Vai al contenuto

Xbox One e salvattigi sul cloud


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...come ho già scritto in un precendete post devo mandare la mia consolle Xbox One in assistenza, credo il prossimo lunedì. Visto che molto porbabilemente mi rispediranno una macchina rigenerata o coumnque ofrmattata vorrei sapere se i salvataggi di tutti i miei giochi sono associati al profilo utente sul cloud in automatico, oppure devo fare qualcosa per attivare questa feature, e ancora se così non fosse come posso archiviare i miei savegame su un dispositivo diverso dall'hard disk della consolle? ... spero nel vostro aiuto, al solo pensiero di ricominciare tutto da capo mi sento male. Grazie :bow: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se si può trasferire i File su un USB per poi recuperarli in seguito, beh non lo so...anche se non credo sia fattibile.

Ma per il cloud, vi basta aver giocato il gioco Online ( connessi ) ....allora avrete sempre i dati di gioco a portata di mano, a casa di amici o su una nuova console.

Prendi un gioco qualunque, premi il tasto menù ( start ) su di esso, vai su gestisci gioco, a destra ci saranno i salvataggi....premi A come se volessi cancellarli e noterai che quando vai su cancella ti viene chiesto se eliminare anche quelli nel Cloud... ovviamente è solo una prova per vedere se li tieni anche li, torna indietro e non cancellarli ehehe

Andate qui (<--- clicca la scritta blu) sul supporto Xbox per quanto riguarda il cloud, credo che ci sia scritto tutto:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se si può trasferire i File su un USB per poi recuperarli in seguito, beh non lo so...anche se non credo sia fattibile.

 

Ma per il cloud, vi basta aver giocato il gioco Online ( connessi ) ....allora avrete sempre i dati di gioco a portata di mano, a casa di amici o su una nuova console.

 

Prendi un gioco qualunque, premi il tasto menù ( start ) su di esso, vai su gestisci gioco, a destra ci saranno i salvataggi....premi A come se volessi cancellarli e noterai che quando vai su cancella ti viene chiesto se eliminare anche quelli nel Cloud... ovviamente è solo una prova per vedere se li tieni anche li, torna indietro e non cancellarli ehehe

 

Andate qui (<--- clicca la scritta blu) sul supporto Xbox per quanto riguarda il cloud, credo che ci sia scritto tutto:

Grazie Hulong sei stato chiarissimo e mi hai tolto un pensiero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...