Vai al contenuto

Wasteland 2: Director’s Cut


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Boh che io ricordi la versione vecchia l'aveva l'Italiano al day one... Era Divinity OS che invece non lo aveva proprio. In ogni caso confermo, su pc la traduzione è frammentaria, alcune cose son rimaste in inglese...

 

Per inciso, non hanno fatto un lavorone imo...poca customizzazione dei personaggi, i modelli sono ancora legnosi e poco dettagliati e testi e font sono sballati (oltre che non del tutto tradotti). Non ho ancora toccato il gameplay per mancanza di tempo ma insomma, non è sto gran passo avanti per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh che io ricordi la versione vecchia l'aveva l'Italiano al day one... Era Divinity OS che invece non lo aveva proprio. In ogni caso confermo, su pc la traduzione è frammentaria, alcune cose son rimaste in inglese...

 

Per inciso, non hanno fatto un lavorone imo...poca customizzazione dei personaggi, i modelli sono ancora legnosi e poco dettagliati e testi e font sono sballati (oltre che non del tutto tradotti). Non ho ancora toccato il gameplay per mancanza di tempo ma insomma, non è sto gran passo avanti per ora...

 

Di Divinity ho fatto il pledge Kickstarter (come del 2) e ricordo bene che l'ita arrivò molto dopo (va bé che io inizia a giocarlo in alpha), ma W2 lo presi praticamente al day one e non ricordo ci fosse da subito l'ita, magari mi sbaglio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sull'italiano ancora nessuna news?

 

Comunque, visto che su X360 sto giocando a New Vegas (spanne sopra al tre e al quattro, spanne, questo dovevano portare in retrocampatibilità) e su PC ho ripreso il primo Fallout, dopo aver appurato che Fallout 4 è (per me) noia allo stato puro, ho deciso di partire (più o meno) seriamente con Wasteland 2... come per Elite ha una learning curve molto ripida, quindi per chiunque volesse giocarla e masticasse ben inglese, consiglio di guardasi prima questi video (è la verisone PC, ma i concetti sono gli stessi).

 

 

 

 

Sono fatti molto bene e permettono di capire come crearsi il proprio party di rangers in maniera da godersi il gioco nel migliore dei (tantissimi) modi possibili.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...