Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ho avuto anchio problemi con i giochi 360, ma dopo vari tentativi alla fine sono riucito a scaricare il profilo ed ora i giochi partono, riprova più volte oppure fai un colpo di telefono all'assistenza vedi se ti possono consigliare una procedura diversa Si certo che sono gold .. non vorrei fosse che devo abilitare il cloud dalla 360 per i salvataggi , a questo punto non so che pensare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Renderanno mai retrocompatibile Fable Anniversary? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Renderanno mai retrocompatibile Fable Anniversary?Sicuro al 100%, Microsoft ha detto che tutti i giochi da loro pubblicati lo saranno (tranne quelli che richiedono periferiche esterne, visto che non sono compatibili). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Quindi dobbiamo solo aspettare.. Bene grazie ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Left 4 Dead 2 è ora retrocompatibile con Xbox One Modificato 29 Marzo 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ultimamente la ms si sta impegnando veramente tanto su questa retrocompatibilà.. Sono molto soddisfatto. Però non riesco a capire perché nello store nella sezione 360 su one non c'è l elenco completo di tutti i titoli ad oggi disponibili. Dei 140 usciti fino ad oggi compaiono solo 70. Sarebbe un ottima cosa avere la lista completa direttamente sulla one senza ogni volta consultare la lista di major nelson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 É vero, ho notato anche io.. Anche se facendo la ricerca del titolo li trova comunque tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Alcuni hanno sempre limiti di licenze. Borderlands ad esempio non ha le funzioni di screen/clip per colpa di alcune canzoni, magari è così anche per altri giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 É vero, ho notato anche io.. Anche se facendo la ricerca del titolo li trova comunque tutti Si è vero ma sarebbe stato più comodo avere la lista completa ed aggiornata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ho avuto anchio problemi con i giochi 360, ma dopo vari tentativi alla fine sono riucito a scaricare il profilo ed ora i giochi partono, riprova più volte oppure fai un colpo di telefono all'assistenza vedi se ti possono consigliare una procedura diversa Ancora niente, faccio scarica profilo e mi da errore connessione con la dashboard della 360 per intenderci, ma la one è bella che connessa..mi da errore n° : 800151904 credo che contatterò MS.. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) succedeva anche a me, infatti pensavo che non li avrei mai giocati i titioli 360 su one, poi un giorno ho riprovato se avviato senza problemi, comunque ogni tanto mi da problemi però riprovo poi parte, non so dirti il perchèAncora niente, faccio scarica profilo e mi da errore connessione con la dashboard della 360 per intenderci, ma la one è bella che connessa..mi da errore n° : 800151904 credo che contatterò MS.. Modificato 30 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Da oggi dovrebbe essere disponibile anche dead space.. Modificato 30 Marzo 2016 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Ragazzi per chi non riesce a scaricare il profilo collegate la console all'hotspot del vostro cellulare in 3G o 4G, perlomeno vi scaricate il profilo e potete salvare le partite, io sono riuscito tranquillamente anche a giocare online ad Halo: Reach, anche in passato ho usato la rete mobile e va una meraviglia, a parte il NAT, ma comunque si riesce a giocare senza troppe pretese. Edit: Dimenticavo, impostate i DNS di Google prima di procedere. Modificato 30 Marzo 2016 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Secondo quanto riferito dall'utente di Reddit "CRZYSPZ", Red Dead Redemption potrebbe essere uno dei prossimi titoli Xbox 360 compatibili con Xbox One, insieme a Bomberman LIVE e Worms 2 Armageddon. L'utente in questione sembra essere un tester e attualmente appare impegnato proprio nel testare la perfetta compatibilità del titolo Rockstar con Xbox One. Al momento comunque, è bene chiarirlo, non c'è assolutamente nulla di certo e la notizia deve essere presa con le dovute precauzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Stanno facendo un ottimo lavoro con la retrocompatibilità, maaa Black Ops? Dopo che hanno annunciato la sua retrocompatibilità entro dicembre, e qualche settimana fa hanno detto entro fine marzo, come mai non c'è ancora?Non è che Activision ha fatto posticipare volontariamente la retrocompatibilità di tutti questi mesi perché vuole prima aspettare che il grosso degli utenti compri il DLC di BO3? [/GOMBLODDO]Non vedo l'ora. Su 360 al momento i giocatori scarseggiano e non è facile trovare partite con un ping decente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Anche Outland e Gunstar Heroes sono retrocompatibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Rumor mw2 http://www.everyeye.it/notizie/call-of-duty-modern-warfare-2-sara-presto-compatibile-con-xbox-one-258215.html Modificato 8 Aprile 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Mirror's edge è gia retrocompatibile? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Mirror's edge è gia retrocompatibile? Sì, già da un po' l'ho trovato in lista sulla One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FM_-11-_ITA Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Adesso aspetto Red Dead Redemption che dovrebbe uscire nella lista dei titoli retrocompatibili a breve. Cita https://www.youtube.com/c/TheLastWarriorFM1191 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Hanno messo i 2 dlc di alan wake gratuiti, non si sa per quanto affrettatevi! Modificato 8 Aprile 2016 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) domandina....ma tutti i titoli retrocompabili vengono rilasciati con tutti gli odd-on free? nn ricordo con chi ne parlavo qua dentro... tipo borderlans...se nn erro è tipo con tutti i dlc; alan wake idem.... ne sapete nulla?è solo na coincidenza e io mi sono fatto un flash? EDIT: si sempre più insistente la possibilità del mio flash Modificato 8 Aprile 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 domandina....ma tutti i titoli retrocompabili vengono rilasciati con tutti gli odd-on free? nn ricordo con chi ne parlavo qua dentro... tipo borderlans...se nn erro è tipo con tutti i dlc; alan wake idem.... ne sapete nulla?è solo na coincidenza e io mi sono fatto un flash? EDIT: si sempre più insistente la possibilità del mio flash left 4 dead 2 mi ha dato solo gli add on che avevo acquistato, gli altri invece devo pagarli Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 left 4 dead 2 mi ha dato solo gli add on che avevo acquistato, gli altri invece devo pagarliok,mio flash ricevuto huhuhu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Sì, già da un po' l'ho trovato in lista sulla One.GrazieAdesso aspetto Red Dead Redemption che dovrebbe uscire nella lista dei titoli retrocompatibili a breve.Tutti ce lo auguriamo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.