Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri ho provato, tanto per, ad inserire il disco di ME2 e ME3, per il momento nulla. Spero sempre in Skyrim.

 

Una cosa strana, ogni volta che faccio partire un gioco 360 già retrocompatibile mi parte l'update, sempre, succede ogni volta con GOW3, Fallout3, Mass Effect, anche se ho aggiornato il giorno prima. Succede anche ad altri?

A me ha aggiornato nba jam ofe autonomamente. Gli altri nessun aggiornamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di secondi più veloce? meglio così...anche se i caricamenti di Alan wake non erano invasivi.
Spero solo non ci sia input lag o problemi di vario tipo.... in qualche gioco tramite retrocompatibilità mi dicono che ci siano problemi, io ancora non ne ho avuti...però borderlands giocando online con 4 persone non va una meraviglia. (ma nemmeno male)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità di giocare i titoli Xbox 360 su Xbox One è stata una sorpresa non da poco per i giocatori Xbox One e mentre il catalogo di giochi retrocompatibili sta continuando a crescere, Microsoft ha lavorato sulla possibilità di ampliare la feature anche ai giochi usciti sulla prima Xbox.

 

A, quanto pare, però, l'azienda di Redmond ha alzato bandiera bianca da questo punto di vista. Ecco quanto dichiarato da Aaron Greenberg:

 

"Ne abbiamo parlato ma come sapete la sfida più grande deriva dal fatto che si passa da un'architettura a un'altra con ogni generazione. Far girare i titoli Xbox 360 su Xbox One è qualcosa con cui pensavamo di fallire. Il team ha compiuto uno sforzo eroico che ha dell'incredibile ma crediamo che non ci sia alcun modo per fare la stessa cose con i giochi della prima Xbox.

 

"Il nostro obiettivo è quello di ampliare il catalogo di titoli Xbox 360. Mai dire mai ma per ora la retrocompatibilità con Xbox 360 è ciò che possiamo promettere ai consumatori".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

deve partitrti l'emulatore, poi ti chiede di loggarti/scaricare un profilo, parte il down del tuo profilo una volta connesso in teoria dovresti poter avviare il gioco

 

Scusate , perchè non mi parte l'online di tekken tag2? mi dice collegarsi a xbox live ,ma sono connesso in realtà -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

deve partitrti l'emulatore, poi ti chiede di loggarti/scaricare un profilo, parte il down del tuo profilo una volta connesso in teoria dovresti poter avviare il gioco

 

Non saprei come far partire l'emulatore o è gia partito..fatto sta che io accendo la one, mi loggo come sempre faccio partire il gioco ma quando clicco sul comparto online mi dice consulta guida xbox ecc

Modificato da karlo89

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la schermata del gioco quindi l'emulatore già partito, domanda sei gold vero?? Altrimenti non c'è verso di avviare il gioco

 

Non saprei come far partire l'emulatore o è gia partito..fatto sta che io accendo la one, mi loggo come sempre faccio partire il gioco ma quando clicco sul comparto online mi apre sta finestra .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la schermata del gioco quindi l'emulatore già partito, domanda sei gold vero?? Altrimenti non c'è verso di avviare il gioco

 

Si certo che sono gold .. non vorrei fosse che devo abilitare il cloud dalla 360 per i salvataggi , a questo punto non so che pensare..

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...