MirKo87 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Con il fatto che è uscita la bioshock collection non credo arriveranno mai con la retro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ah, ecco. Pazienza, era per provare a millarli, li lascerò dove stanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ragazzi ma per caso rayman legends è diventato retrocompatibile? Me lo sono trovato in pronti per l'installazione (acquistato su 360)Mi pare strano anche perché c'è la versione one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Burnout paradise, Rayman Legends e Pure si aggiungono alla retrocompatibilità.Sono contentissimo per Pure il mio gioco racing preferito nella vecchia generazione (che meritava un seguito). P.s:Sarà un caso ma una settimana e mezzo fa chiesi a Phil Spencer su Twitter se c'era possibilità di averlo e oggi spunta fuori. Forse è un caso ma se non è un caso, grazie Phil!! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 No...No...No...Non possono farmi questo... Prima la Special di Skyrim...e ora quel capolavoro di Burnout Paradise... È un attacco in massa alla vita sociale...Oramai si lavora e nel tempo libero (se ne avanza) si gioca...nient'altro. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Sono curioso di capire se va bene anche ultimate box per attivare il gioco sulla one. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Burnout paradise, Rayman Legends e Pure si aggiungono alla retrocompatibilità.Sono contentissimo per Pure il mio gioco racing preferito nella vecchia generazione (che meritava un seguito). P.s:Sarà un caso ma una settimana e mezzo fa chiesi a Phil Spencer su Twitter se c'era possibilità di averlo e oggi spunta fuori. Forse è un caso ma se non è un caso, grazie Phil!!Beh allora chiedigli se può mettere binary domain, grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Beh allora chiedigli se può mettere binary domain, grazie Sarebbe bello, fosse andata come ho detto io, ma credo fosse già previsto. Anche se il dubbio rimane. Modificato 23 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 " Pure " gioco che ho amato anchio nella scorsa gen, visto che sei in confidenza con zio bill digli se lo mette gratis nei prossimi gold Sarebbe bello, fosse andata come ho detto io, ma credo fosse già previsto. Anche se il dubbio rimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) " Pure " gioco che ho amato anchio nella scorsa gen, visto che sei in confidenza con zio bill digli se lo mette gratis nei prossimi gold Quei pochi che gli hanno dato una possibilità si sono innamorati del gioco. Era nel genere arcade con mosse freestyle, ecc, però il modello di guida era stupendo, si sente il peso dell'atv, in curva, in discesa (quindi arcade certo, ma non troppo), poi in aria ti dava quella sensazione di profondità incredibile che se oggi ci giochi con un vr ti vengono le vertigini.Peccato meritava un seguito, come anche Split Second altro capolavoro dello studio. Modificato 23 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Da oggi anche questi: Oblivion, MOH Airborne, Trine 2 e Astropop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Che cani per oblivion però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Godo ahaha, prima smentiscono a caso e poi lo rendono retrocompatibile.. Ora sono decisamente più felice, pensavo di averli buttati via quei 5€ ahahaha :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ma hai fatto bene...me lo sentivo che se non subito sarebbe successo a breve...Un po piciu però larry! Confermando in tanti l'avrebbero preso...va be, spero nel gratis prima o poi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Larry "Major Nelson" Hyrb ci comunica attraverso il suo profilo Twitter l'arrivo della trilogia di BioShock in arrivo nel programma di retrocompatibilità Xbox One. Coloro che posseggono la copia fisica o digitale dei tre giochi, potranno ora scaricare sulla loro Xbox One BioShock 1, 2 e BioShock Infinite. Con queste tre ulteriori aggiunte, la lista dei videogiochi retrocompatibili per l'ammiraglia di casa Microsoft si avvicina ai 300 titoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ma allora il Remastered non ha senso... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 La retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360 sembra essere stata una mossa chiave sin da quando è stata lanciata alla fine dello scorso anno. La libreria di titoli last-gen riproducibili sulla console attuale Microsoft è cresciuta via via sempre di più, e sembra una feature molto sfruttata dagli utenti Xbox One, come conferma Phil Spencer con le sue dichiarazioni odierne. Il boss di Xbox Phil Spencer annuncia con orgoglio, tramite il suo account Twitter, che circa il 50 percento degli utenti Xbox One utilizza il servizio per giocare ai titoli Xbox 360 sulla propria console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Ora probabilmente verrò crocefisso in sala mensa in pieno stile fantozziano ma... Vedremo mai tra i titoli retrocompatibili Modern Warfare 2? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Allora non sei l'unico che verrà crocifisso, lo aspetto anch'io, però penso che uscirà più come una remastered dati i trascorsi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Allora non sei l'unico che verrà crocifisso, lo aspetto anch'io, però penso che uscirà più come una remastered dati i trascorsiIn effetti...hanno per le mani la tradizionale "gallina dalle uova d'oro"...e giustamente cercano di fare cassa...(strano a dirsi...ma a nostre spese)... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Larry "Major Nelson" Hyrb ci comunica attraverso il suo profilo Twitter l'arrivo della trilogia di BioShock in arrivo nel programma di retrocompatibilità Xbox One. Coloro che posseggono la copia fisica o digitale dei tre giochi, potranno ora scaricare sulla loro Xbox One BioShock 1, 2 e BioShock Infinite. Con queste tre ulteriori aggiunte, la lista dei videogiochi retrocompatibili per l'ammiraglia di casa Microsoft si avvicina ai 300 titoli. Ottimo, sono apparsi tutti e tre nella lista dei giochi da Installare Ma allora il Remastered non ha senso... La remastered non è graficamente meglio e ha tutti i DLCs inclusi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Microsoft ha annunciato nuovi titoli Xbox 360 per il programma della retrocompatibilità. Ma diamo un'occhiata alla lista completa delle new entry:Bully: Scholarship Edition (Rockstar Games)Catherine (Atlus)Clannad (Prototype) (Japan-only)Planets Under Attack (TopWare Interactive)Raskulls (Microsoft)Skydrive: Proximity Flight (Gaijin Entertainment) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett22 Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Salve ragazzi.Ho una piccola curiosità su questa retrocompatibilità: I dati salvati che si hanno di un gioco sulla 360 non vengono sincronizzati dalla One? Sì ha solo il Cloud sul quale non si possono caricare i dati/progressi. C'è un modo oppure è tutto qua? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) Tutto qua Modificato 18 Dicembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett22 Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Tutto quaTi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.