WRC66 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Ciao,non è strano che i codici non siano ancora arrivati a nessuno? No perchè per xbox purtroppo non li hanno ancora inviati, la Beta parte dal 3, quindi arriveranno oggi pomeriggio o domani. Modificato 1 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ancora nada. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Scusate ma è vero che il download della beta richiederà 50 (cinquanta) GB?Perché se è così....faccio prima ad attendere il 7 Marzo... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 25gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 25gbAh ok....pallottola sfiorata allora... Grazie. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 No perchè per xbox purtroppo non li hanno ancora inviati, la Beta parte dal 3, quindi arriveranno oggi pomeriggio o domani. A me è appena arrivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 arrivata... ma c è un errore e non permette di invitare... uff Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) io ancora niente se avete qualche key in più questa e la mia gamertag su uplay SHARK72090 grazie Modificato 1 Febbraio 2017 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Idem... :-(... se ne avete una la mia gamertag è: VIRUS0046 nel caso mi arrivasse la mail ovviamente rimetterò in "palio" il codice per chi è senza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 per ora niente neanche a me Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Porco zio io ho preso la Gold e niente Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc350 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Se ve ne avanza uno il mio gamertag su uplay e ubicroc350 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) io ancora niente se avete qualche key in più questa e la mia gamertag su uplay SHARK72090 grazie Idem... :-(... se ne avete una la mia gamertag è: VIRUS0046 nel caso mi arrivasse la mail ovviamente rimetterò in "palio" il codice per chi è senza. Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay! Modificato 1 Febbraio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay!Luka88p grazie Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Credo serva ubisoft club e anche li il mio id è virus0046 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc350 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay!ubicroc350 se puoi te ne sarei grato Modificato 1 Febbraio 2017 da croc350 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Luka88p grazie Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Risulti già invitato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Risulti già invitato Grazie mille Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay!Ti ho.mandato una richiesta amico da ubiclub basta per mandare l'invito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Credo serva ubisoft club e anche li il mio id è virus0046 ubicroc350 se puoi te ne sarei grato richiesta d'amicizia inviata aspettoTi ho.mandato una richiesta amico da ubiclub basta per mandare l'invito? Io ti ho aggiunto sto aspettando che accetti! Modificato 1 Febbraio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay!il mio e SHARK72090 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ho 3 inviti procedo? però mi servono i vostri account uplay credo Sono freisar81 su uplay! Se ne avanza uno: FrAwheat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Sono Freisar81 su uplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Se ne avanzan 2... Uno lo prenderei io con piacere, mi sono iscritto ma nulla per ora. Zergod su live e credo anche su uplay, al limite swuopa, mo controllo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.