Nikciclone86 Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Qualcuno sa cosa comprende l'aggiornamento di oggi?Penso che di saprá solo dopo che i server torneranno online...ma saranno solite correzioni di bug, ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Mi sa di si.. ho letto che sarà di 698 mb Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Finito l'evento, ottenuti 150 dobloni😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ottimo, io ieri sono stato solo su Destiny 2. Oggi vediamo se riesco a finire almeno le ultime due statue verdi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Speriamo che quando rimuoveranno l'evento, tolgano il canto delle sirene...insopportabile se non devi far più l'evento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Io lo trovo molto affascinante, mi piace veramente un sacco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iverse83 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 ma le anime e i tesori pagano meno?possibile che per i capitani ha dato ieri 800 e per uno dei mille grog appena 1000 prima mi sembra di ricordare che davano di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Io lo trovo molto affascinante, mi piace veramente un sacco. Si anche a me piaceva finchè non ho ottenuto tutte le onoreficenze, ma ora che non mi servr più, mi distrae...calcola che sulle isole grandi ne stanno 3, dove ti giri e giri le senti😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 ma le anime e i tesori pagano meno?possibile che per i capitani ha dato ieri 800 e per uno dei mille grog appena 1000 prima mi sembra di ricordare che davano di più No, più o meno siamo là. Non si capisce come un forziere pieno di monete d'oro e gioielli vari valga da 800 a 1000 e una gallina d'oro possa valere 1700. Boh... Si anche a me piaceva finchè non ho ottenuto tutte le onoreficenze, ma ora che non mi servr più, mi distrae...calcola che sulle isole grandi ne stanno 3, dove ti giri e giri le senti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iverse83 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 No, più o meno siamo là. Non si capisce come un forziere pieno di monete d'oro e gioielli vari valga da 800 a 1000 e una gallina d'oro possa valere 1700. Boh... si infatti tra galline e serpenti d''oro con il mercante vado alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaahr Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Comunque tutte le statue sono fattibili da soli...basta allontanarsi il giusto Confermo, ma bisogna trovarla a pelo d'acqua, cosa rara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Finite tutte le sfide delle sirene, adesso aspetto Cursed Sail 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Confermo, ma bisogna trovarla a pelo d'acqua, cosa rara.Come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaahr Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Come? C'è una distanza di sicurezza che ti permette di colpire con la sciabola le statue senza subirne gli effetti. Con le rosse ci vuole solo molto tempo se si è da soli.Invero ho provato anche a tirarne una giù a cannonate, ma sarà che ho la mira di un Polifemo orbo, però non ne ha voluto sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Confermo, ma bisogna trovarla a pelo d'acqua, cosa rara.A me funziona anche sui fondali...ciò che da fastidio sono Squali e ossigeno😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaahr Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 A me funziona anche sui fondali...ciò che da fastidio sono Squali e ossigenoE nel tempo che c'impieghi a riemergere e riscendere la statua non si è sigillata nuovamente?Correrò il rischio, me ne mancano davvero una manciata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 (modificato) E nel tempo che c'impieghi a riemergere e riscendere la statua non si è sigillata nuovamente?Correrò il rischio, me ne mancano davvero una manciata.mangio banane...senza spostarmi😉 Modificato 21 Luglio 2018 da Nikciclone86 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Finite tutte le sfide delle sirene, adesso aspetto Cursed Sail A me ancora mancano quelle 3, non mi ci sono rimesso. Stasera entro, faccio quelle 3 e poi aspetto l'espansione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Finite le statue! YEAH!Ora stacco un po' e aspetto il 30. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) Finite le statue! YEAH!👍 Modificato 24 Luglio 2018 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Qualcuno sa cosa comprende l'aggiornamento di 1GB di ieri? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Qualcuno sa cosa comprende l'aggiornamento di 1GB di ieri? principalmente fix a problemi e qualche miglioria nelle performance totali del gioco...manutenzione classica in pratica...ti allego le patch notes 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 principalmente fix a problemi e qualche miglioria nelle performance totali del gioco...manutenzione classica in pratica...ti allego le patch notes Thanks!Pensavo anche qualcos'altro.. visto il peso dell'aggiornamento..Va bè non ci resta che aspettare martedì.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 per chi sta già giocando ed ha provato...ora le sirene sono rimaste nel gioco e quindi si possono completare ancora gli obiettivi (pur non potendo guadagnare dobloni) oppure quegli obiettivi rimarranno incompleti vita natural durante? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Oggi ci giocherò. Ho sentito che a golden sands nel negozio di armi c'è qualche anticipazione sul dlc che uscirá...e si possono comprare gli animali da compagnia se non ho capito male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.