Vai al contenuto

Kinect Xbox One


MixMax

Messaggi raccomandati

Salve.

 

Sono in procinto di acquistare una Xbox One. Ho alcuni dubbie però che preferirei chiarire.

Il mio budget è di 400-430€ e mi chiedevo se valeva la pena di acquistare un bundle con il Kinect. Mi attira non poco per le sue funzioni sopratutto, ma sono davvero essenziali o ne posso fare anche a meno? Nei giochi offre qualcosa di più rispetto a non averlo?

Considerando che con il Kinect il prezzo della console aumenta molto, senza potrei acquistare dei giochi in compenso. Avevo puntato il mio interesse nel bundle con sunset overdrive, l'xbox one bianca è troppo cool, bellissima e originale rispetto alla nera.

Mi affido a voi per un vostro consiglio e chiarimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che ho il kinect dal d1...è fondamentale ormai faccio tutto coi comandi vocali.

io lo consiglio sempre anche perchè adesso con win10 cortana funzionerà solo col kinect quindi non averlo ti toglierebbe molte feature interessanti.

 

quindi...se lo fai per un gioco..non farlo. tanto quel gioco tra 1 mese costerà 20€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che ho il kinect dal d1...è fondamentale ormai faccio tutto coi comandi vocali.

io lo consiglio sempre anche perchè adesso con win10 cortana funzionerà solo col kinect quindi non averlo ti toglierebbe molte feature interessanti.

 

quindi...se lo fai per un gioco..non farlo. tanto quel gioco tra 1 mese costerà 20€

 

chiedo riferendomi a quanto in grassetto..

era scontato che Cortana apparisse su Xbox One e che funzionasse col kinect..ma quel "solo" quando è stato detto/confermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiedo riferendomi a quanto in grassetto..

era scontato che Cortana apparisse su Xbox One e che funzionasse col kinect..ma quel "solo" quando è stato detto/confermato?

vai a fine filmato.

http://youtu.be/kZXvz9oDOmk

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhhhh, curiosando qua e la ho notato che poi il kinect non è poi tanto inutile. Ad esempio io che gioco molto a Battlefield 4 ho visto che puoi sporgerti usando il kinect (cosa che fai col giroscopio del controller della ps4) quindi è una bella cosa. Mi chiedo per cui se queste feature verranno utilizzate anche in altri giochi.

Per quanto riguarda la parte multimediale non ci spendo molto tempo, per cui il kinect non mi servirebbe cosi tanto, preferisco usare nettamente il controller che usare la voce o i gesti. Parlando di questo, avendo una camera non molto grande, qual'è il raggio limite del kinect? Dalla mia scrivania fino al limite dello spazio dietro, ho circa 1,70-1,90 metri di spazio libero per cui se non rientra nelle caratteristiche del raggio del kinect 2 posso (anzi molto meglio visto che se richiede più spazio di quello che ho) farne a meno.

Se possibile magari consigliatemi un bundle con kinect conveniente di cui siete a conoscenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l ho subito venduto appena la ms annuncio il bundle senza kinect. Però a distanza di tempo me ne sono pentito.

Pensavo che la ms implementasse i comandi vocali anche tramite cuffia.

Come su ps4 per intenderci. Ma a distanza di un anno ancora nulla.

Evidentemente è l unico motivo per acquistare kinect pet questo non lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhhhh, curiosando qua e la ho notato che poi il kinect non è poi tanto inutile. Ad esempio io che gioco molto a Battlefield 4 ho visto che puoi sporgerti usando il kinect (cosa che fai col giroscopio del controller della ps4) quindi è una bella cosa. Mi chiedo per cui se queste feature verranno utilizzate anche in altri giochi.

Per quanto riguarda la parte multimediale non ci spendo molto tempo, per cui il kinect non mi servirebbe cosi tanto, preferisco usare nettamente il controller che usare la voce o i gesti. Parlando di questo, avendo una camera non molto grande, qual'è il raggio limite del kinect? Dalla mia scrivania fino al limite dello spazio dietro, ho circa 1,70-1,90 metri di spazio libero per cui se non rientra nelle caratteristiche del raggio del kinect 2 posso (anzi molto meglio visto che se richiede più spazio di quello che ho) farne a meno.

Se possibile magari consigliatemi un bundle con kinect conveniente di cui siete a conoscenza :)

 

 

bundle ubisoft e kinect al prezzo migliore in Italia.. ( sito affiliato a Stockisti )

purtroppo la versione europea di quel bundle non contiene Rayman Legends (esclusiva della versione Italiana)

 

per quanto riguarda gli spazi..

quest'immagine proviene da MS..

 

http://staff.xboxitalia.net/vg/news/xboxone/Hardware%20and%20Accessories/Sensor/DistanzaKinect.jpg

 

vai a fine filmato.

grazie ! :ok:
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato da gamestop, ho letto che era possibile acquistarlo usato presso questa catena al prezzo di euro 50. Spinto dalla curiosità questa mattina sono stato al negozio e mi hanno confermato che è un accessorio che trattano.Purtroppo non era disponibile ma appena lo sarà con 50 euro lo prendo. Magari ache tu potresti prenderlo usato, hai cmq la garanzia di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato da gamestop, ho letto che era possibile acquistarlo usato presso questa catena al prezzo di euro 50. Spinto dalla curiosità questa mattina sono stato al negozio e mi hanno confermato che è un accessorio che trattano.Purtroppo non era disponibile ma appena lo sarà con 50 euro lo prendo. Magari ache tu potresti prenderlo usato, hai cmq la garanzia di un anno.

Infatti ho visto anch'io che siti come subito. it ecc. si posso trovare kinect al prezzo di 80€ e anche di meno. Non sapevo che alla GameStop li avevano usati, controllerò sicuramente e se magari ne hanno lo prenderò a parte.

 

 

 

 

bundle ubisoft e kinect al prezzo migliore in Italia.. ( sito affiliato a Stockisti )

purtroppo la versione europea di quel bundle non contiene Rayman Legends (esclusiva della versione Italiana)

 

per quanto riguarda gli spazi..

quest'immagine proviene da MS..

 

http://staff.xboxitalia.net/vg/news/xboxone/Hardware%20and%20Accessories/Sensor/DistanzaKinect.jpg

 

grazie ! :ok:

 

Grazie dell'immagine, utilissima, alla fine credo proprio che sia compatibile nella mia stanza XD

Il sito già lo conoscevo infatti avevo intenzione di acquistarla proprio li la console. Il bundle con the witcher 3 + kinect mi attizza non poco. L'indecisione è tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho visto anch'io che siti come subito. it ecc. si posso trovare kinect al prezzo di 80€ e anche di meno. Non sapevo che alla GameStop li avevano usati, controllerò sicuramente e se magari ne hanno lo prenderò a parte.

 

Grazie dell'immagine, utilissima, alla fine credo proprio che sia compatibile nella mia stanza XD

Il sito già lo conoscevo infatti avevo intenzione di acquistarla proprio li la console. Il bundle con the witcher 3 + kinect mi attizza non poco. L'indecisione è tanta.

 

si beh, se ti piace il gioco / vuoi un bundle con gioco recente ED il kinect è meglio il bundle che dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate che è possibile trovare il kinect da gamestop? Se si a quanto? Io per andarci devo fare un imbarcata perchè mi è lontano. Non si può vedere trammite il sito altrimenti?

Tramite il sito non lo trovi...io ti consiglio di fare un colpo di telefono al negozio x vedere disponibilità e prezzo (dovrebbe essere 50) e poi in caso x fartelo tenere da parte ;) Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che da GameStop è possibile trovare il kinect xbox one a 50€, con 1 anno di garanzia. Se avete 5o euro da spende ne vale sicuramente la pena ;)

 

una domanda tecnica utile per tutti (credo)..

SE comprassi il kinect e poi mi si rompesse in garanzia (di 1 anno),

MS è tenuta a darmene uno

  • nuovo di pacca o
  • uno rigenerato ?
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

 

 

una domanda tecnica utile per tutti (credo)..

SE comprassi il kinect e poi mi si rompesse in garanzia (di 1 anno),

MS è tenuta a darmene uno

  • nuovo di pacca o
  • uno rigenerato ?
Che si tratti di console o accessori che io sappia l' assistenza Microsoft sostituisce con il rigenerato
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo proprio che la garanzia sia addetta alla gamestop e non alla microsoft, per cui nel caso in cui si rompa o ci sia un malfunzionamento probabilmente la gamestop è tenuta a risarcirti con un nuovo prodotto.

 

Non sono tenuti assolutamente a risarcirti con un nuovo prodotto ... semplicemente lo mandano in assistenza a spese loro.

 

Avevo il kinect, lo venduto, non ne sento la mancanza, per me inutile ad oggi

 

Eh dipende ognuno per cosa lo usa ... io lo uso moltissimo, sia per i comandi vocali durante la visualizzazione di filmati, sia per giocare con giochi dedicati (non per ultimo Dance Central con cui ho fatto un paio di partite con la moglie l'altra sera)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non si fa per amore :love: :asd: :asd:

 

eh si hai ragione ... infatti mia moglie ha giocato con me per amore ..

HAHAHAHA

ho sempre adorato i giochi con il Kinect ... ho pure Kinect Sports ma, a parte una gara sulle moto d'acqua (che forse era solo il tutorial), non c'ho più giocato

 

quando al bimba sarà più grande probabilmente verrà sfruttato di più!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve.

 

Sono in procinto di acquistare una Xbox One. Ho alcuni dubbie però che preferirei chiarire.

Il mio budget è di 400-430€ e mi chiedevo se valeva la pena di acquistare un bundle con il Kinect. Mi attira non poco per le sue funzioni sopratutto, ma sono davvero essenziali o ne posso fare anche a meno? Nei giochi offre qualcosa di più rispetto a non averlo?

Considerando che con il Kinect il prezzo della console aumenta molto, senza potrei acquistare dei giochi in compenso. Avevo puntato il mio interesse nel bundle con sunset overdrive, l'xbox one bianca è troppo cool, bellissima e originale rispetto alla nera.

Mi affido a voi per un vostro consiglio e chiarimenti. ;)

Per mia esperienza personale, avevo preso la One senza Kinect credendolo un accessorio di circostanza e poco utile come il vecchio Kinect della 360.

Poi vedendolo in funzione da un amico mi sono ricreduto e l'ho comprato su eBay sui 60 €.

Devo dire che ormai è un accessorio per me indispensabile sia per la gestione vocale dei menu e TV (compreso Sky), ma soprattutto perché non amo utilizzare la cuffia mentre gioco con gli amici ed il kinect mi permette di parlare liberamente. Sembra una stupidaggine ma è anche molto comoda la funzione che accende/spegne la TV e l'impianto audio al comando "XBOX accendi".

Dovessi tornare indietro lo comprerei direttamente con la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete consigliare un ottimo supporto universale per la Kinect 2.0?

Mi interessa che regga la posizione e possa adattarsi sia ad un vecchio plasma che ad un nuovo sottilissimo Oled.

 

Grazie ;)

Ciao, io ho comprato questo per il mio Kinect

http://www.amazon.it/dp/B00HHQ2G34

e l'ho agganciato su un Sony Bravia 47". Probabilmente il mio TV è più spesso del tuo, tuttavia l'accessorio lo tiene abbastanza stabile e non mi sembra troppo leggero/plasticoso. Penso sia un buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...