Vai al contenuto

Aiuto freeze della mia xbox 360 slim


skizzo0381

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono due giorni cirrca che la mia 360 se freeza online con cod adwanced warfare anche una volta ogni 2-3 partite online...inoltre ogni volta che esco dal gioco eritorno online spesso si freeza la dashboard...

 

xbox 360 alim lucida 250gb....

 

ho già eliminato profilo

riscaricato profilo

deframmentato disco

eliminata la cahce

 

può essere un problema online?nel senso che il mio router manda qualche cosa di strano alla xbox e la fà freezzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora skizzo0381, purtroppo non è un problema del tuo profilo o della console, ma dei server Activision.

Tali problemi sono cominciati a fine Aprile/inizio Maggio, è ancora oggi persistono sia su xbox 360 che su PS3.

 

A me il gioco freezava appena entravo nelle sezioni Live, in questi giorni (dopo l'aggiornamento di Giugno) è un pò migliorato (nel senso che mi freeza dopo un ora/mezz'ora) per 2 0 3 volte, dopodiché va tutto liscio, ma solo occasionalmente.

 

Purtroppo non esiste soluzione, si sperava in qualcosa con l'aggiornamento di inizio Giugno, ma niente né da microsoft, né da Activision.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...e per il blocco che si freeza sulla dashboard dopo aver giocato a call of duty adwanced warfare?dipende sempre da cod?nel senso che quando esco dal gioco...2 volte su 4 si blocca la dashboard

Vi prego datemi un aiutino....

oggi ho lasciato l'xbox acceso 4 ore...sensa nessun freeze...però succede tipo se sono in cod advanced warfare e esco dal gioco tornando in pagina principale subito...a volte si blocca la dashboard e devo riavviare....

sospetto che sia qualcosa legato al live....inoltre come posso fare per capire se il mio hd ha dei problemi?

please help

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi; se la dashboard si freeza solo con cod allora è tutto a posto (da un certo punto di vista) per quel che riguarda la console.

 

Se il freeze riguarda solo cod, allora potrebbe essere stato installato male, purtroppo navigando in giro il tuo problema con la dashborad e comuni anche ad altri giocatori, è purtroppo non esiste soluzione a parte reinstallarlo e ripulendo la cache di sistema.

 

Io sto addirittura pensando di andare a cambiarmi COD: AW, per Black Ops 2 visto che sulla One potrebbe avere la retrocompatibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...