Vai al contenuto

surriscaldamento della xbox 360 (2 led rossi)


bladevin

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi dico in principio che non capisco molto di consolle... io ho una 360 quella grossa (sarebbe slim?)... presa da poco di seconda mano... in pratica dopo circa 10 min si spegne e compaiono i 2 led rossi... ho visto su internet che significano il surriscaldamento della xbox e che si dovrebbe cambiare la pasta termica, quindi ho comprato la pasta termica ho smontato la xbox e l'ho fatta, ma il problema persiste, ma ho notato (perche l'ho accesa mentre era ancora aperta) che le ventole buttano aria fuori... e normale? non dovrebbero buttare aria all'interno nei dissipatori?? se c'è polvere all'interno della xbox vuol dire che le ventole prendono aria e polvere dall'esterno e buttano dentro... se girerebbero all'inverso non dovrebbero aspire polvere... comunque sia vedo che i dissipatori buttano fuoco... e aria non gliene arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...