Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusate, gente non per fare la figura del guastafeste; ma io mi chiedevo: la retro compatibilità riguarderà anche giochi della 360 come Titanfall, Destiny, Sniper Elite 3, e tutti quei giochi per cui esistono anche le versioni One?

 

Perché risulterebbe strano.

 

Insomma, perché dovrei spendere 40 euro per un gioco One, quando potrei avere a meno la versione 360?

 

Sempre ammesso che non pongono delle limitazioni fra le 2 versioni.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, gente non per fare la figura del guastafeste; ma io mi chiedevo: la retro compatibilità riguarderà anche giochi della 360 come Titanfall, Destiny, Sniper Elite 3, e tutti quei giochi per cui esistono anche le versioni One?

 

Perché risulterebbe strano.

 

Insomma, perché dovrei spendere 40 euro per un gioco One, quando potrei avere a meno la versione 360?

 

Sempre ammesso che non pongono delle limitazioni fra le 2 versioni.

non credo che un gioco multipiatta verrà mai inserito nella lista della compatibilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa emulare un gioco della 360 e fare una remastered oppure un portino

secondo me il multy non sarà abilitato ......

ne hanno già parlato, potrai giocare online e addirittura sarà cross-platform

 

 

 

 

che tristezza vedere nei primi posti dei giochi più votati i vari COD & C., ma dai veramente c'è qualcuno che vuole rigiocarsi su ONE quei giochi????

a me non dispiacerebbe di certo farmi una partitina a world at war, black ops o Mw2 :ok:

In privata con gli amici è divertentissimo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono le versioni nuove già presenti su ONE, se proprio dobbiamo sperare in dei titoli da portare su ONE io punto su altro, con tutto il rispetto per voi che ci giocate ancora, non so se mi spiego :ok:

 

a me non dispiacerebbe di certo farmi una partitina a world at war, black ops o Mw2 :ok:
In privata con gli amici è divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono le versioni nuove già presenti su ONE, se proprio dobbiamo sperare in dei titoli da portare su ONE io punto su altro, con tutto il rispetto per voi che ci giocate ancora, non so se mi spiego :ok:

Non mi pongo il problema perché tanto per fine anno potremo avviare centinaia e centinaia di giochi.... e vedendo la lista e quelli in cima non posso che esserne contento.

Pian piano li avremo tutti, non c'è fretta...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha promesso ben 100 titoli retrocompatibili entro fine anno e addirittura 200 entro il termine del prossimo, ma al momento si parla di circa 20 giochi compatibili, quindi ha deciso di venire incontro alla sua utenza.

 

Tramite questo speciale sondaggio potrete far sentire la vostra voce nel far sapere quali sono i giochi che vorreste che venissero resi retrocompatibili per primi.

 

http://xbox.uservoice.com/forums/298503-game-requests

 

Alle prime posizioni, fra i più votati, ci sono attualmente:

  1. Red Dead Redemption
  2. Call of Duty: Black Ops II
  3. Skyrim
  4. Halo: Reach
  5. Call of Duty: Modern Warfare II

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma avete la memoria corta

quando i giochi erano emulatore su 360 , il multy non era abilitato

avevo Halo 2 e si giocavo solo il singolo

 

onestamente ho giocato più 400 giochi su 360

 

solo qualche cosa giocherei giusto così per ingannare il tempo appunto Red dead redemption

 

ma non ne avrò preferendo giochi attuali a 1080p e 60 fps

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate.. in una situazione in cui ho ad esempio la legendary edition di skyrim e quindi i relativi dlc cosa succede? sblocca anche quelli? Non è chiara questa cosa.

E poi mi sorge il dubbio che i giochi sbloccati saranno solo le versioni originali, quindi inglesi al massimo.

Non so perchè ho questo dubbio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono le versioni nuove già presenti su ONE, se proprio dobbiamo sperare in dei titoli da portare su ONE io punto su altro, con tutto il rispetto per voi che ci giocate ancora, non so se mi spiego :ok:

Sinceramente preferisco giocare ai vecchi cod che avviare ghosts advanced e compagnia bella dato che fanno cagare a spruzzo :D .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno il 15 prestigio che avevo su 360 anche per mw2

altrimenti fankulo non lo rigioco dopo 800 ore un altra volta

 

 

ottima notizia lucased.......sei un grande

Te l'avevo detto ma tu non mi stai a sentire, che poi l'ha spiegato Phil spencer stesso eh, mica io xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo quà,volevo riscattare i gwg di questo mese per 360 ma non avendo la console cerco di farlo dal sito ma mi dice Spiacenti,è il tuo primo acquisto,effettua l'accesso dalla xbox360 e riprova

io non ho una 360...non posso scaricare la licenza?

Prova dal sito xbox.com loggando con il tuo account

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...