Vai al contenuto

Giochi in digitale e retrocompatibilità


Anassimandro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. È due giorni che cerco sul web come fare a scaricare i miei acquisto in digitale su 360 sulla mia One. Ho già visto che Viva Piñata TIP è già retrocomp. Con la One, ma il problema è che l'ho acquistato in digitale, e non so come installarlo sulla One. Qualcuno ha provato? Come? Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. È due giorni che cerco sul web come fare a scaricare i miei acquisto in digitale su 360 sulla mia One. Ho già visto che Viva Piñata TIP è già retrocomp. Con la One, ma il problema è che l'ho acquistato in digitale, e non so come installarlo sulla One. Qualcuno ha provato? Come? Grazie mille in anticipo :)

Lo puoi fare solo se sei nel programma preview della dashboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. È due giorni che cerco sul web come fare a scaricare i miei acquisto in digitale su 360 sulla mia One. Ho già visto che Viva Piñata TIP è già retrocomp. Con la One, ma il problema è che l'ho acquistato in digitale, e non so come installarlo sulla One. Qualcuno ha provato? Come? Grazie mille in anticipo :)

 

Ciao, la retrocompatibilità dei giochi Xbox 360 su Xbox One è al momento esclusivamente limitata agli utenti che hanno aggiornato alla preview della dashboard della console; per tutti gli altri questa funzione sarà resa disponibile entro l'autunno di quest'anno. Tuttavia, siccome è possibile essere invitati nel programma preview, puoi richiedere da uno dei nostri utenti la cortesia dell'invito, postando semplicemente in questo topic. Nota che dovrai aspettare qualche giorno prima che Microsoft accetti la tua partecipazione al programma (che non è nemmeno scontato). Spero di averti aiutato, ciao :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. È due giorni che cerco sul web come fare a scaricare i miei acquisto in digitale su 360 sulla mia One. Ho già visto che Viva Piñata TIP è già retrocomp. Con la One, ma il problema è che l'ho acquistato in digitale, e non so come installarlo sulla One. Qualcuno ha provato? Come? Grazie mille in anticipo :)

2 giorni e non hai letto la regola n1?

:evil: :evil: :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...