Vai al contenuto

Come registrare


MARCOGORIZIA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono MARCOGORIZIA, non sono un nuovo utente in quanto 2 anni fa ero registrato con un'altro account e con una emali che adesso non utilizzo più, quindi ho dovuto rifare tutto dall'inizio...

comunque, io volevo avere delle informazioni sul discorso di come registrare (io registro le partite di fifa 15, utilizzo GAME CAPTURE HD)i giochi sia da xbox 360 che dalla one...

 

come detto utilizzo il G.C.HD, ovviamente penso che in molti sappiate cosa sia, il collegamento avviene : cavo hdmi xbox fino al G.C, da G.C 2 cavi: 1 verso la tv, il secondo verso il pc (portatile)...

questo è il classico collegamento...

la mia domanda è : oltre a questo tipo di collegamento, è possibile, anche utilizzare altri prodotti, registrare NON con il passaggio xbox-G.C-tv-pc, ma direttamente dalla tv, cosi che il collegamento tra xbox e tv sia unico???

questa perchè mi sembra che questo collegamento comporti qualche piccolo input lag....

 

spero di essermi spiegato il più possibile....

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

con la 360 non mi pare

 

con la ONe puoi utilizzare la funzione dvr per fare automaticamente dei video

 

ciao a tutti, sono MARCOGORIZIA, non sono un nuovo utente in quanto 2 anni fa ero registrato con un'altro account e con una emali che adesso non utilizzo più, quindi ho dovuto rifare tutto dall'inizio...

comunque, io volevo avere delle informazioni sul discorso di come registrare (io registro le partite di fifa 15, utilizzo GAME CAPTURE HD)i giochi sia da xbox 360 che dalla one...

 

come detto utilizzo il G.C.HD, ovviamente penso che in molti sappiate cosa sia, il collegamento avviene : cavo hdmi xbox fino al G.C, da G.C 2 cavi: 1 verso la tv, il secondo verso il pc (portatile)...

questo è il classico collegamento...

la mia domanda è : oltre a questo tipo di collegamento, è possibile, anche utilizzare altri prodotti, registrare NON con il passaggio xbox-G.C-tv-pc, ma direttamente dalla tv, cosi che il collegamento tra xbox e tv sia unico???

questa perchè mi sembra che questo collegamento comporti qualche piccolo input lag....

 

spero di essermi spiegato il più possibile....

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...