Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma quelle che saranno poi Random.. penso verranno calcolate con gli obiettivi dei dobloni.. no?

Tipo un obiettivo è distruggere 50 navi fantasmi!

Io intendo che le navi fantasma usciranno random dopo il dlc, e anche se fai le onoreficenze come le fai ancora oggi per i barili o statue o troni, ma non potrai andare a trovarle come oggi dove e quando vuoi...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo che le navi fantasma usciranno random dopo il dlc, e anche se fai le onoreficenze come le fai ancora oggi per i barili o statue o troni, ma non potrai andare a trovarle come oggi dove e quando vuoi...peccato

Quindi se vado in giro a trovare le statue Delle sirene me le conta e mi da anche i dobloni dei topi di sentina?
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Hulong mi abbia detto che invece svuotano gli scheletri. :)

 

Che riparano sì, ma di scheletri che svuotano non ne ho trovati mai, e ne ho abbordate un bel po'.

 

mi sembra non sia soltanto un discorso di "date" ma anche di orologio

vengono fuori in determinate fasce orarie (nessuna reperibilità giornaliera ... saranno i soliti raccomandati)

 

Questa mattina sono stato dalle 11 circa alle 13 a tirare giù vascelli fantasma a nord-est, dalle parti di Marauder's Arch.

I giorni di gioco che abbiamo coperto andavano dal 24 al 29/30.

Abbiamo concluso tre volte la battaglia, alternandoci nel recupero di loot, consegna, respawn per affondamento ecc.

I dobloni vengono dati come ricompensa solo durante il periodo in cui è attivo l'evento, dopo è possibile completarlo (io ho concluso di recente due per gli scheletri esplosivi), ma solo per il gusto di sbloccare l'onorificenza.

 

@Skend: proprio oggi ho fatto le 50 navi. La mia strategia, qualora non abbia contatti che stanno giocando, è quella di prendere un'imbaracazione, rifornirla da far schifo, raggiungere uno degli avamposti di riferimento e rendere la ciurma aperta. La prima imbarcazione che avvisto imposto la vela su "stringi alleanza" e mi aggrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che riparano sì, ma di scheletri che svuotano non ne ho trovati mai, e ne ho abbordate un bel po'.

 

 

Questa mattina sono stato dalle 11 circa alle 13 a tirare giù vascelli fantasma a nord-est, dalle parti di Marauder's Arch.

I giorni di gioco che abbiamo coperto andavano dal 24 al 29/30.

Abbiamo concluso tre volte la battaglia, alternandoci nel recupero di loot, consegna, respawn per affondamento ecc.

 

I dobloni vengono dati come ricompensa solo durante il periodo in cui è attivo l'evento, dopo è possibile completarlo (io ho concluso di recente due per gli scheletri esplosivi), ma solo per il gusto di sbloccare l'onorificenza.

 

@Skend: proprio oggi ho fatto le 50 navi. La mia strategia, qualora non abbia contatti che stanno giocando, è quella di prendere un'imbaracazione, rifornirla da far schifo, raggiungere uno degli avamposti di riferimento e rendere la ciurma aperta. La prima imbarcazione che avvisto imposto la vela su "stringi alleanza" e mi aggrego.

Ma quante navi fantasma bisogna abbattere per l'onoreficenza di ognuna delle 3 ciurme di navi disponibili oggi fino al 7/8 ? 10 giusto? Cioè io ieri ne ho affondate 6 stando alleato a nord est di Marauder's Arch...per l'onoreficenza principale di quella zona, me ne mancano 4, o devo ricominciar da capo e farle tutte in un colpo? Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Skend: proprio oggi ho fatto le 50 navi. La mia strategia, qualora non abbia contatti che stanno giocando, è quella di prendere un'imbaracazione, rifornirla da far schifo, raggiungere uno degli avamposti di riferimento e rendere la ciurma aperta. La prima imbarcazione che avvisto imposto la vela su "stringi alleanza" e mi aggrego.

 

:ok: sisi infatti sto facendo cosi..

Ti ho aggiunto, cosi se abbiamo un posto possiamo navigare insieme

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante navi fantasma bisogna abbattere per l'onoreficenza di ognuna delle 3 ciurme di navi disponibili oggi fino al 7/8 ? 10 giusto? Cioè io ieri ne ho affondate 6 stando alleato a nord est di Marauder's Arch...per l'onoreficenza principale di quella zona, me ne mancano 4, o devo ricominciar da capo e farle tutte in un colpo?

 

L'onorificenza per le ciurme si ottiene appena si è completato l'evento.

Le due sfide da 50 dobloni richiedono 25 galeoni fantasma affondati in flotta, e 50 complessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'onorificenza per le ciurme si ottiene appena si è completato l'evento.

 

Non ho capito scusami...cioè l'8 agosto quando ci sará la patch verrà assegnata l'onoreficenza per le ciurme?? E in base a quante navi affondate? Perdonami ma son duro di testa...😅 e per la fretta mi scordo di leggere le varie onoreficenze... Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik, anche io ho avuto un po' di disorientamente con queste sfide, provo a darti delle delucidazioni a memoria che non ho il gioco sott'occhi.

Al momento ci sono tre punti attivi per ciascun mare: al largo di Smuggler's Bay attivo dal 1 al 10, a sud-ovest di Shark-Bait Cove dall'11 al 20 e a nord-est di Marauder's Arch dal 21 al 30.

Ora, quando le affronti, alla fine della battaglia ti darà subito 10 dobloni per aver liberato quel tratto di mare con tanto di segnalazione dell'onorificanza sbloccata a schermo. Se non ti è apparso nulla, allora o si è buggato o non è stata conclusa la battaglia.

Nelle prossime settimane saranno attivate altre battaglie con annessi dobloni e onorificenze. Al momento abbiamo solo queste tre.

Le onorificenze legate al conteggio delle navi affondate è cumulativo e slegato da quante battaglie porti a termine. Ce ne sono due: affondare 25 navi in alleanza e affondarne 50 in generale (mi pare).

In ultimo c'è la sfida che chiede che venga completata una battaglia a bordo di ogni modello di nave: vinci una battaglia con uno sloop, una con il brigantino e una con il galeone (che al momento mi manca).


Già fatto? Salute cavolo!
Va beh, come al solito io arriverò agli sgoccioli!

 

Sono stato fortunato a trovare persone più matte di me che ripetevano le battaglie a nastro per cumulare loot :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik, anche io ho avuto un po' di disorientamente con queste sfide, provo a darti delle delucidazioni a memoria che non ho il gioco sott'occhi.

Al momento ci sono tre punti attivi per ciascun mare: al largo di Smuggler's Bay attivo dal 1 al 10, a sud-ovest di Shark-Bait Cove dall'11 al 20 e a nord-est di Marauder's Arch dal 21 al 30.

Ora, quando le affronti, alla fine della battaglia ti darà subito 10 dobloni per aver liberato quel tratto di mare con tanto di segnalazione dell'onorificanza sbloccata a schermo. Se non ti è apparso nulla, allora o si è buggato o non è stata conclusa la battaglia.

Nelle prossime settimane saranno attivate altre battaglie con annessi dobloni e onorificenze. Al momento abbiamo solo queste tre.

Le onorificenze legate al conteggio delle navi affondate è cumulativo e slegato da quante battaglie porti a termine. Ce ne sono due: affondare 25 navi in alleanza e affondarne 50 in generale (mi pare).

Ok grazie. Ma affrontare tutte e 3 le battaglie vuol dire giocare anche la mattina e il pomeriggio! Che cavolata. Io che mi collego la sera tra le 22,30/23,00 e l'1,30/2,00 , potrò fare solo la battaglia delle wilds a nord-est!! Ma chi le pensa ste cose dico io...un dlc che aspetto da mesi, e non posso completarlo, ma neanche provare l'ebbrezza delle palle di cannone differenti per dire... Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto cio, come si prendono le palle di cannone maledette? Possono usarle solo gli scheletri?

 

La roba degli orari non l'ho capita, come funziona? Solo verso una certa ora trovo le navi? E la data?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, non facciamo confusione: in termini di tempo va preso a riferimento sempre e solo quello di gioco. L'ora reale o virtuale non contano. Solo i giorni.

La cosa può trarre in inganno perché le indicazioni su dove ci sono gli scontri sono vaghe. La prima volta sono rimasto fermo una trentina di minuti a Shark-Bait come un fesso solo perché non vedevo nulla, poi uno sloop mi ha portato ai limiti della mappa di gioco (in prossimità delle rocce che affiorano) ed è iniziato l'inferno.

 

@Hulong: onestamente non so risponderti. Sui galeoni fantasma non ho mai trovato i barili contenenti le palle stregate, solo le comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, non facciamo confusione: in termini di tempo va preso a riferimento sempre e solo quello di gioco. L'ora reale o virtuale non contano. Solo i giorni.

La cosa può trarre in inganno perché le indicazioni su dove ci sono gli scontri sono vaghe. La prima volta sono rimasto fermo una trentina di minuti a Shark-Bait come un fesso solo perché non vedevo nulla, poi uno sloop mi ha portato ai limiti della mappa di gioco (in prossimità delle rocce che affiorano) ed è iniziato l'inferno.

Io giocando 2 sere di seguito dalle 22,00 alle 2,00 ho trovato sempre lo stesso periodo che va dal 21 al 30...e uscendo e cambiando server la situazione non cambia, orari e date sono sincronizzati tra i vari server.come se ci fosse un calendario in continuo aggiornamento in game anche quando non giochiamo a SOT!

Quindi io non potrò mai affrontare le altre 2 ciurme ma solo quella delle wilds...

Che poi non ho capito di quante navi fantasma è composta una ciurma scheletrica...dicono che il contatore per quella onoreficenza non vale nel caso spegni il gioco senza aver trovato la nave fantasma finale una specie di boss che rilascia anche un bel loot..

La prima volta sono rimasto fermo una trentina di minuti a Shark-Bait come un fesso solo perché non vedevo nulla, poi uno sloop mi ha portato ai limiti della mappa

Se il mio ragionamento funziona, e in quella regione dove ti trovavi se non sbaglio la data va dall' 11 al 20 in game, tu hai giocato o dalle 6 alle 10 di mattina ora reale o dalle 18,00 alle 22,00 di sera ora reale...

 

A comunque 1 giorno in game equivale a 24 minuti reali, 10 giorni in game equivalgono a 4 ore reali...quindi ogni 4 ore reali le ciurme scheletriche si spostano da una regione all'altra con un ordine preciso ogni giorno. Che porcata...potevano mettere ora e date in game casuali almeno in questo dlc

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

La battaglia delle Wilds è quella che ho affrontato ieri giocando dalle 11 di mattina sino alle 13 e 30 circa.

Il numero esatto della navi che abbiamo tirato giù non lo ricordo, mi pare fossero 5 ondate, il che, visto che sono generalmente due galeoni per volta, si sposa con la stima di Hulong.

 

@skend: intorno alla decina di navi, appena arriva il boss te ne accorgi perché cambia il tono della musichetta (come nel raid)

 

Il boss, come fa notare sempre Hulong, viene annunciato da una musica stile primo Pirati dei Caraibi e, una volta affondato, rilascia 4 teschi del capitano e 4 forzieri scheletrici, per un valore complessivo di circa 15k (soldi che vanno pari pari a tutti i membri della flotta senza distinzione, a meno di non essere troppo distanti al momento della consegna).

Purtroppo sulle fasce orarie non so che dire: io non ho più la possibilità di giocare né in tarda serata né in notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

La battaglia delle Wilds è quella che ho affrontato ieri giocando dalle 11 di mattina sino alle 13 e 30 circa.

 

E infatti io quella battaglia la trovo dalle 22,00 alle 2,00, e si trova 2 volte al giorno essendo che durano 4 ore l'una...12 ore dopo: 10,00/14,00. Ci siamo allora....una fregatura totale. Non prenderemo mai polena, vela, bandiera e scafo dedicati al dlc presenti nella locanda dal topo di sentina, ma solo dobloni e soldi e onoreficenze di tutto quello che riusciremo a fare.

Inoltre non potrò provare tutte le palle di cannone maledette...peccato.

Magari dopo il dlc quando le troveremo random, potranno capitare palle di cannone e scheletri random, e per fortuna senza limiti di tempo e luogo..

 

Ps. Bella la vela avuta a golden sands dopo la quest. Devo andare a ritirare le altre negli altri 2 avamposti...

Il numero esatto della navi che abbiamo tirato giù non lo ricordo, mi pare fossero 5 ondate, il che, visto che sono generalmente due galeoni per volta, si sposa con la stima di Hulong.

 

 

Il boss, come fa notare sempre Hulong, viene annunciato da una musica stile primo Pirati dei Caraibi e, una volta affondato, rilascia 4 teschi del capitano e 4 forzieri scheletrici, per un valore complessivo di circa 15k (soldi che vanno pari pari a tutti i membri della flotta senza distinzione, a meno di non essere troppo distanti al momento della consegna).

Purtroppo sulle fasce orarie non so che dire: io non ho più la possibilità di giocare né in tarda serata né in notturna.

Ok grazie.

Però se non sei alleato con nessuno e affondi, quando ritorni li, ti rifá iniziare da capo credo, stessa cosa se sei alleato e tutte le navi alleate spariscono dal luogp della battaglia....cosi mi hanno detto ieri.

 

Altra cosa che chiedo, ma se si è in due sloop a combattere per esempio, e non ci si allea, cosa succede? A chi da l'onoreficenza a entrambi perchè presenti li, o a chi effettivamente abbatte le 10 navi? E per il loot, chi lo prende prima??😆

Ma in tutto cio, come si prendono le palle di cannone maledette? Possono usarle solo gli scheletri?

 

La roba degli orari non l'ho capita, come funziona? Solo verso una certa ora trovo le navi? E la data?

Per le palle d cannone, le usano solo gli scheletri almeno per ora poi chissà...

 

Per le altre domande ho risposto prima😉

Modificato da Nikciclone86
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik, mi sa che hai ragione. Oggi alle 15:30 circa sono andato a dare un'occhiata su a Smuggler e l'evento era attivo, il calendario di gioco era al sesto giorno, quindi i tuoi conti tornano.

In merito alle questioni allenze e ricompense: sì, se non sei in alleanza e affondi, al tuo ritorno la battaglia si resetta. Idem se dovessero affondare in simultanea tutte le imbarcazioni che fanno parte dell'alleanza o presenti allo scontro.

Non ho idea di cosa accada alla fine di una battaglia se non si è entrati in alleanza, ma se si riesce a partecipare facendo poco o nulla l'onorificenza viene sbloccata ugualmente, e questo è stato testato con un amico invitato negli ultimi minuti di uno scontro: entra, inizia a tappare le falle e svuotare la stiva dall'acqua, neppure il tempo di avvicinarsi ad un cannone che l'ultimo veliero affonda. Dobloni a gratis.

Il loot, ovviamente, se si è in alleanza si condivide, altrimenti si può equamente ripartire... Ammesso che gli altri vogliano farlo.


Tempistiche eventi (approssimativo/fuso orario di Roma):

 

The Shores of Plenty: 02:00-06:00/14:00-18:00

 

The Wilds: 10:00-14:00/22:00-02:00

 

The Ancient Isles: 06:00-10:00/18:00-22:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempistiche eventi (approssimativo/fuso orario di Roma):

 

 

 

The Shores of Plenty: 02:00-06:00/14:00-18:00

 

 

 

The Wilds: 10:00-14:00/22:00-02:00

 

 

 

The Ancient Isles: 06:00-10:00/18:00-22:00

Aaaah sia lodato il cielo heheh!

Mi serviva proprio, grazie.

 

A me manca solo quello Delle Wild! :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la flotta del vomito per me è la più rognosa.. Oggi ad ogni cannonata tutti a vomitarci addosso, tutto verde, fatica a riparare.. Il degrado 😣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la flotta del vomito per me è la più rognosa.. Oggi ad ogni cannonata tutti a vomitarci addosso, tutto verde, fatica a riparare.. Il degrado 😣

Confermo Hahahhahaha ad un certo punto eravamo tutti accecati dal vomito e non riuscivamo a riparare e svuotare, ci hanno affondato subito!!!

 

Fortunatamente siamo riusciti a prenderci la nostra vendetta ed abbiamo completato l'evento grazie ad altri 2 brigantini alleati, alla fine abbiamo anche consegnato il bottino guadagnandoci tutti.

Questo è lo spirito giusto, è stato veramente molto divertente ed avvincente.

Rare ha sfornato un piccolo capolavoro di gioco, sta prendendo una strada giusta.

 

 

Comunque il mio consiglio:

Schiantatevi spesso sulle flotte nemiche, se uno di voi sale sulla nave scheletrica oltre rubare risorse, potete uccidere gli scheletri impedendo la riparazione della nave, così facendo affondano abbastanza in fretta.

Mettetevi dietro la scalinata (quella giù a tutto) oppure nella cella, gli risulterà più difficile uccidervi.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Solo, al prossimo giro, sarebbe gradito rendessero possibile creare flotte di amici/contatti, che in certe occasioni avrebbe fatto veramente comodo.

Esatto!! Ieri eravamo in 7 ma abbiam dovuto dividerci in due server separati...

 

Ps. Usate barili esposivi, calatevi in acqua e appena il vascello fantasma si avvicina salite e andate sottocoperta.. e boooooooom! Ieri cosi feci e affondò in fretta anche se stava giá messa maluccio☺

Solo attenti ai cecchini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata fantastica oggi.

Dopo aver provato a far entrare nella stessa partita hulong ed i suoi amici ( non ci siamo riusciti nonostante il metodo fosse valido, chiedete a lui i dettagli) abbiamo affondato con una schioppettata la nostra nave completamente carica e con ben 13 barili esplosivi (qualche isola potrebbe averne risentito)...

 

 

Abbiamo poi cambiato server e, saliti su un galeone, abbiamo iniziato a caricarli con quanta più roba possibile come al solito...

Ci dirigiamo all'evento da soli e riusciamo ad arrivare all'ultima ondata..

Poi sfiga nerissima l'evento scade ! 😑😑😑😑

Erano le 18 ed in quella zona scompaiono le navi chr come ultimo regalo ci bloccano il timone impedendoci di ritrovare i punti di affondamento dei nemici...

 

Mezzi incazzati e delusi ci dirigiamo a golden sands...

Ci riorganizziamo dopo aver venduto il "mezzo-bottino"...

Iniziamo a ricaricare la nave e decidiamo di andare all'evento delle 18...

Troviamo in battaglia un galeone, entriamo nell'alleanza...tutto ok per 10 min, poi il caos...uno viene buttato fuori dalla nave da un colpo di cannone ubriacante, io mi butto a prendere alcuni tesori di una nave che abbiamo affondato e siccome eravamo solamente più tre in quel momento la nostra nave affonda...situazione teoricamente da rage quit immediato...

Invece no.

Eravamo in quel momento due galeoni, una sloop ed un brigantino, tutti nella stessa alleanza (sta cosa é una genialata assurda! 😎)...

Saliamo tutti su navi diverse e completiamo tutto l'evento (altre due ondate)....

 

Fantastico, fantastico, fantastico !!!!!

 

Andiamo tutti a Plunder outpost e festeggiamo ubriacandoci e complimentandoci e ringraziandoci tra di noi 😄😄😄

 

P.s siccome ho fatto il live mixer, poi vi linko tutto 👍🏻

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ieri 2 galeoni e 2 brigantini... :mrgreen: abbiamo fatto le 2 flotte a nord e poi in 14 a bere grog in taverna (non avevo mai visto la taverna così olfa di gente :lol:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...