gaxel Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 A posto, quindi non aveva senso la discussione dal principio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 A posto, quindi non aveva senso la discussione dal principio. parto dal presupposto che chi fa le domande prima faccia un giro nei siti ufficiali e poi si rivolga ai forum (dato che servono ad avere informazioni difficilmente reperibili)poi quando vedo che non si toglie un ragno dal buco (causa incomprensioni o altro) e me ne faccio un giro nel sito ufficialepoi vedo che TAAC la risposta è lì bella in evidenza e mi cascano le b.a.l.l.e. comunque dai ... almeno la risposta ufficiale che si cercava è stata ottenuta 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CL4UD10_92 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Qualcuno sa dirmi se Crysis 2 o 3 sono retrocompatibili? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Non lo sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete. dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo stesso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake American Nightmare. Modificato 7 Febbraio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete. dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo strsso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake american nightmare.Senza spendere un soldo? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 ideeeem!! O mio dio non ci posso credere!!!! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Senza spendere un soldo?Certo che no. Devi possedere il gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete. dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo stesso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake American Nightmare.Left 4 dead 2 mi dà non disponibile, mi sa solo red dead Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 7,4 giga. Sono al 25%.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) a me da solo bunble non scarica niente non li avevo in digitale ma su disco Modificato 7 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Io avevo il gioco in DD su 360, comunque ho giocato un po' in multi, c'è ancora parecchia gente che ci gioca e mi ha mantenuto il livello che ero arrivato e tutto quello che avevo sbloccato, comprese le armi d'oro, spettacolo. Modificato 7 Febbraio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Come gira? Fluido? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Cioè fatemi capire adesso per far avviare un gioco retrocompatibile bisogna fare quel procedimento con la lista amici?? Non era più semplice prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 a quanto pare anche tekken tag 2 funziona allo stesso modo, qualcuno che lo ha in digitale che può provare? vorrei comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Cioè fatemi capire adesso per far avviare un gioco retrocompatibile bisogna fare quel procedimento con la lista amici?? Non era più semplice prima..ma santiddio no.... Questo è un trucco visto che ancora non è ufficiale la cosa... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 basta leggere ma nessuno sa leggere o non vuole leggere 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Ah non avevo capito.. Bene allora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 ma santiddio no.... Questo è un trucco visto che ancora non è ufficiale la cosa...Buono doc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Non funziona più... Dice che ha bisogno di un aggiornamento ma non lo fa partire. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Preso Alan Wake A. Preso Alan Wake A. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Major Nelson è intervenuto sul caso Red Dead Redemption compatibile con Xbox One, che nella giornata di ieri ha seminato il “panico” in rete. Il gioco è stato retrocompatibile per qualche ore, dopo essere stato rapidamente sostituito con Hexic e poi rimosso del tutto. “Microsoft testa tutti i giochi per Xbox 360 con il nostro emulatore per assicurare un’esperienza di qualità per tutta una serie di titoli. A causa di un errore alcuni dei giochi correntemente in fase di test sono stati accidentalmente resi disponibili”, ha spiegato Major Nelson su Reddit. “Abbiamo pertanto rimosso l’accesso a questi giochi, e ci scusiamo per ogni confusione che questo abbia potuto causare. Avremo più informazioni sulla futura uscita prossimamente”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Nessun problema sig.Nelson,basta giocarci offline! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Ci sono rimasto male per Alan Wake, pensavo che assieme ad American Nightmare sarebbe stato presto sulla lista Speriamo lo mettano in corrispondenza dell'uscita di QB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Ragazzi io ho red dead redemption in DD, ma seguendo la procedura mi scarica un arcade. É la conseguenza del fatto che abbiano rimosso il gioco o in qualche modo posso riuscire a scaricarlo prima che venga rilasciato ufficialmente? Grazie in anticipo Ps: ho letto meglio le dichiarazioni di Nelson: misa proprio che dovrò aspettare xD. Vabbé poco male, l'importante é sapere che stia arrivando Modificato 8 Febbraio 2016 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.