Vai al contenuto

AIUTOOO!VI PREGO!


Messaggi raccomandati

Ho acquistato la mia xbox appena 1 mese fa.La copro sempre per non fare andare la polvere,sta pulitissima e non è assolutamente mai caduta!Ieri la stavo accendendo e mi lampeggiano alternandosi una luce verde ed una arancione e sullo schermo mi appariva la scritta:l'xbox ha bisogno di manutenzione.Un altro particolare è che in'alto a sinistra sulla schermata vi è scritto 09.Ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che entro venerdi prossimo se la vengono a prendere e la portano in riparazione!Sul libretto delle istruzioni sta scritto che se lampeggiano verde e arancione vuol dire che i cavi non stanno collegati bene.Ma questo non è perchè sono stati inseriti perfettamente!!Cosa devo fare per evitare di farla portare in riparazione ed aspettare minimo 3 settimane?? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però prima che se la vengano a prendere cerca di salvarti tutti i salvataggi in una memoricard perche a me avevano cancellato il lavoro di un anno ( con le dovute scuse in una lettera). A volte capita se è un problema di hard-disc.

 

A me è arrivata in 7 giorni :shock:

 

Microsoft the best anche nelle riparazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...