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Sea of Thieves


Almighal

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Speriamo qualcosina in più. Forse é molto limitata quella demo, non vedo neanche il minimo accenno ad un arma corpo a corpo. Ad un certo punto salta un nemico nella loro nave e non lo cagano proprio...

io sono molto fiducioso.... aspetto con ansia altri filmati o news

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Io penso che non sarà come ARK, nel senso che non ci sarà open pvp, o perlomeno non ovunque, ma solo in mare fra navi.

Per il resto sarà co-op.

Quello che è interessante sapere è se il mondo sarà persistente (io credo di no) o istanziato, cioè se ad esempio passo con la mia ciurma su un isolotto a prendere un tesoro, se dopo ci va un altra ciurma, lo trova oppure no?

Sarebbe anche interessante qualche tipo di interazione fra ciurme... commerci, scambi ecc... vedremo

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Io penso che non sarà come ARK, nel senso che non ci sarà open pvp, o perlomeno non ovunque, ma solo in mare fra navi.

Per il resto sarà co-op.

Quello che è interessante sapere è se il mondo sarà persistente (io credo di no) o istanziato, cioè se ad esempio passo con la mia ciurma su un isolotto a prendere un tesoro, se dopo ci va un altra ciurma, lo trova oppure no?

Sarebbe anche interessante qualche tipo di interazione fra ciurme... commerci, scambi ecc... vedremo

tu vuoi fare commerci o scambi con alfredo sulla nave? AHAHAHAHAH

Già mi immagino che durante la transazione lo vedi gettarsi nella nave nemica per rubare o fare chissà cosa mandando a pu**ane lo scambio e scatenando una guerra su larga scala :asd:

 

Comunque quoto, si sa veramente poco...le domande sono tantissime.

Poi se hanno detto che ricorda the division un motivo ci sarà...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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tu vuoi fare commerci o scambi con alfredo sulla nave? AHAHAHAHAH

Già mi immagino che durante la transazione lo vedi gettarsi nella nave nemica per rubare o fare chissà cosa mandando a pu**ane lo scambio e scatenando una guerra su larga scala :asd:

 

Comunque quoto, si sa veramente poco...le domande sono tantissime.

Poi se hanno detto che ricorda the division un motivo ci sarà...

Hahahhahaha io agisco!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Dunque 3 ciurme da 5 pirati, che saranno casuali in stile destiny immagino? Sempre piu domande

Ricordiamo che il numero aumenterà! Poi se il limite dei pirati resterà a 5 possiamo sempre allearci con più ciurme! Immaginati una flotta di navi che naviga nell'oceano xD! Hype ragazzi!!!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Poi arriva queesadilla con la perla nera tamata e ci ara tutti quanti.

rapendo dipre che se ne innamora :asd:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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Gia me lo vedo Capitan Hulog gamba di legno e la sua ciurma di bucanieri a terrarizzare i mari -.-

Piu che altro le vere domande sono:

 

- Si partirà subito con una nave?

- La nave sarà potenzibile o addirittura personalizzabile?

- Si potrà mettere lo stemma della propria ciurma sulla vela?

- Se la nave viene danneggiata si riprerà,ma come? (Assi di legno per tappare i buchi a parte)

- Se la nave viene distrutta in che modo si potrà ottenere un altra nave? Rubandola ad altri giocatori? Se e no in che modo allora?

-Si potranno fare prigionieri?

-Ci sarà il crafting?

- Hulog avrà davvero la gamba di legno?

 

La vela è una superficie di tela o di sottile ma robusto materiale sintetico,di forma tale che utilizzando la forza del vento genera propulsione.

VELE SPIEGATE :D ahahahahahahahahha non potevo resistere :D

Modificato da NoRiAn88
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Dopo che Sea of Thieves si è mostrato, nuovamente, durante l'E3 appena trascorso sono tante le domande che i videogiocatori si sono posti a riguardo.

 

Prima fra tutte quella che riguarda il business model del titolo che sembrerebbe avere l'aria, a tutti gli effetti, di un free-to-play.

 

Rare ha però smentito ogni voce a riguardo spiegando come, nonostante l'apparenza, Sea of Thieves non sarà assolutamente un free-to-play.

 

Microsoft non è nuova a questo particolare modello di monetizzazione ma nella sua storia sono tanti gli esempi che hanno spinto Rare a procedere in una direzione differente, primo fra tutti Fable Legends.

2124775.png

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" ognuno era davvero libero di fare quello che voleva nonostante il nostro capitano urlasse comandi a destra e a sinistra e la nave chiedesse chiaramente di essere governata con maggiore rigore. In Sea of Thieves infatti ci sono diverse attività da svolgere a bordo ma la totale assenza di HUD, indicazioni precise o obiettivi ben evidenziati, fa sì che siano i giocatori a comandare il gameplay e a scegliere quali attività svolgere. "

 

Nessun reticolo di mira né indicatori dell'arco balistico o della gittata: solo palle di cannone sparate a occhio cercando di aggiustare la mira per controllare la distanza e soprattutto il beccheggio della nave sopra il mare mosso. Ovviamente basta sbagliare un paio di virate e si diventa carne da cannone, cosa che al nostro gruppo è prontamente avvenuto non appena chi scrive ha provato a prendere i comandi del timone. E allora di corsa, tutti insieme, sotto coperta per tentare di tappare le falle nello scafo per tenere sotto controllo l'acqua imbarcata sfruttando la fantomatica asse di legno di cui poco sopra.

 

Ci saranno missioni e attività, incontri casuali ed eventi dinamici, l'immancabile campionario di bestie, umani e scheletri da uccidere sulla terraferma, esperienze per gruppi più ristretti di giocatori e altre situazioni in cui i grandi numeri renderanno il tutto ancora più divertente da affrontare. A quanto pare non ci sarà una vera e propria "main quest" che tutti dovranno seguire per raggiungere il level cap con il proprio personaggio. Ciononostante ci sarà un sistema di crescita che avrà ripercussioni sull'equipaggiamento dell'avatar e sulla potenza dell'imbarcazione posseduta e soprattutto saranno i giocatori stessi a raccontare le loro storie sfruttando al massimo le possibilità social offerte dal videogioco. A dire la verità Rare non ha ancora le idee molto chiare neanche in merito al modello di business con cui il gioco arriverà sul mercato ma sa già per certo che non si tratterà di un free to play. Magari un prodotto a prezzo pieno con un supporto di nuovi contenuti aggiunti costantemente e in modo gratuito. Rimane davvero tutto da vedere perché per ora l'obiettivo della software house è realizzare il prima possibile una versione completa di tutte le feature basilari da rilasciare sottoforma di closed beta che le permetta di raccogliere feedback dal numero più vasto possibile di giocatori e, insieme a loro, trovare il modo di far sbocciare tutto il potenziale che Sea of Thieves sembra avere.

 

 

Sempre più convinto di trovarmi davanti ad un capolavoro, è uba sorta di simulazione dei pirati, un élite dangerous tropicale insomma :asd:

Solo che è un tripla AAA di alto budget (e sicuramente in italiano)

 

Mammamia, hype colossale :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Continuano a smentire cose che han smentito mesi e mesi fà.
Non sarà assolutamente un free-to-play, costerà 70 carte sicuramente.

La cosa, però, che voglio sapere é come si muoveranno con le micro transazioni.

Preferirei fossero robe estetiche e cose simili, altrimenti un p2win proprio non ci stà.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Continuano a smentire cose che han smentito mesi e mesi fà.

Non sarà assolutamente un free-to-play, costerà 70 carte sicuramente.

La cosa, però, che voglio sapere é come si muoveranno con le micro transazioni.

Preferirei fossero robe estetiche e cose simili, altrimenti un p2win proprio non ci stà.

quale NON free-to-play ha un sistema di microtransazioni p2w?

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non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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