Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Goty è un po' prematuro. Comunque sappiamo tutti i problemi di ubi con gli Open world...purtroppo

 

per me se avessero implementato anche una cosa di gestione dell'intelligenza artificiale come in L'ombra di Mordor (giocato su pc, fantastico..) sarebbe stato perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pvp è una incognita. Dopo l'annuncio e quindi nei piani di Ubisoft, si era parlato di pve e coop. E basta.

Ovviamente potete immaginare come abbia reagito la community,per lo meno quella più vecchia, di Gr.

Ci fu anche una petizione,lanciata dai giocatori pc che sollevò un polverone.

Capita la cazzata, rimediarono dicendo che il pvp ci sarebbe stato (ma in realtà non avevano e temo che tutt'ora non abbiano idea di come farlo).

Quindi hanno detto che verrà annunciato più avanti,per prendere tempo.

The Division insegna.

Per quel che mi riguarda,avranno i miei soldi se,e solo se, vedró un pvp ben strutturato prima del lancio, altrimenti fuffa.

Per il pve e la coop ho già preordinato mass effect andromeda.

Idem io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me se avessero implementato anche una cosa di gestione dell'intelligenza artificiale come in L'ombra di Mordor (giocato su pc, fantastico..) sarebbe stato perfetto..

Ubi-IA è una diatriba vecchia, dai tempi di Assassin's Creed che le si chiede di migliorarla anyway aspettiamo la beta e speriamo che possa essere giocata in tutte le difficoltà in maniera tale da farsi un'idea

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un teorema!

 

Io sto ancora aspettando un nuovo Splinter Cell....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel dubbuo io a covare rancore

 

(per me è come hypparmi, ma al contrario essendo di ubisoft)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un teorema!

 

Io sto ancora aspettando un nuovo Splinter Cell....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente io sapevo che uno sviluppatore di splinter cell subito dopo la fine della conferenza e3 2016 su twitter s'era domandato perché non avessero annunciato il suo gioco ..

Quindi qualcosa bolle in pentola..

Mi aspetto da ubi un e3 sfavillante tra assassin's creed in apertura e uno splinter cell per la prossima primavera a sfruttare scorpio..

 

Sent from mTalk WM10

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo "fastidioso" (forse questione di abitudine) che la visuale passi dalla terza alla prima persona mentre si mira/spara?... :(

Ci sarà la possibilità di mantenere sempre la terza persona?...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo "fastidioso" (forse questione di abitudine) che la visuale passi dalla terza alla prima persona mentre si mira/spara?... :(

Ci sarà la possibilità di mantenere sempre la terza persona?...

 

Certo, ci sarà la possibilità quando si prende la mira di mantenere sempre la visuale in terza persona o passare in automatico in prima persona, a proprio piacimento. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci sarà la possibilità quando si prende la mira di mantenere sempre la visuale in terza persona o passare in automatico in prima persona, a proprio piacimento. :ok:

Perfetto...grazie tante... :)

L'ho chiesto perché in quei 2 o 3 video di gameplay che ho guardato...non ho mai visto un colpo sparato "in terza persona"...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...grazie tante... :)

L'ho chiesto perché in quei 2 o 3 video di gameplay che ho guardato...non ho mai visto un colpo sparato "in terza persona"...

 

Ci sono dei video dove si vede sparare anche in terza persona, poi se vai al minuto 8.30 del video qui sotto lo spiega.

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono dei video dove si vede sparare anche in terza persona, poi se vai al minuto 8.30 del video qui sotto lo spiega.

 

http://www.youtube.com/watch?v=nwDcAMu0zow

Ecco appunto. :)

Quel video ancora non l'avevo visto... :(

Meglio così...anzi...decisamente meglio così. :)

Grazie di nuovo. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un paio di giorni con la Beta, finalmente potremmo testare e provare con mano il gioco, non vedo l'ora. :ok:

Ma la beta sarà aperta a "cani & porci" oppure per ricevere il codice mi dovrei (dovevo) registrare da qualche parte?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la beta sarà aperta a "cani & porci" oppure per ricevere il codice mi dovrei (dovevo) registrare da qualche parte?

dovevi entrare col tuo account Ubisoft e partecipare alla selezione beta chiusa sul sito di Wildlands.

Cosa che ho fatto, ma mi sono reso conto che la mail collegata al mio account ubisoft è vecchia di centomila anni e non ricordo la password :acc:

 

Addio test, fatemi sapere com'è! :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

Grazie a tutti per le info...

Vediamo se ci riesco pure io... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...