Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2018


Belinda

Messaggi raccomandati

hanno fatto delle qualificazioni e si sono guadagnate il posto, a differenza nostra che giustamente non ci siamo perche non lo abbiamo meritato, e poi è giusto che un evento del genere lo vivano tutti i paesi del mondo

 

Si sono qualificati contro il Burundi, a noi hanno messo la Spagna perché in questa cagata di ranking un'amichevole conta quanto una partita ufficiale.

 

e l'italia rischiava di pareggiarci.... non è che hanno tenuto fuori delle squadre fortissime eh

 

Era un'amichevole, li abbiamo distrutti con una squadra di scappati di casa e abbiamo preso un goal solo perché era un'amichevole.

Intanto l'Uruguay la sblocca su calcio d'angolo. Con due punte come Cavani e Suarez non riuscire a segnare su azione contro la difesa egiziana non depone proprio a loro favore per il prosieguo della competizione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettivamente appartengono a delle confederazioni che le portano ad affrontare squadre con un tasso tecnico molto più basso di quello europeo o sud americano.....ma sino a prova contraria LORO si sono qualificati (panama contro ogni pronostico) e in alcuni casi anche affrontando squadre sulla carta proibitive....

 

Noi abbiamo fatto figure di cacca in ogni dove....e contro i sauditi non è che abbiamo fatto la goleada eh....quindi per me giusto che ci siano loro e che i nostri siano a casa....

Infatti alla fine si discute sulle qualificazioni.. Lo stesso vale per la Champions eh.. Con i preliminari che vedono porto Roma e bate borisov mlada boleslav

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh dal 2026 (mi pare) il mondiale sarà a 48 squadre....quindi oltre a permettere a qualche big in più l'accesso, ci saranno ancora più squadre assurde....che poi ripeto saranno anche assurde e di poco fascino, ma se sono ai mondiali vuol dire che la loro qualificazione l'hanno fatta....

 

 

Per il discorso CL secondo me è un pò diverso, parliamo comunque di una competizione europea e non mondiale, e per di più a livello di club, quindi con altri interessi dietro tra sponsor e varie ed eventuali, quindi è giusto (ma manco tantissimo) rendere più competitiva la manifestazione.

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene... è davvero inspiegabile come abbiamo fatto a non qualificarci... ma come è possibile?

Il fatto sta che con la vecchia qualificazione saremmo passati, in 180 minuti può succedere di tutto, come ho detto la Champions lo dimostra. Anche le formazioni della nazionale Italiana più forti hanno avuto spesso difficoltà nei 180 minuti con una particolare squadra, ma facevi i punti con le altre e andavi ai mondiali, se però una squadra del genere te la trovi nella sfida fra le migliori seconde, chiunque può uscire.

La nostra non è una grande squadra, ma è la stessa (e forse migliore) che con Conte è uscita ai quarti dell'Europeo dopo un ottimo cammino. Certo con Ventura rendeva meno ma non venitemi a dire che non poteva giocare ai mondiali.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto sta che con la vecchia qualificazione saremmo passati, in 180 minuti può succedere di tutto, come ho detto la Champions lo dimostra. Anche le formazioni della nazionale Italiana più forti hanno avuto spesso difficoltà nei 180 minuti con una particolare squadra, ma facevi i punti con le altre e andavi ai mondiali, se però una squadra del genere te la trovi nella sfida fra le migliori seconde, chiunque può uscire.

La nostra non è una grande squadra, ma è la stessa (e forse migliore) che con Conte è uscita ai quarti dell'Europeo dopo un ottimo cammino. Certo con Ventura rendeva meno ma non venitemi a dire che non poteva giocare ai mondiali.

 

con Ventura NO!

 

forse con un'altro CT qualcosa facevamo....ma con lui non saremmo andati troppo lontani....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con Ventura NO!

 

forse con un'altro CT qualcosa facevamo....ma con lui non saremmo andati troppo lontani....

Si lo so avremmo fatto schifo, ma vedo squadre ai mondiali con rose eccezionali, che giocano anche peggio della sua Italia.

Comunque se volete parlare dell'italia cé il topic della Nazionale...questo è quello della coppa del mondo 2018 😁😂

Purtroppo hai ragione... :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hanno fatto il primo piano su di lui mentre era ancora a terra prima di battere la punizione avevo già capito che lavrebbe messa. Non lo so...

 

E oggi Messi contro lIslanda... io avrei paura de La Montagna.

Pure io ne ero convintissimo

CR7 fa sempre la differenza, per me rimane il più forte di sempre

Fortissimo, ma il migliore resterà sempre Pelè almeno secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocatore CR7, io lo vedo come il più grande, perché fra i più grandi era quello che aveva meno talento di base, ma con un impegno paragonabile a quello di Zanetti, è diventato il più grande.

A 34 anni ha delle accelerazioni che ho visto solo in Robben a quell'età.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi Messi contro l’Islanda... io avrei paura de La Montagna.

E mi sa anche lui ne ha avuta...

Poi, l’Argentina, con tutta quella potenza di fuoco là davanti non aveva mica posto per Icardi... cioè, come fai a rinunciare alle bordate di Meza, al genio di Pavon.

Già non c’è spazio per higuain e Dybala...

 

Meriterebbero di uscire ai gironi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile la Germania, che si riduce a portare Gomez, dopo che tutti dicono che hanno 4000 giovani con cui potrebbero già vincere tutto.

Infatti... Neuer solo perché è lui, ancora Gomez, e questi sono i risultati.

Ad essere sinceri credo non vadano lontani, e nel complesso tutte le “grandi” hanno un po’ deluso.

Mah...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...