Vai al contenuto

Spedizione in assistenza help me


Alek

Messaggi raccomandati

ho aperto un ordine di assistenza per il mio sensore kinect, l'ho imballato come descritto da microsoft e stampato l'etichetta per il corriere ups. Adesso come faccio a spedirlo? Da qualche parte ho letto che il corriere viene a casa mia a prendere il pacco, ma non ho capito come si fa. Inoltre non ho costi aggiuntivi per questa modalità di spedizione, no?

 

se qualcuno può aiutarmi ne sarei immensamente felice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ho avuto bisogno dell'assistenza solo per un pad e non mi posso assolutamente lamentare...efficientissimi e velocissimi

vero in circa 2 settimane hannk fatto tutto

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente anche io ho sostituito un pad Xbox One, arrivato ieri dopo circa 10 giorni di attesa, devo dire che sono molto soddisfatto da questo punto di vista.

 

Ho solo un piccolo dubbio, ho come la sensazione che lo abbiano semplicemente riparato e non sostituito come detto da loro, il problema era la levetta analogica sinistra che adesso va perfettamente e senza scattare quando faccio un 360°, mentre con quella destra adesso scatta giusto un pochino :polliceverso: ma funziona bene in game quindi lascio perdere. La cosa fastidiosa al momento è la parte destra del controller, precisamente il pezzo di plastica smontabile, quando tengo stretto il pad durante le partite anche per via della tensione :asd: si "pressa" e la cosa è abbastanza fastidiosa tant'è che ho dovuto mettere un po' di nastro adesivo, tutto ciò nella parte sinistra non succede. In sostanza sembra abbia gli stessi difetti di quello che ho spedito.

 

Avete esperienze a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...