AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Microsoft ha annunciato quest'oggi l'introduzione di un nuovo titolo nel programma della retrocompatibilità. Si tratta di Alice: Madness Returns Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Shadows of the DamnedRocket Knight Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ciao ragazzi,Vorrei sapere se quello che capita a me succede ad altri.Ho una one s e appena avvio un titolo 360 sia in digitale che copia fisica, appena mi appare la grafica della 360 mi si disconnette il profilo e non mi fa giocare.Nello specifico avevo iniziato gears 3 in digitale e ha iniziato a darmi questo problema, allora ho inserito il cd provando a disinstallare e reinstallare ma niente.Stesso problema con i giochi free del gwg,volevo giocare fuga da monkey island ma disconnettendosi il profilo non mi fa giocare.Pareri? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ogni tanto lo fa anche a me ..però dopo vari tentativi si collega sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Per caso hai cambiato recentemente gamertag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Per caso hai cambiato recentemente gamertag?Effettivamente si, credo fosse dicembre o novembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Effettivamente si, credo fosse dicembre o novembreDevi scaricare il nuovo profilo su 360 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Devi scaricare il nuovo profilo su 360 alloraNel senso che mi serve fisicamente una 360?Non ce l'ho.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 allora l'ho fatto qualche mese fa e il procedimento dovrebbe essere grosso modo questo : impostazioni sistema archivio .. poi dovrebbe esserci una voce tipo "cancella memoria 360" una volta fatto avviando il gioco retrocompatibile dovrebbe chiederti di scaricare il profilo e tu immetterai e mail e password .. insomma il problema dovrebbe essere che su 360 hai salvato ancora la vecchia gamertag.. fammi sapere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ragazzi cancellando la memoria 360 si cancellano anche i salvataggi dal cloud? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) Ragazzi cancellando la memoria 360 si cancellano anche i salvataggi dal cloud? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkocchio... che cancelli anche tutte le ricerche del CERN e il database della NASA. ps:ti dovrebbe chiedere cosa vuoi eliminare Modificato 27 Gennaio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 allora l'ho fatto qualche mese fa e il procedimento dovrebbe essere grosso modo questo : impostazioni sistema archivio .. poi dovrebbe esserci una voce tipo "cancella memoria 360" una volta fatto avviando il gioco retrocompatibile dovrebbe chiederti di scaricare il profilo e tu immetterai e mail e password .. insomma il problema dovrebbe essere che su 360 hai salvato ancora la vecchia gamertag.. fammi sapere..Sembra risolto grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 occhio... che cancelli anche tutte le ricerche del CERN e il database della NASA. ps:ti dovrebbe chiedere cosa vuoi eliminare Spero di no..Ovviamente mi riferivo ai soli salvataggi cloud della 360.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Spero di no..Ovviamente mi riferivo ai soli salvataggi cloud della 360.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkeh eh ricordo cmq che ai miei tempi ti chiedeva cosa volevi cancellare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Stuntman: IgnitionMad Tracks JUJU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 LEGO Indiana Jones Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 (modificato) Rockstar Games ha annunciato che a partire da oggi, Grand Theft Auto IV per Xbox 360 è ufficialmente compatibile con Xbox One. Tutti i possessori del gioco potranno quindi (ri)vivere l'avventura di Niko Bellic e del cugino Roman anche su Xbox One e Xbox One S. Dopo Red Dead Redemption, anche GTA 4 arriva sull'ultima console della casa di Redmond. Coloro che possiedono il gioco in formato fisico non dovranno far altro che inserire il DVD nel lettore mentre la versione digitale verrà automaticamente riconosciuta dalla console, a patto di utilizzare lo stesso account utilizzato per l'acquisto. Anche le espansioni The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony (Episodes from Liberty City) sono ora retrocompatibili con Xbox One. Modificato 9 Febbraio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Rockstar Games ha annunciato che a partire da oggi, Grand Theft Auto IV per Xbox 360 è ufficialmente compatibile con Xbox One. Tutti i possessori del gioco potranno quindi (ri)vivere l'avventura di Niko Bellic e del cugino Roman anche su Xbox One e Xbox One S. Dopo Red Dead Redemption, anche GTA 4 arriva sull'ultima console della casa di Redmond. Coloro che possiedono il gioco in formato fisico non dovranno far altro che inserire il DVD nel lettore mentre la versione digitale verrà automaticamente riconosciuta dalla console, a patto di utilizzare lo stesso account utilizzato per l'acquisto. Anche le espansioni The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony (Episodes from Liberty City) sono ora retrocompatibili con Xbox One. contentissimo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Dajeeee Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Vendite di GTA IV aumentate del 7696% Nooo ma la retrocompatibilità non serve... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) Vendite di GTA IV aumentate del 7696% Nooo ma la retrocompatibilità non serve... Hahaha parole sante concordo Modificato 11 Febbraio 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Ragazzi prima di aprire nel caso un topic di supporto vorrei farvi una domanda (ripeto è per informazione non per supporto)Ma è normale che Battlefield 3 che ho scaricato tramite EA access si blocchi sempre a 355mb (1%)?Ho provato tre volte a scaricarlo e sempre lì si bloccaCredevo mi saltasse la connessione (è un po' ballerina), ma con Battlefield 1 non lo faSarebbe anche strano se saltasse sempre a 355mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Ragazzi prima di aprire nel caso un topic di supporto vorrei farvi una domanda (ripeto è per informazione non per supporto)Ma è normale che Battlefield 3 che ho scaricato tramite EA access si blocchi sempre a 355mb (1%)?Ho provato tre volte a scaricarlo e sempre lì si bloccaCredevo mi saltasse la connessione (è un po' ballerina), ma con Battlefield 1 non lo faSarebbe anche strano se saltasse sempre a 355mbProva a pulire la cache (tasto accensione xbox premuto x 5 secondi, e riavvia). Riprova e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Da qualche giorno il programma di retrocompatibilità di Xbox One si è aggiornato con un nuovo titolo. Stiamo parlando di GTA IV che ha attirato su di se l'attenzione degli innumerevoli fan della serie. Purtroppo, a quanto sembra, fin dai primissimi giorni di pubblicazione il gioco avesse diversi problemi di ottimizzazione, stando a quanto riportato da Digital Foundry. Fortunatamente sembrano essere già stati risolti con l'introduzione di una corposa patch da 450 MB come segnalato dai colleghi di This Gen Gaming. L'aggiornamento sembra aver migliorato molto la situazione, eliminando gran parte dei problemi che andavano ad intaccare la fluidità generale del gioco. Di sicuro si tratta di una gran cosa, il fatto che a partire dalla scoperta delle problematiche GTA IV sia stato aggiornato così in fretta dal team di sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Dunque, aspetto ormai da una vita, Dead Space 2 e 3 ma soprattutto Fable: Anniversary! Possibile che un gioco first party ci metta così tanto ad arrivare? Tenendo conto, tra l'altro, che gli altri due capitoli sono disponibili quasi dal lancio della retrocompatibiltà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.