Uroboros Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Effettivamente è il primo screen che vedo con colori così "spenti".. spero sul serio che sia uno artwork Comunque il folle mare che hanno creato l abbiamo visto su una gif di qualche tempo fa per cui io resto fiducioso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Magari è un'altra zona, boh.Vediamo cosa tirano fuori all'E3, sperando che esca fuori qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2016 di Los Angeles viene mostrata l'esclusiva sviluppata da Rare per Xbox One e Windows 10, Sea of Thieves. Un breve filmato introduttivo mostra l'ampiezza del mondo piratesco creato da Rare, che sarà giocabile in co-op e viene definito da Rare il progetto più ambizioso della software house. Viene mostrato anche un filmato di gameplay, catturato con giocatori reali a cui è stato chiesto di provare il titolo alcune settimane fa, che ci permette di visualizzare alcuni degli elementi che compongono questa interessante produzione. Anche Sea of Thieves farà parte dei titoli Xbox Play Anywhere, e sarà quindi giocabile su Xbox One per poi essere continuato su un dispositivo Windows 10 o viceversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Non riesco a riprendermi per scrivere qualcosa di sensato... É quello che sognavo da anni e anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 io volere riparare buco in scafoNon riesco a riprendermi per scrivere qualcosa di sensato... É quello che sognavo da anni e annibhe la tua gamer card la dice lunghissima. grande!!! se cerchi una ciurma, l'hai trovata qui su MX! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) io volere riparare buco in scafo bhe la tua gamer card la dice lunghissima. grande!!! se cerchi una ciurma, l'hai trovata qui su MX! :asd: Anche a me la riparazione dello scafo mi ha fatto impazzire!! Volentieri ti ringrazio!! Anche perché servirà davvero tanta gente... Io vedo molti cannoni ma poche persone Modificato 13 Giugno 2016 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Ok, mio... tutto M-I-O !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 il PG è customizzabile la nave pure (vedi cabina)penso siano upgradabili i cannoni e che ci siano un sacco di armi a distanza ravvicinata da gestire.. vorrei però del gameplay circa gli arrembaggi..dubito si debba concludere per forza dalla distanza.... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Spettacolare. Uno dei titoli che mi ha intrippato di più. Lo sto aspettando da un bel po'. Modificato 13 Giugno 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) il PG è customizzabile la nave pure (vedi cabina)penso siano upgradabili i cannoni e che ci siano un sacco di armi a distanza ravvicinata da gestire.. vorrei però del gameplay circa gli arrembaggi..dubito si debba concludere per forza dalla distanza....Può anche essere che l'obiettivo degli arrembaggi sia solo ed esclusivamente quello di distruggere la nave nemica, la cosa potrebbe andarmi bene lo stesso (ottenendo magari, come nel più semplice dei casi, una percentuale di oro della ciurma attaccata). Spero anche che sia i cannoni ma soprattutto molte altre parti della nave siano upgradibili, la vela, l albero, la carena per modificarne velocità ed agilità, timone, esterni con materiali più robusti (e costosi ) ecc ecc. Le possibilità, se fatto bene, sono veramente tante. Penso passerà ancora un altro e3 prima di poterci mettere le mani sopra... Voi che dite? Modificato 13 Giugno 2016 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta... Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!......Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta... Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!...... Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO Se la la nave la chiami bethesda non ci salgo...t'avviso Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) Se la la nave la chiami bethesda non ci salgo...t'avviso In realtà stavo pensando a: CdProjectRedBestDeveloper Ed ovviamente a bordo si giocherà a gwent Comunque, non si sa nulla sull'uscita? Ovviamente 2017...ma periodo? Cavolo mi sa che ci vuole ancora tempo Modificato 14 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta... Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!...... Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO "Spugna" a rapporto capitano!!!! 😂 Ci sarà da divertirsi 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 padroni del server padroni del mare Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Prima vediamo se sarà mmo o se si giocherà in 4 gatti... Perche se e solo co-op contro il computer io passo... Ma non girava voce qua nel forum che doveva assomigliare a destiny o division? A me nn pare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ma l ultimo video l hai visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ma l ultimo video l hai visto? Sisi ma non sinsa ancora nulla di sto game... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) Quelli che vedi giocare erano persone collegate, non cpu. Ormai che il gioco si basi su una forte componente multiplayer é certo, c é da capire se sarà solo quello o verrà inserita anche qualcosa in single.. Modificato 15 Giugno 2016 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Scusa ma nel video si vedono i riquadri con le persone che giocano e con la scritta crew 1, crew 2 e crew 3 e si danno battaglia con le navi. Mi sembrava abbastanza chiara la natura del gioco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) Si si avete ragione erano 3 squadre da 2 player.Ora bisogna solo capire in quanti si puó stare in ciurma e sopratutto in quanti giocatori per server.Sarà come ark? Sarà un mmo tipo da 100 utenti con propria nave e ciurma? Ci sarà il craft? Robe cosi... Dopo 1 anno non possono far vedere solo un video dai.. All'E3 dell'anno scorso avevano detto che sarebbe uscito a fine 2016. Ma ho seri dubbi Modificato 14 Giugno 2016 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 A questo punto é presente il ciclo giorno/notte!!?? Sto per svenire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Beh senza alcun dubbio è presente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 ma quindi ciurme da 5? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.