Vai al contenuto

torneo call of duty 2


dottor freeman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NOME CLAN: The Game Punishers

 

TAG CAPOCLAN: Lion 77 msn: lion1977@alice.it

 

ELENCO MEMBRI:

Lion 77

Filkart

Spyderweb80

GoDeath89

d4r3d4vil

biscione

SandroDreamMan

jixxer05

AceGUCCI

rattoscimmia mocho italy

NaTaLe74italia

BRO11

basty86

RAOUL PITBUL 2

fantaman78

sasagt ISTINTO

--------------------ce anke il mio clan ke vuole parteciapre al torneo di call of duty 2 fateci sapere quando iniziera' :ok: :rambo: scusate il clan e aumentato xke' ha fatto una fusione con un altro clan ma visto il numero elevato di persone vorrei dividerlo in + squadre poi io e i ragazzi ci metteremo daccordo x kome dividerci spero nn sia un problema ke un clan partecipi in + squadre fatemi sapere la vostra,anke il nome del clan e cambiato cmq poi aggiornero' le squdre con relativi nomi a presto

 

Modificato da Lion 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di includere anche y centri di comando, perche vanno gestiti propio a livello di squadra... e magari anche un cerca e distruggi.... insomma facciamo tutte le modalità disponibili :mrgreen:

 

50 uccisioni per un deathmatch non è pochino?... proporrei di farne magari meno di 6 incontri, ma più lunghi e se siete d'accordo senza limiti di tempo :dance: ... che ne dite?

 

ps: capitano.... direi che dovremmo iniziare a trovarci sul live per fare un pò di pratica e vedere quale arma è più congeniale per ogni membro.... quando ci potremmo trovare quelli della nostra squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che non mi sono interessato chissà quanto...ma nessuno mi ha messo in squadra? Posso stare con chenpho e compagnia? Sarei onorato :bow:

 

8) 8) 8)

 

Per ora siamo in 6 quindi niente da fare, ma se con Netspawn e qualcuno altro si riesce a raggiungere almeno le 10 unità e quindi fare la seconda squadra TMX perchè no, meno è improponibile dividerci 2 riserve le devi tenere ma 4 sono troppe :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi dai che le squadre ora sono 5!! le modalita' x ora sono 2 deatmatch e 2 bandiera.

diablo ti ho aggiunto alla lista amici ora parlo con il mio clan e se tu vuoi x questo torneo puoi aggiungerti a noi cosi i wlf si dividono in 2 squadre :ok:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra XLC cambia ancora una volta!

 

nome squadra: Warriors

 

Partecipanti a questo torneo sono:

 

Landia

Sup3rbi0nd0

Kuma85

FrankZappa

Tyson83

ABA1969 ITALIA

lippissimo

andrea d m

m0m087

 

P.S. poi decidiamo chi dovra giocare...........vi faremo sapere presto!!!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

NOME CLAN: The Game Punishers

 

TAG CAPOCLAN: Lion 77 msn: lion1977@alice.it

 

ELENCO MEMBRI:

 

 

Lion 77

Filkart

Spyderweb80

GoDeath89

d4r3d4vil

biscione

SandroDreamMan

jixxer05

AceGUCCI

rattoscimmia

ISTINTO

mocho italy

NaTaLe74italia

BRO11

basty86

RAOUL PITBUL 2

fantaman78

sasagt

 

scusate il mio clan e aumentato xke' ha fatto la fusione con un altro clan difatti anke il nome e cambiato ma per questo torneo siamo in tanti ,quindi il clan si dividera in + squadre poi comunichero' i nomi delle squadre divise, sperando nn sia un problema x il torneo. fatemi sapere a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra XLC cambia ancora una volta!

 

nome squadra: Warriors

 

Partecipanti a questo torneo sono:

 

Landia

Sup3rbi0nd0

Kuma85

FrankZappa

Tyson83

ABA1969 ITALIA

lippissimo

andrea d m

m0m087

 

P.S. poi decidiamo chi dovra giocare...........vi faremo sapere presto!!!!!

 

Io ci sono non ho problemi ma mi togli e metti di continuo eh eh. Va beh fatemi sapere quando inizia oggi il live è out! Jr

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi, anche se senza dirmi niente Landia cambia tutto, mi toglie e fa quello che vuole, mi ritiro spontaneamente, scusate, ma in questo periodo non ho tempo e poi l'organizzazione della squadra fatta da Landia non mi è piaciuta molto.

 

:ok: se riuscirò a tirare su una squadra mentre le iscrizioni saranno ancora aperte, vi farò sapere, altrimenti ci risentiremo per i prossimi tornei

 

:ok: :dance:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NOME CLAN: The Game Punishers

 

TAG CAPOCLAN: Lion 77 msn: lion1977@alice.it

 

ELENCO MEMBRI:

 

 

Lion 77

Filkart

Spyderweb80

GoDeath89

d4r3d4vil

biscione

SandroDreamMan

jixxer05

AceGUCCI

rattoscimmia

ISTINTO

mocho italy

NaTaLe74italia

BRO11

basty86

RAOUL PITBUL 2

fantaman78

sasagt

 

scusate il mio clan e aumentato xke' ha fatto la fusione con un altro clan difatti anke il nome e cambiato ma per questo torneo siamo in tanti ,quindi il clan si dividera in + squadre poi comunichero' i nomi delle squadre divise, sperando nn sia un problema x il torneo. fatemi sapere a presto

 

ok aspetto la divisione delle squadre :ok:

 

Va beh ragazzi, anche se senza dirmi niente Landia cambia tutto, mi toglie e fa quello che vuole, mi ritiro spontaneamente, scusate, ma in questo periodo non ho tempo e poi l'organizzazione della squadra fatta da Landia non mi è piaciuta molto.

 

:ok: se riuscirò a tirare su una squadra mentre le iscrizioni saranno ancora aperte, vi farò sapere, altrimenti ci risentiremo per i prossimi tornei

 

:ok: :dance:

quoto :ph34r:

 

Ragazzi la squadra XLC cambia ancora una volta!

 

nome squadra: Warriors

 

Partecipanti a questo torneo sono:

 

Landia

Sup3rbi0nd0

Kuma85

FrankZappa

Tyson83

ABA1969 ITALIA

lippissimo

andrea d m

m0m087

 

P.S. poi decidiamo chi dovra giocare...........vi faremo sapere presto!!!!!

vedo con piacere che hai le idee chiare!! :ph34r:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...