Vai al contenuto

Xbox One non si accende


Nicola Caddeo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Era da un po' di tempo che non usavo la mia xbox one per motivi di studio, oggi volevo rigiocarci ma non si accende più e su internet non ho trovato un caso uguale al mio. In pratica ho la console in modalità avvio veloce e come collego l'alimentatore alla corrente il led diventa bianco e la ventola della console inzia a girare,poi si spegne e il led dell'alimentatore diventa arancione. Se provo ad accenderla si sente il suono di accensione,il led dell'alimentatore diventa bianco e la ventola inizia a girare ma dopo pochi secondi si spegne tutto. Grazie in anticipo per l'aiuto! :)


E il pulsante di accensione non si illumina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia, qualche giorno fa, non voleva spegnersi.

Godo come un caimano :D :D

 

@nicola di solito solo la console non spedirla dentro la scatola originale altrimenti non te la ridanno più ;)

Chiama e aprono il ticket , tempo zero ti arriva tramite email istruzioni ed etichetta da applicare sul pacco e dopo 1/2 giorni passa il corriere a ritirarla

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come un caimano :D :D

 

@nicola di solito solo la console non spedirla dentro la scatola originale altrimenti non te la ridanno più ;)

Chiama e aprono il ticket , tempo zero ti arriva tramite email istruzioni ed etichetta da applicare sul pacco e dopo 1/2 giorni passa il corriere a ritirarla

E per riportarmela come fanno? Mi avvisano loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...