Vai al contenuto

Problema Xbox silm non si avvia


mindafuttu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la mia xbox non si avvia più. mi spiego meglio: clicco il pulsante touch alla xbox si accende la luce al centro verde, poi accendo il controller ma nulla, non si avvia e non riconosce neanche il controller. Ho provato a staccare tutti i fili per una notte intera ma nulla. La lucetta dell'alimentatore è arancione quando l'xbox è spenta, verde quando la accendo. Ho già provato a vedere se i fili sono ben collegati e lo sono. Aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, la mia xbox non si avvia più. mi spiego meglio: clicco il pulsante touch alla xbox si accende la luce al centro verde, poi accendo il controller ma nulla, non si avvia e non riconosce neanche il controller. Ho provato a staccare tutti i fili per una notte intera ma nulla. La lucetta dell'alimentatore è arancione quando l'xbox è spenta, verde quando la accendo. Ho già provato a vedere se i fili sono ben collegati e lo sono. Aiutino?

 

sezione errata..

sei in Xbox One..

la slim non esce ancora , presumo ti riferisca alla 360..

 

posta qui

 

segnalo per far chiudere..

 

la prossima volta usa il tasto cerca

 

ciao

:ok:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sposto nella sezione adatta, la prossima volta fai più attenzione a rispettare l' ordine dato al forum :)
Per quanto riguarda la tua domanda, hai provato ad accendere la console direttamente dal pad invece che dover accendere console e poi controller? Non mi è chiaro poi se a video si veda qualcosa o meno. Per caso ti appare qualche combinazione particolare sui led intorno al pulsante di accensione sulla console?

 

 

 

sezione errata..

sei in Xbox One..

la slim non esce ancora , presumo ti riferisca alla 360..

 

posta qui

 

segnalo per far chiudere..

 

la prossima volta usa il tasto cerca

 

ciao

:ok:

 

Non c' è bisogno di chiudere ogni volta le discussioni, per errori come questi basta segnalare il problema e si sposta il thread senza problemi ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu abbia provato a cambiare il cavo video

 

Ciao ragazzi, la mia xbox non si avvia più. mi spiego meglio: clicco il pulsante touch alla xbox si accende la luce al centro verde, poi accendo il controller ma nulla, non si avvia e non riconosce neanche il controller. Ho provato a staccare tutti i fili per una notte intera ma nulla. La lucetta dell'alimentatore è arancione quando l'xbox è spenta, verde quando la accendo. Ho già provato a vedere se i fili sono ben collegati e lo sono. Aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...