Dae-Su Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 ma quindi ciurme da 5?Speriamo qualcosina in più. Forse é molto limitata quella demo, non vedo neanche il minimo accenno ad un arma corpo a corpo. Ad un certo punto salta un nemico nella loro nave e non lo cagano proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Speriamo qualcosina in più. Forse é molto limitata quella demo, non vedo neanche il minimo accenno ad un arma corpo a corpo. Ad un certo punto salta un nemico nella loro nave e non lo cagano proprio...io sono molto fiducioso.... aspetto con ansia altri filmati o news Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Beh hanno mostrato scheletri ed altri pericoli da affrontare sulle isole.Potremo usare sicuramente pistole e spade Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Io penso che non sarà come ARK, nel senso che non ci sarà open pvp, o perlomeno non ovunque, ma solo in mare fra navi.Per il resto sarà co-op.Quello che è interessante sapere è se il mondo sarà persistente (io credo di no) o istanziato, cioè se ad esempio passo con la mia ciurma su un isolotto a prendere un tesoro, se dopo ci va un altra ciurma, lo trova oppure no?Sarebbe anche interessante qualche tipo di interazione fra ciurme... commerci, scambi ecc... vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Io penso che non sarà come ARK, nel senso che non ci sarà open pvp, o perlomeno non ovunque, ma solo in mare fra navi.Per il resto sarà co-op.Quello che è interessante sapere è se il mondo sarà persistente (io credo di no) o istanziato, cioè se ad esempio passo con la mia ciurma su un isolotto a prendere un tesoro, se dopo ci va un altra ciurma, lo trova oppure no?Sarebbe anche interessante qualche tipo di interazione fra ciurme... commerci, scambi ecc... vedremotu vuoi fare commerci o scambi con alfredo sulla nave? AHAHAHAHAHGià mi immagino che durante la transazione lo vedi gettarsi nella nave nemica per rubare o fare chissà cosa mandando a pu**ane lo scambio e scatenando una guerra su larga scala Comunque quoto, si sa veramente poco...le domande sono tantissime.Poi se hanno detto che ricorda the division un motivo ci sarà... Modificato 15 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 tu vuoi fare commerci o scambi con alfredo sulla nave? AHAHAHAHAHGià mi immagino che durante la transazione lo vedi gettarsi nella nave nemica per rubare o fare chissà cosa mandando a pu**ane lo scambio e scatenando una guerra su larga scala Comunque quoto, si sa veramente poco...le domande sono tantissime.Poi se hanno detto che ricorda the division un motivo ci sarà...Hahahhahaha io agisco! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 a breve news in home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Dunque 3 ciurme da 5 pirati, che saranno casuali in stile destiny immagino? Sempre piu domande Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Dunque 3 ciurme da 5 pirati, che saranno casuali in stile destiny immagino? Sempre piu domandeRicordiamo che il numero aumenterà! Poi se il limite dei pirati resterà a 5 possiamo sempre allearci con più ciurme! Immaginati una flotta di navi che naviga nell'oceano xD! Hype ragazzi!!! Modificato 15 Giugno 2016 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Poi arriva queesadilla con la perla nera tamata e ci ara tutti quanti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Poi arriva queesadilla con la perla nera tamata e ci ara tutti quanti.rapendo dipre che se ne innamora Modificato 15 Giugno 2016 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) a breve news in homeParecchio interessante!! Speriamo in una beta molto presto allora.. Modificato 15 Giugno 2016 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Gia me lo vedo Capitan Hulog gamba di legno e la sua ciurma di bucanieri a terrarizzare i mari -.-Piu che altro le vere domande sono: - Si partirà subito con una nave?- La nave sarà potenzibile o addirittura personalizzabile? - Si potrà mettere lo stemma della propria ciurma sulla vela?- Se la nave viene danneggiata si riprerà,ma come? (Assi di legno per tappare i buchi a parte)- Se la nave viene distrutta in che modo si potrà ottenere un altra nave? Rubandola ad altri giocatori? Se e no in che modo allora?-Si potranno fare prigionieri?-Ci sarà il crafting?- Hulog avrà davvero la gamba di legno? La vela è una superficie di tela o di sottile ma robusto materiale sintetico,di forma tale che utilizzando la forza del vento genera propulsione.VELE SPIEGATE ahahahahahahahahha non potevo resistere Modificato 15 Giugno 2016 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Perla nera con le microtransazioni viene 4.99 . Trollol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Dopo che Sea of Thieves si è mostrato, nuovamente, durante l'E3 appena trascorso sono tante le domande che i videogiocatori si sono posti a riguardo. Prima fra tutte quella che riguarda il business model del titolo che sembrerebbe avere l'aria, a tutti gli effetti, di un free-to-play. Rare ha però smentito ogni voce a riguardo spiegando come, nonostante l'apparenza, Sea of Thieves non sarà assolutamente un free-to-play. Microsoft non è nuova a questo particolare modello di monetizzazione ma nella sua storia sono tanti gli esempi che hanno spinto Rare a procedere in una direzione differente, primo fra tutti Fable Legends. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) " ognuno era davvero libero di fare quello che voleva nonostante il nostro capitano urlasse comandi a destra e a sinistra e la nave chiedesse chiaramente di essere governata con maggiore rigore. In Sea of Thieves infatti ci sono diverse attività da svolgere a bordo ma la totale assenza di HUD, indicazioni precise o obiettivi ben evidenziati, fa sì che siano i giocatori a comandare il gameplay e a scegliere quali attività svolgere. " Nessun reticolo di mira né indicatori dell'arco balistico o della gittata: solo palle di cannone sparate a occhio cercando di aggiustare la mira per controllare la distanza e soprattutto il beccheggio della nave sopra il mare mosso. Ovviamente basta sbagliare un paio di virate e si diventa carne da cannone, cosa che al nostro gruppo è prontamente avvenuto non appena chi scrive ha provato a prendere i comandi del timone. E allora di corsa, tutti insieme, sotto coperta per tentare di tappare le falle nello scafo per tenere sotto controllo l'acqua imbarcata sfruttando la fantomatica asse di legno di cui poco sopra. Ci saranno missioni e attività, incontri casuali ed eventi dinamici, l'immancabile campionario di bestie, umani e scheletri da uccidere sulla terraferma, esperienze per gruppi più ristretti di giocatori e altre situazioni in cui i grandi numeri renderanno il tutto ancora più divertente da affrontare. A quanto pare non ci sarà una vera e propria "main quest" che tutti dovranno seguire per raggiungere il level cap con il proprio personaggio. Ciononostante ci sarà un sistema di crescita che avrà ripercussioni sull'equipaggiamento dell'avatar e sulla potenza dell'imbarcazione posseduta e soprattutto saranno i giocatori stessi a raccontare le loro storie sfruttando al massimo le possibilità social offerte dal videogioco. A dire la verità Rare non ha ancora le idee molto chiare neanche in merito al modello di business con cui il gioco arriverà sul mercato ma sa già per certo che non si tratterà di un free to play. Magari un prodotto a prezzo pieno con un supporto di nuovi contenuti aggiunti costantemente e in modo gratuito. Rimane davvero tutto da vedere perché per ora l'obiettivo della software house è realizzare il prima possibile una versione completa di tutte le feature basilari da rilasciare sottoforma di closed beta che le permetta di raccogliere feedback dal numero più vasto possibile di giocatori e, insieme a loro, trovare il modo di far sbocciare tutto il potenziale che Sea of Thieves sembra avere. Sempre più convinto di trovarmi davanti ad un capolavoro, è uba sorta di simulazione dei pirati, un élite dangerous tropicale insomma Solo che è un tripla AAA di alto budget (e sicuramente in italiano) Mammamia, hype colossale Modificato 17 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Continuano a smentire cose che han smentito mesi e mesi fà.Non sarà assolutamente un free-to-play, costerà 70 carte sicuramente.La cosa, però, che voglio sapere é come si muoveranno con le micro transazioni.Preferirei fossero robe estetiche e cose simili, altrimenti un p2win proprio non ci stà. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Continuano a smentire cose che han smentito mesi e mesi fà.Non sarà assolutamente un free-to-play, costerà 70 carte sicuramente.La cosa, però, che voglio sapere é come si muoveranno con le micro transazioni.Preferirei fossero robe estetiche e cose simili, altrimenti un p2win proprio non ci stà.quale NON free-to-play ha un sistema di microtransazioni p2w? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 quale NON free-to-play ha un sistema di microtransazioni p2w? Mah, te ne posso sparar fuori una vagonata per PC.Su console, non lo so. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Mah, te ne posso sparar fuori una vagonata per PC.Su console, non lo so.cmq... tranquillo che SoT nn sarà un p2w Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 cmq... tranquillo che SoT nn sarà un p2w Beh, tanto come rilasciano cose estetiche sono il primo a comprarle come un pirla. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) Poche nomine quindi , mi ricorda un certo titanfall! Modificato 18 Giugno 2016 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Gregg Mayles direttore del design: "Fin dall’inizio non volevamo creare qualcosa che dopo il lancio ci avrebbe visto abbandonarla. Se tra cinque anni staremo ancora aggiungendo contenuti al gioco, io ne sarò molto felice" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.