Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Mi sembra di aver capito fino al 6 di gennaio... E poi nessuna possibilità di giocarlo?Bisogna aver finito la storia...che io sono ancora in alto mare....?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 E poi nessuna possibilità di giocarlo?Bisogna aver finito la storia...che io sono ancora in alto mare....?! 8 gennaio è l'ultimo giorno poi basta, si no non sarebbe un Evento Speciale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 8 gennaio è l'ultimo giorno poi basta, si no non sarebbe un Evento Speciale. Ok provo e vedo se me l'attiva cmq.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 E poi nessuna possibilità di giocarlo?Bisogna aver finito la storia...che io sono ancora in alto mare....?!No non serve ne aver finito la storia ne essere al livello massimo.. Io avevo fatto si e no 4 missioni e me l ha sbloccata lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Bisogna aver completato la storia raga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 No non serve ne aver finito la storia ne essere al livello massimo.. Io avevo fatto si e no 4 missioni e me l ha sbloccata lo stesso Ottimo...e da qualcosa in cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Ottimo...e da qualcosa in cambio?Se lo uccidi ti da il casco del predator.. Quello semplice senza treccine ------Qualcuno sa con che tasto si attiva la visione a infrarossi del casco predator? Modificato 20 Dicembre 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Se lo uccidi ti da il casco del predator.. Quello semplice senza treccine ------Qualcuno sa con che tasto si attiva la visione a infrarossi del casco predator? Ah bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Se lo uccidi ti da il casco del predator.. Quello semplice senza treccine ------Qualcuno sa con che tasto si attiva la visione a infrarossi del casco predator?Devi mettere il casco predator e poi premere destra, la prima volta mette il visore notturno, la seconda il termico (ma se hai il casco hai la versione termica del predator) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Io continuo a prendere calci nel sedere dal predator.C'è qualcuno forte che mi potrebbe dare una mano? Nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) Nessuno?Aggiungimi agli amici e contattami.Magari ci proviamo, il problema però è che in 2 non credo ce la faremo! l'abbiamo fatto in 4 ogni volta xD... Modificato 21 Dicembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Aggiungimi agli amici e contattami.Magari ci proviamo, il problema però è che in 2 non credo ce la faremo!l'abbiamo fatto in 4 ogni volta xD...Va bene.Grazie.Ma se siamo in due gli altri due vengono fatti dall'IA?!Io ho sempre fatto in single o pubblica e non so come funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Va bene.Grazie.Ma se siamo in due gli altri due vengono fatti dall'IA?!Io ho sempre fatto in single o pubblica e non so come funziona.No purtroppo no, se mi unisco saremo soltanto in due senza I.A.A conti fatti il gioco è più facile da finire con il computer che con un amico xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Va bene.Grazie.Ma se siamo in due gli altri due vengono fatti dall'IA?!Io ho sempre fatto in single o pubblica e non so come funziona.Ciao se sei disponibile, abbiamo bisogno di altri 2 player per abbattere quel maledetto. @ hulong linvito è rivolto anche a te 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao se sei disponibile, abbiamo bisogno di altri 2 player per abbattere quel maledetto.@ hulong linvito è rivolto anche a te Certo! Ti aggiungo stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ok. Ieri sera ci abbiamo riprovato ma niente. In 2 è verso tosta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Alla prima con Hulong e Skynet! Grazie ancora ragazzuoli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Alla prima con Hulong e Skynet! Grazie ancora ragazzuoli!Grazie a voi per il supporto 😁👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Mi ha aperto in due il predator... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Mi ha aperto in due il predator...Prova, con 3 tuoi amici ad arrivare sul posto con 4 macchine e farti un quadrato intorno al deposito munizioni. L'ho imparato ieri sera e funziona alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Prova, con 3 tuoi amici ad arrivare sul posto con 4 macchine e farti un quadrato intorno al deposito munizioni. L'ho imparato ieri sera e funziona alla grande.Confermo. È lunico modo x aver maggior copertura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ho diverse aree della Bolivia con anche missioni avviate e avanti nella sottotrama che però non mi danno il personaggio chiave della regione. Come faccio a sbloccare il personaggio in questione? Ho provato a cercare dossier e roba varia ma non funziona. Di solito parte anche un filmato con la presentazione del "boss" ma qui niente. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ho diverse aree della Bolivia con anche missioni avviate e avanti nella sottotrama che però non mi danno il personaggio chiave della regione. Come faccio a sbloccare il personaggio in questione? Ho provato a cercare dossier e roba varia ma non funziona. Di solito parte anche un filmato con la presentazione del "boss" ma qui niente. GrazieMa dici quelle zone che sono semplicemente delle aree bianche senza alcun boss/personaggio da uccidere? Li non c'è nessun obbiettivo, servono solo per prendere i vari collezionabili Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ma dici quelle zone che sono semplicemente delle aree bianche senza alcun boss/personaggio da uccidere? Li non c'è nessun obbiettivo, servono solo per prendere i vari collezionabiliLa mappa è divisa in sezioni su alcune ci sono i vari personaggi ( Yuri e Polito, El Pulpo ecc ) su altre c'è il cerchio che racchiude il personaggio ma non appare nessuno.C'è un'immagine generica. Come se non avessi sbloccato a chi appartiene quel pezzo di area. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 La mappa è divisa in sezioni su alcune ci sono i vari personaggi ( Yuri e Polito, El Pulpo ecc ) su altre c'è il cerchio che racchiude il personaggio ma non appare nessuno.C'è un'immagine generica. Come se non avessi sbloccato a chi appartiene quel pezzo di area.Devi andare avanti con le missioni di quell'area finché non scoprono chi è a capo di quella zona. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.