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Sea of Thieves


Almighal

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Può essere un gioco meraviglioso!l'idea è quello visto finora è spettacolare!speriamo non si perdano per strada come ubisoft con the division

 

Ha perso la strada Massive, non Ubisoft. Un publisher é un publisher. Uno sviluppatore é un altro discorso.

Comunque, avevano ragione in molti, quando dicevano:'Anche Destiny ha avuto un inizio pessimo, poi l'hanno migliorato' ed il miglioramento stà avvenendo anche su Division.

 

Rare può sfornare prodotti della madonna, basta che lo facciano pensando e ponderando.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi se volete un ulteriore fonte di informazini per scambiare opinioni, abbiamo creato il primo gruppo e pagina facebook per tenervi aggiornati per SoT e da usare come LFG una volta uscito il gioco.

Sempre da 17K Group!

 

Gruppo: https://www.facebook.com/groups/936314543146058/

Pagina: https://www.facebook.com/SeaofThievesIT

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Sea of Thieves arriverà su Xbox One e PC nel corso del 2017 e, mentre i lavori di Rare proseguono, il sempre attivo Phil Spencer si è recato presso i loro studi per testare con mano il titolo. Le impressioni del leader della divisione Xbox di Microsoft sono state positive, come dimostrano i tweet che ha pubblicato sul suo profilo.

 

Spencer ha dichiarato di essersi divertito, di aver arraffato un po' di loot e che l'effetto dell'acqua era molto ben fatto.

 

Di fronte alla domanda di un utente sul ciclo giorno-notte, ha dichiarato di averlo potuto provare e che "incontrare un'altra nave di notte è interessante".

 

Infine, Spencer scrive di essersi imbattuto in un'isola con un tesoro, dove però era già presente qualcun altro. La cosa, però, si è conclusa con una vittoria di Spencer e compagni:

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  • 2 settimane dopo...

Rare annuncia, l'Insider Initiative dedicata al nuovo gioco ad ambientazione piratesca per PC e Xbox One, che consente ai giocatori di provarlo in anteprima in fase di sviluppo e aiutare il team con feedback e suggerimenti, ovvero una sorta di beta test esteso nel tempo anche se limitato in termini di quantità di utenti ammessi.

 

Gli Insider riceveranno anche un emblema speciale da esporre nei forum ufficiali di Rare, ricevendo anche comunicazioni sull'evoluzione di Sea of Thieves e con la possibilità di prendere parte a questionari e altre iniziative del genere. Per prendere parte alla selezione dovete dirigervi a questo indirizzo https://www.seaofthieves.com/insider e compilare il form, collegandovi con il vostro account Microsoft.

Modificato da AngelDevil

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Rare annuncia, l'Insider Initiative dedicata al nuovo gioco ad ambientazione piratesca per PC e Xbox One, che consente ai giocatori di provarlo in anteprima in fase di sviluppo e aiutare il team con feedback e suggerimenti, ovvero una sorta di beta test esteso nel tempo anche se limitato in termini di quantità di utenti ammessi.

 

Gli Insider riceveranno anche un emblema speciale da esporre nei forum ufficiali di Rare, ricevendo anche comunicazioni sull'evoluzione di Sea of Thieves e con la possibilità di prendere parte a questionari e altre iniziative del genere. Per prendere parte alla selezione dovete dirigervi a questo indirizzo https://www.seaofthieves.com/insider e compilare il form, collegandovi con il vostro account Microsoft.

Fatto grazie. Speriamo di rientrare fra i fortunati 😅

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Oggi Mike Chapman, lead designer di Sea of Thieves, ha pubblicato sul forum ufficiale del gioco un lungo post nel quale ci viene spiegato il funzionamento delle armi piratesche e ci vengono illustrate le caratteristiche del sistema di combattimento.

 

Un punto importante della produzione è l'interfaccia non invasiva: il team ha deciso di visualizzare a schermo solo lo stretto necessario per favorire l'immersione dell'utente. Un esempio di ciò è l'assenza dei mirini delle armi da fuoco: secondo Rare la precisione che garantisce questa feature stonerebbe con quelle che sono le proprietà delle bocche da fuoco presenti nel gioco e ha dunque pensato che sarebbe stato meglio di servirsi della canna dell'arma vera e propria per mirare. In questo modo è anche più facile capire le intenzioni degli altri giocatori, dal momento che per sparare sarà necessario portare la pistola all'altezza del viso. Questa caratteristica, assieme alla necessità di ricaricare dopo ogni colpo, contribuisce a rallentare la velocità dei combattimenti. Per questo motivo, nonostante la presenza delle armi da fuoco, gli scontri all'arma bianca ricopriranno un ruolo importante. Per adesso la software house sta sperimentando diversi approcci al fine di rendere al meglio in prima persona il combattimento con la spada. I developer sono quasi vicini al risultato desiderato e a breve questo sistema sarà implementato in una build per alcuni videogiocatori selezionati, che contribuiranno allo sviluppo con il loro feedback. Per concludere, Chapman afferma che lo studio vuole che ogni arma del titolo sia utile in determinate situazioni.

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Oggi Mike Chapman, lead designer di Sea of Thieves, ha pubblicato sul forum ufficiale del gioco un lungo post nel quale ci viene spiegato il funzionamento delle armi piratesche e ci vengono illustrate le caratteristiche del sistema di combattimento.

 

Un punto importante della produzione è l'interfaccia non invasiva: il team ha deciso di visualizzare a schermo solo lo stretto necessario per favorire l'immersione dell'utente. Un esempio di ciò è l'assenza dei mirini delle armi da fuoco: secondo Rare la precisione che garantisce questa feature stonerebbe con quelle che sono le proprietà delle bocche da fuoco presenti nel gioco e ha dunque pensato che sarebbe stato meglio di servirsi della canna dell'arma vera e propria per mirare. In questo modo è anche più facile capire le intenzioni degli altri giocatori, dal momento che per sparare sarà necessario portare la pistola all'altezza del viso. Questa caratteristica, assieme alla necessità di ricaricare dopo ogni colpo, contribuisce a rallentare la velocità dei combattimenti. Per questo motivo, nonostante la presenza delle armi da fuoco, gli scontri all'arma bianca ricopriranno un ruolo importante. Per adesso la software house sta sperimentando diversi approcci al fine di rendere al meglio in prima persona il combattimento con la spada. I developer sono quasi vicini al risultato desiderato e a breve questo sistema sarà implementato in una build per alcuni videogiocatori selezionati, che contribuiranno allo sviluppo con il loro feedback. Per concludere, Chapman afferma che lo studio vuole che ogni arma del titolo sia utile in determinate situazioni.

 

bene bene , ma ....

qualcuno ha ricevuto già qualche codice della Beta ?

 

p.s se fate parte della beta

Capt. Jack Aubrey (ricorderete Master e Commander ) della Aerondight sta arruolando una ciurma

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Nel video, l'environment artist Joe Bradford ci offre un assaggio del processo creativo per gli avamposti che caratterizzeranno il vasto mondo di gioco.

 

È stata posta particolare attenzione alla funzionalità delle strutture, che dovranno rivelarsi facilmente navigabili per i giocatori. Dopo la proposta del concept iniziale bidimensionale, vengono fatte alcune prove con modelli poligonali e texture grezze, per capire cosa funziona e cosa può essere migliorato. Infine, dopo dei test approfonditi pad alla mano, il prodotto viene importato all'interno del sandbox di Rare tramite il motore di gioco.

 

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