doomtre Inviato 17 Ottobre 2004 Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Ho acquistato la mia xbox appena 1 mese fa.La copro sempre per non fare andare la polvere,sta pulitissima e non è assolutamente mai caduta!Ieri la stavo accendendo e mi lampeggiano alternandosi una luce verde ed una arancione e sullo schermo mi appariva la scritta:l'xbox ha bisogno di manutenzione.Un altro particolare è che in'alto a sinistra sulla schermata vi è scritto 09.Ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che entro venerdi prossimo se la vengono a prendere e la portano in riparazione!Sul libretto delle istruzioni sta scritto che se lampeggiano verde e arancione vuol dire che i cavi non stanno collegati bene.Ma questo non è perchè sono stati inseriti perfettamente!!Cosa devo fare per evitare di farla portare in riparazione ed aspettare minimo 3 settimane?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 17 Ottobre 2004 Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Stai tranquillo, l'assistenza Microsoft è la numero uno e soprattutto non è vero che dovrai aspettare tre settimane; in una settimana max 10 giorni è di nuovo a casa nuova fiammante!Vai tranquillo! :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doomtre Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 COME MAI MI E' CAPITATA QUESTA COSA DOPO APPENA 1 MESE??E' DIFETTATA L'XBOX?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edivad Inviato 17 Ottobre 2004 Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Però prima che se la vengano a prendere cerca di salvarti tutti i salvataggi in una memoricard perche a me avevano cancellato il lavoro di un anno ( con le dovute scuse in una lettera). A volte capita se è un problema di hard-disc. A me è arrivata in 7 giorni Microsoft the best anche nelle riparazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doomtre Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Quindi dovrei comprare una memory card?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Master Chief::.. Inviato 17 Ottobre 2004 Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 intanto mi presento: sn nuovo del forum sn Marco e sn di Milano!!!cmq... anke io ho dovuto mandare la X all'assistenza, e dopo 7 giorni me l'hanno restituita cn tutti i miei bei salvataggi e tutto il resto e va benissimooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radisc Inviato 17 Ottobre 2004 Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Si però il fatto è, come fa a salvare i suoi salvataggi (scusate l' espressione orrenda) se non riesce ad accenderla? :| Cita http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doomtre Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 7 giorni lavorativi,cioè esclusi il sabato e la domenica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 18 Ottobre 2004 Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Si però il fatto è, come fa a salvare i suoi salvataggi (scusate l' espressione orrenda) se non riesce ad accenderla? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.