Vai al contenuto

Gioco gratis


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Nessuno dei due anche perchè non è mai stato il nostro genere e poi prima di comprarli ci contattiamo sempre.

Ora sono al 10% spero solo di non perdere tempo a scaricarlo per poi non riuscire a farlo partire . Penso che sia un bug o qualcosa di simile ma in rete non trovo nessuno che ne parla

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due anche perchè non è mai stato il nostro genere e poi prima di comprarli ci contattiamo sempre.

Ora sono al 10% spero solo di non perdere tempo a scaricarlo per poi non riuscire a farlo partire . Penso che sia un bug o qualcosa di simile ma in rete non trovo nessuno che ne parla

avete trovato un glitch sulla one e non ve ne siete accorti Ahahahahah....dai fammi sapere se parte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok appena mi esce che è pronto per giocare vi faccio sapere . Grazie per il momento

Come dice sempre l EA : stay tuned ahahahah

 

è un glitch

 

quando finisce di installare e provi ad avviarlo ti dice di inserire il disco

 

è capitato anche a me ieri e a tanti altri (fonte reddit)

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi acquistando Batman in digitale mi sono ritrovato Evil within nei miei giochi e app "pronti da installare . Mai comprato ne digitale ne in copia fisica anche a qualcun altro di voi é capitato ?

Anche da me è capitato! Mi sono ritrovato The Evil Within da scaricare. L'ho scaricato tutto, ma dice di inserire il disco di gioco. Sono in condivisione, ma non l'ha acquistato nessuno dei due. Io l'ho giocato su Steam.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...