan feedback and you can request titles at Xbox Feedback. Modificato 17 Dicembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Mi sarei aspettato qualche titolo in più.. comunque ne approfitto per recuperare reach... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) MS aveva detto centinaia di titoli nei mesi successivi,quindi 16 al mese ci sta come numero.Giocatevi Deus Ex,uno dei migliori giochi mai creati.Comunque non é che i giochi siano infiniti eh?Se fossero 300 totali sarebbe giá tanto. Modificato 17 Dicembre 2015 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 ma i bioshock come avevano detto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) non hanno mai detto 100 giochi al mese e una di più gratis se il pubblisher vuole allora si ha la conversione altrimenti nulla ecco perchd red dead redemption e skyrim non usciranno mai nella lista retro io aspettavo GALAGA ma non ce ancora porca zozza gli altri non li cago neanche di striscio li ho gia giocati e goduti per 7 anni fa su 360 ben 416 giochi Modificato 17 Dicembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Sul fatto di skyrim scommetterei che lo metteranno in retrocompatibilità. Insomma lo sviluppatore e tutto il resto è sempre bethesda come per fallout 3, che già è nella lista, quindi non credo non diano la disponibilità. Tutto a patto che non abbiano in serbo una remaster, in quel caso avrebbe senso (almeno per loro xD ) non metterlo Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Ragazzi, sto giocando ad halo reach, sulla one, ma il gioco non va fluido, come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Ragazzi, sto giocando ad halo reach, sulla one, ma il gioco non va fluido, come mai?Potrebbe essere o un problema di "porting" o un problema d'installazione. Se hai tempo prova a reinstallare il gioco, ogni tanto si risolve. Modificato 17 Dicembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Potrebbe essere o un problema di "porting" o un problema d'installazione. Se hai tempo prova a reinstallare il gioco, ogni tanto si risolve.Ho provato a reinstallare il gioco, ma continua a non essere molto fluido Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Halo Wars entrerà presto tra i titoli retrocompatibili, come era logico aspettarsi vista l’uscita del seguito a fine 2016. Parlando della retrocompatibilità dei giochi della prima Xbox con Xbox One, Spencer ha rivelato che uno dei problemi da risolvere è l’implementazione degli Obiettivi. Una cosa non semplice da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 La retro con la prima xbox direi che possono evitarla. Si stanno sbattendo cosí tanto inutilmente secondo me. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Halo Wars entrerà presto tra i titoli retrocompatibili, come era logico aspettarsi vista l’uscita del seguito a fine 2016. Parlando della retrocompatibilità dei giochi della prima Xbox con Xbox One, Spencer ha rivelato che uno dei problemi da risolvere è l’implementazione degli Obiettivi. Una cosa non semplice da fare.Ma non c'erano gli obiettivi nei giochi della prima xbox.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Li creeranno. Ma se volessi deus ex a un prezzo ragionevole? 15 euro non mi va di spenderli. Non si trova a meno? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.