MirKo87 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Mike Ybarra alla conferenza del 25 che da oggi è "pubblica" ha confermato che il grosso update di marzo, tra le altre cose, permetterà di acquistare i giochi retrocompatibili direttamente da Xbox One. Finalmente era ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Ci sono alcuni giochi della 360 che se li mettono non compro più giochi per la one Bè, ma scusa, allora vendi la One e prenditi una 360, fai prima e risparmi pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Bè, ma scusa, allora vendi la One e prenditi una 360, fai prima e risparmi pure...Ce l'ho già e anche la prima xbox Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Ci sono alcuni giochi della 360 che se li mettono non compro più giochi per la oneno dai ti prego,come farà il live senza te? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 no dai ti prego,come farà il live senza te? Sempre simpatico doc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ma di Dark Souls non si sa una data precisa? Ok si sa che sarà gratis per quelli che comprano il 3, ma davvero questi hanno il coraggio di metterlo compatibile a partire dal 12 aprile? Lo stesso giorno del 3?Almeno 1 mese prima mettetelo così possiamo scaldarci i motori in attesa del terzo! Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Io ho un novo profilo sulla one, quando avvio un gioco 360 parte l'emulatore che però richiede la necessità di scaricare il profilo 360 che non posso avere ovviamente avendone fatto uno nuovo su one, dite che un giorno risolveranno il problema del profilo che non si riesce a scaricare usando l'emulatore della 360 con annessi giochi?? Gli operatori ripetono sempre le stesse cose, ci stiamo lavorando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Io ho un novo profilo sulla one, quando avvio un gioco 360 parte l'emulatore che però richiede la necessità di scaricare il profilo 360 che non posso avere ovviamente avendone fatto uno nuovo su one, dite che un giorno risolveranno il problema del profilo che non si riesce a scaricare usando l'emulatore della 360 con annessi giochi?? Gli operatori ripetono sempre le stesse cose, ci stiamo lavorando? i profili sono identici. che profilo devi scaricare su 360 che non puoi scaricare dalla one? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 non mi fa proprio scaricare il profilo, li sta il problema, mi sono fatto un profilo nuovo 2 anni fa quando mi sono preso la one, quando avvio l'emulatore 360 come prima cosa cerca di scaricare il profilo, ma niente, si blocca, sempre lo stesso messaggio di riprovare, ho sentito anche l'assistenza ma dicono di avere pazienza, io da quando hanno messo la retro che porto pazienza, ad oggi non c'è verso di usare un gioco 360 su one, niente, nada zero totale ?i profili sono identici.che profilo devi scaricare su 360 che non puoi scaricare dalla one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Quindi ora potrò finalmente comprare i giochi xbox 360 da store esteri? Senza avere region lock ecc ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Credo che al momento i due titoli che voglio assolutamenre (ri)giocare più di tutti siano COD4 e Resonance of Fate, e spero vivamente di vederli al più presto nella lista retrocampotibili ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 non mi fa proprio scaricare il profilo, li sta il problema, mi sono fatto un profilo nuovo 2 anni fa quando mi sono preso la one, quando avvio l'emulatore 360 come prima cosa cerca di scaricare il profilo, ma niente, si blocca, sempre lo stesso messaggio di riprovare, ho sentito anche l'assistenza ma dicono di avere pazienza, io da quando hanno messo la retro che porto pazienza, ad oggi non c'è verso di usare un gioco 360 su one, niente, nada zero totale Hai provato a cambiare connessione da wifi a wired o viceversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 si mi da sempre errore, tra le altre cose mi sono accorto che nella sezione discussioni tecniche ci sono atri utenti qui sul forum con lo stesso problema, ma anche googlando non siamo soli Hai provato a cambiare connessione da wifi a wired o viceversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Novità su L.A. Noire? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 in sconto al 75% sullo store Novità su L.A. Noire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Lo so, lo so, ma è retrocompatibile? Posso scaricarlo su One e giocarci? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Non credo ancora non fa parte dei titoli retrocompatibili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ok, allora non lo compro. Scemi loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ok, allora non lo compro. Scemi loro. o Rockstar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Si, insomma, tutti loro. Avrei comprato di corsa LA Noire e (che ve lo dico a fare?) Red Dead Redemption. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Si, insomma, tutti loro. Avrei comprato di corsa LA Noire e (che ve lo dico a fare?) Red Dead Redemption.IDEM! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ieri ho trovato Alan wake American Nightmare sul MP della One, ma nessuna traccia di Alan Wake, per chi ha ancora il gioco in versione disco sarà disponibile dopo il lancio di Quantum Brake o resterà esclusiva di chi compra QB per un po' di tempo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ieri ho trovato Alan wake American Nightmare sul MP della One, ma nessuna traccia di Alan Wake, per chi ha ancora il gioco in versione disco sarà disponibile dopo il lancio di Quantum Brake o resterà esclusiva di chi compra QB per un po' di tempo?Appena lo attivano quindi ce l'ha (sia digitale che disco) potrà giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Fonte: soloxboxone.com Link diretto alla notizia:http://soloxboxone.com/bayonetta-bioshock-infinite-y-mass-effect-3-ya-estan-siendo-testeados-junto-a-44-juegos-mas/ Elenco giochi: Alpha ProtocolAmped 3BastionBayonettaBC – RearmedBionicCommando: RearmedBioShcok InfiniteBlurBurnout RevengeCatherineCrackdownCrackdown 2Dust: An Elisyan TailFinal ExamFinal Fantasy XIIIGeometry Wars Evolved 2Hard Corps: UprisingMarvel Ultimate AllianceMarvel Ultimate Alliance 2Mass Effect 2Mass Effect 3Mega Man 10Mega Man 9MGS 2 AND 3MGS PW HDNFL BlitzResident Evil 5Ridge Racer 6Rumble Rosses XXSaints Row IVSkate 3Sonic 4 Episode 1Soul Calibur VSonic GenerationsStar Ocean IV The Last HopeSuper Street Fighter II HD RemixStreet Fighter X TekkenSuper Street Fighter IV Arcade EditionTales of VesperiaTNA iMPACT!TMNT 1989 ArcadeTransformers: CDCTransformers: GPCVigilante 8 ArcadeUltimate Marvel vs. Capcom 3Virtua Fighter 5 Final ShowdownX-MenLeggendo bene però ai vari link della notizia sarebbe un elenco di giochi in fase di test (ne sono elencati 47 e non 44)RDR sarebbe, invece, un gioco già pronto da giocare (deve soltanto essere rilasciato) Di per se ... hanno rilasciato un gioco come Dirt 3 che a tantissimi ha dato problemi (io non ho ancora provato a vedere se hanno sistemato il problema alla sensibilità dei comandi) ... vuoi che non rilascino un gioco come RDR che, a detta di chi lo ha provato, stava andando bene? (a meno che Zoid non si sia fermato al filmato iniziale...) Non resta che affidarci alle notizie dei fioi di Microsoft! Novità? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ieri ho provato, tanto per, ad inserire il disco di ME2 e ME3, per il momento nulla. Spero sempre in Skyrim. Una cosa strana, ogni volta che faccio partire un gioco 360 già retrocompatibile mi parte l'update, sempre, succede ogni volta con GOW3, Fallout3, Mass Effect, anche se ho aggiornato il giorno prima. Succede anche ad altri? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.