pippoalterato Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) Molti modificano i salvataggi...Su 360 ..Adesso non più Modificato 18 Dicembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Secondo una stima realizzata dall'utente TheKoolestKid11 su Reddit, serviranno altri quattro anni per portare tutti i titoli Xbox 360 su Xbox One tramite il programma della retrocompatibilità.L'analisi è molto dettagliata e parla di 1722 giochi calcolati in origine da Microsoft nella pagina di sondaggio su xbox.uservoice.com, di cui 160 sono stati poi tagliati per incompatibilità hardware.Dei potenziali 1562 titoli, 308 sono stati già portati su Xbox One, pari al 20% del catalogo complessivo in appena un anno. Il calcolo da qui in poi è semplice: 'basteranno' altri quattro anni per completare l'opera.TheKoolestKid11 aggiunge che solo il 51% dei giochi della prima Xbox erano giocabili su Xbox 360, quindi sarebbe sufficiente che il team della retrocompatibilità lavorasse per un altro anno e mezzo per superare quel traguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Mamma mia che lavoraccio! Io dico che sono piu scartoffie da licenze e permessi xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Scusate ma i giochi che utilizzavo su xbox prima serie sono utilizzabili sulla one s?Per intendersi il primo halo si può giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 tutti i giochi retrocompatibili SI, c'è una lista sul sito microsoft ed anche qui sul forum da qualche parte Scusate ma i giochi che utilizzavo su xbox prima serie sono utilizzabili sulla one s?Per intendersi il primo halo si può giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) Scusate ma i giochi che utilizzavo su xbox prima serie sono utilizzabili sulla one s?Per intendersi il primo halo si può giocare?No con la prima xbox non è retrocompatibile ma c'è la master chief collection che ormai costa anche poco se vuoi Halo 1 sulla one. Modificato 4 Gennaio 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 L'Xbox Platform PM Bill Stillwell ha dichiarato, tramite il suo account Twitter, che dopo un periodo di pausa dalla settimana prossima torneranno ad essere distribuiti i titoli retrocompatibili per Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 .... di cui 160 sono stati poi tagliati per incompatibilità hardware. Sono curioso come un gatto, c'e' una lista di questi titoli 360 totalmente incompatibili con One? Sono quelli kinetic o cosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Microsoft ha annunciato nuovi titoli Xbox 360 per il programma della retrocompatibilità Dragon Age OriginsBattlefield: Bad Company 2Battlefield 3StraniaThe SplattersScrap MetalGhostbusters Modificato 10 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Battlefield: Bad Company 2Ghostbusters saeee! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Microsoft ha annunciato nuovi titoli Xbox 360 per il programma della retrocompatibilità Dragon Age OriginsBattlefield: Bad Company 2Battlefield 3StraniaThe SplattersScrap MetalGhostbustersOttimo 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 da adesso vero?Dragon age origins, YESSSS Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Da adesso??? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 appena comprato origins!! )adesso però mi sorge il dubbio che lo regalino col gold o includano nel vault xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Bad company 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Nuovi titoli MEGA MAN 9MEGA MAN 10Beat'n Groovy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Ma i DLC legati ai giochi sono anch'essi retrocompatibili? Tipo quelli di Fallout 3, lo sono? Perchè io li ho, ma non riesco a scaricarli, a meno che non li scarica insieme al gioco principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Ma i DLC legati ai giochi sono anch'essi retrocompatibili? Tipo quelli di Fallout 3, lo sono? Perchè io li ho, ma non riesco a scaricarli, a meno che non li scarica insieme al gioco principale si, vai nei pronti installazione del gioco Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 13 Gennaio 2017 Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 si, vai nei pronti installazione del giocoNon me li segnala, per questo chiedevo se sono retrocompatibili o se li scarica direttamente insieme al gioco, perchè Fallout 3 me lo dava e l'ho scaricato, i DLC no Dal sito Xbox.it, mi da la possibilità di scaricarli solo su 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Di Fallout3 ho scaricato tutti i dlc, una volta installato il gioco su One sono comparsi tra i download disponibili nell'hub di gioco (comprati tutti a suo tempo per 360). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 (modificato) bad company 2 gira bene su one il vipbpass è gratis ed ho scaricato pure il pacchetto vietnamche non esce nel menu. .......bohpero grande gioco Modificato 17 Gennaio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 TEKKEN 6Midway Arcade Origins Mutant Storm Empire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 che voi sappiate Syndicate è retrocompatibile ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Nn lo è C'è una lista sul sito della Microsoft 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Nn lo è C'è una lista sul sito della MicrosoftOk grazie Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.