Vai al contenuto

Xbox One - Alimentatore rumoroso e la consolle bloccata


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ... ieri notte ho messo a scaricare Assassin Creed Black Flag, ho lasciato la consolle in modalità avvio veloce con il led bianco acceso sull'alimentarote. Stamattina quando sono entrato nelo studio per fare colazione ho sentito questo ticchetio regolare molto forte che veniva dall'alimentarore. Ho provato ad accendere la condolle, ma niente ... tutto bloccato. ho staccato tutto e dopo molti tentativi è ripartita, ma se metto in modalità avvio veloce e spengo la One, dopo poco ricomincia il ticchettio e via si ricomincia con il blocco della consolle. Credo di doverla mandare in assistenza .. voi che ne pensate e nel caso sapete darmi il numero verde da chiamare e come posso fare per non perdere tutti i salvataggi!? (Posso metterli su una chiavetta USB esterna? :?: :?: ) ... spero qialcuno mi possa aiutiare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:


Assistenza Microsoft semplicemente mostruosa. Dopo 3 secondi (letteralemente) aver premuto il tasto invio per concludere la procedura di sostituzione della consolle, già stavo al telefono con l'opratore Microsoft che molto gentilemente mi ha dato tutte le info necessarie per effettuare la spedizione di Xbox e alimentatore nella maniera corretta. Mitici.


Ultima cosa .. siete sicuri che ho tutti i salvataggi sul cloud ... se dovessi riniziare The WItcher 3 dal principio mi sparo in testa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...