AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Microsoft continua ad aggiornare con una buona frequenza la lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One e, secondo una fonte estera, altri 44 sarebbero in dirittura d’arrivo. Tra i giochi dati per imminenti troviamo i due Marvel Ultimate Alliance, BioShock Infinite, Bastion, Bayonetta, Crackdown 1 e 2, Mass Effect 2 e 3, Resident Evil 5, Saints Row IV, Soul Calibur V, Super Street Fighter IV Arcade Edition, Super Street Fighter II HD Remix, Marvel vs. Capcom 3, Bomberman Live e Skate 3. Andandosi a sommare ai 136 ora disponibili, questi titoli permetterebbero al programma retrocompatibilità di Microsoft di raggiungere quota 180 giochi Xbox 360 funzionanti su Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ancora niente rdr.. Che fosse effettivamente una prova e basta? Un errore e che quindi non arriverà mai? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ancora niente rdr.. Che fosse effettivamente una prova e basta? Un errore e che quindi non arriverà mai? C'è scritto: altri 44 sono in arrivo, ne ha elencati 17, ce ne sono 27 mancanti... magari è tra quelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Io spero sempre in un darksiders e castlevania lord of shadow 2 e resident evil 6.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Fonte: soloxboxone.com Link diretto alla notizia:http://soloxboxone.com/bayonetta-bioshock-infinite-y-mass-effect-3-ya-estan-siendo-testeados-junto-a-44-juegos-mas/ Elenco giochi: Alpha ProtocolAmped 3BastionBayonettaBC – RearmedBionicCommando: RearmedBioShcok InfiniteBlurBurnout RevengeCatherineCrackdownCrackdown 2Dust: An Elisyan TailFinal ExamFinal Fantasy XIIIGeometry Wars Evolved 2Hard Corps: UprisingMarvel Ultimate AllianceMarvel Ultimate Alliance 2Mass Effect 2Mass Effect 3Mega Man 10Mega Man 9MGS 2 AND 3MGS PW HDNFL BlitzResident Evil 5Ridge Racer 6Rumble Rosses XXSaints Row IVSkate 3Sonic 4 Episode 1Soul Calibur VSonic GenerationsStar Ocean IV The Last HopeSuper Street Fighter II HD RemixStreet Fighter X TekkenSuper Street Fighter IV Arcade EditionTales of VesperiaTNA iMPACT!TMNT 1989 ArcadeTransformers: CDCTransformers: GPCVigilante 8 ArcadeUltimate Marvel vs. Capcom 3Virtua Fighter 5 Final ShowdownX-MenLeggendo bene però ai vari link della notizia sarebbe un elenco di giochi in fase di test (ne sono elencati 47 e non 44)RDR sarebbe, invece, un gioco già pronto da giocare (deve soltanto essere rilasciato) Di per se ... hanno rilasciato un gioco come Dirt 3 che a tantissimi ha dato problemi (io non ho ancora provato a vedere se hanno sistemato il problema alla sensibilità dei comandi) ... vuoi che non rilascino un gioco come RDR che, a detta di chi lo ha provato, stava andando bene? (a meno che Zoid non si sia fermato al filmato iniziale...) Non resta che affidarci alle notizie dei fioi di Microsoft! Modificato 25 Febbraio 2016 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Se mi portano Rumble Roses XX, non ho bisogno di altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Anche Tales of Vesperia???Stavolta,sempre se il tutto verrá confermato,ci sono tanti bei giochi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (a meno che Zoid non si sia fermato al filmato iniziale...) Non resta che affidarci alle notizie dei fioi di Microsoft! andava liscio, altro che.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Per chi lo volesse, ho un codice per Alan Wake's American Nightmare. Il primo che mi manda un MP se lo aggiudica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Per chi lo volesse, ho un codice per Alan Wake's American Nightmare. Il primo che mi manda un MP se lo aggiudica Ti ho scritto Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 andava liscio, altro che....E allora vedrai che lo rilascerannoNon c'avrebbero nemmeno messo mano se non avessero avuto la possibilità (licenze e diritti) di retrocompatibilizzarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 E Dark Souls? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Sara compatibile ...il 12 aprile sicuramente visto che lo regalano a chi acquista ds3 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Sara compatibile ...il 12 aprile sicuramente visto che lo regalano a chi acquista ds3spero un pò prima del 12 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Major Nelson ha annunciato l’ingresso di Carcassone, Xbox Live Arcade risalente al 2007, tra i titoli retrocompatibili per Xbox One. Mentre, come di consueto, si tratta di un’aggiunta gratuita al catalogo di Xbox One, molti fan non l’hanno presa benissimo, chiedendo a gran voce che Microsoft la smetta di preoccuparsi di titoli a cui sostanzialmente non interessa a nessuno per concentrarsi sui capolavori dell’era Xbox 360. Questo è stato il tenore medio delle richieste, con appassionati che chiedevano, e tutt’ora chiedono, di saperne di più su Skyrim, Red Dead Redemption, Call of Duty: Black Ops, Halo Wars, Left 4 Dead 2 e altri ancora. Chiaramente l’arrivo di questi giochi nel programma retrocompatibilità non dipende soltanto da Microsoft, dal momento che il processo richiede autorizzazioni specifiche e collaborazione dai produttori, quindi tartassare di domande o insulti il povero Major Nelson servirà a poco. Modificato 27 Febbraio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 credo che all'e3 avremo diversi annunci annessi a questi titoli..come ad esempio l'arrivo di red dead redemption 2 e relativo annuncio con annessa retro del primo capitolo..ancora un po' di pazienza suvvia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 credo che all'e3 avremo diversi annunci annessi a questi titoli..come ad esempio l'arrivo di red dead redemption 2 e relativo annuncio con annessa retro del primo capitolo..ancora un po' di pazienza suvvia...su questo concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Io non vedo l'ora che sia compatibile il primo Dark Souls, è da quando hanno annunciato sta retrocompatibilità che lo aspetto...... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 si effettivamente ... giochi demmerda ... io sto ancora aspettando che mettano I Am Alive Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 (modificato) Mike Ybarra alla conferenza del 25 che da oggi è "pubblica" ha confermato che il grosso update di marzo, tra le altre cose, permetterà di acquistare i giochi retrocompatibili direttamente da Xbox One. Modificato 1 Marzo 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Mike Ybarra alla conferenza del 25 che da oggi è "pubblica" ha confermato che il grosso update di marzo, tra le altre cose, permetterà di acquistare i giochi retrocompatibili direttamente da Xbox One. Si ma basta che mettano qualche gioco decente Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Si ma basta che mettano qualche gioco decente Quelli erano sulla prima Xbox... sulla 360 di veramente indimenticabili, da rigiocare, ne conto sulle dita di una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Quelli erano sulla prima Xbox... sulla 360 di veramente indimenticabili, da rigiocare, ne conto sulle dita di una mano.No dai, di belli ce ne sono Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 No dai, di belli ce ne sono Belli sì, ma da averli giocati e apprezzati e morta lì, a volerli a tutti i costi su una nuova console, che ha appunto nuovi giochi che mi sembra siano più o meno sugli stessi livelli, direi che ce ne passa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Belli sì, ma da averli giocati e apprezzati e morta lì, a volerli a tutti i costi su una nuova console, che ha appunto nuovi giochi che mi sembra siano più o meno sugli stessi livelli, direi che ce ne passa Ci sono alcuni giochi della 360 che se li mettono non compro più giochi per la one Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.