Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 cambia nick: hidan il veggente!SIcuramente è una valida alternativa, garantito ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Secondo voi c'è speranza che inseriscano anche le battaglie spaziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Lo attendevamo, lo desideravamo, lo abbiamo avuto: Su Xbox One e Windows 10. Oh mio Dio, svengo. Lo aspetto da quando hanno fatto il primo! *-* Mi ricordo una partita che è durata la bellezza di quattro ore contro un altro pazzo che stava usando Forge. Avevo l'arbiter (all'epoca ancora overpowa ) e la brigata degli Hunter a 3 stelle, tanto per farvi capire il numero esagerato di Grizzly che avevo buttato giù quella sera! Le partite più belle però erano quelle 3v3. Cera quella con Alexei che mandava a mona DeltaForce (due membri del mio vecchio clan) perché li diceva di attaccare le truppe viola invece che la base - ma Ale non sapeva chi erano i viola perché quel mito aveva disattivato i colori! Madonna le risate che mi son fatto su quel gioco! Anche per Win10 poi a sto giro! Domani lo installo sul portatile per vedere se il nuovo OS targato MS è compatibile con tutti i miei programmi da lavoro e i triber per il tablet da disegno. Se cosi fosse regalo Win10 al mio tower. Dopo tutte le legnate di Win8 se lo è proprio meritato direi! Modificato 21 Agosto 2015 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Microsoft ha recentemente aggiunto Halo Wars 2 alla piattaforma della saga Halo Waypoint. Questo, secondo SegmentNext potrebbe significare che la data d’uscita fissata al 2016 potrebbe essere ufficializzata a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Microsoft ha recentemente aggiunto Halo Wars 2 alla piattaforma della saga Halo Waypoint. Questo, secondo SegmentNext potrebbe significare che la data d’uscita fissata al 2016 potrebbe essere ufficializzata a breve. Ma speriamo di sì cavolo! Sarebbe anche l'ora! Modificato 18 Febbraio 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Non vedo l'ora! Mi sono sfondato sul primo! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Magari all'evento di giovedi prossimo!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Magari all'evento di giovedi prossimo!!Ma magari!!! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Non vedo l'ora! Mi sono sfondato sul primo! Fanboy. O sacc ij chi è sfunnat alfrè Modificato 19 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Fanboy. O sacc ij chi è sfunnat alfrè Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) Una clip di una nuova cut-scene di HW2!Purtroppo è off-screen e senza sonoro e lo trovato solo in una news di UH.Sorry! Ma il hype è talmente grande che lo devo postare lo stesso!Inizia a 00:26, buona visione!^^ PS.: come detto dal conduttore hanno usato il BR classico oltre che le armature.Solo un piccolo dettaglio, però mi rende molto felice!Inoltre questa informazione ci aiuta a allocare meglio la storia nella timeline! Modificato 30 Aprile 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Una clip di una nuova cut-scene di HW2!Purtroppo è off-screen e senza sonoro e lo trovato solo in una news di UH.Sorry! Ma il hype è talmente grande che lo devo postare lo stesso!Inizia a 00:26, buona visione!^^ PS.: come detto dal conduttore hanno usato il BR classico oltre che le armature.Solo un piccolo dettaglio, però mi rende molto felice!Inoltre questa informazione ci aiuta a allocare meglio la storia nella timeline! Come avrebbero dovuto fare con Halo 4 e seguenti... Immaginatii il Blue Team con le armature completamente identiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Come avrebbero dovuto fare con Halo 4 e seguenti... Immaginatii il Blue Team con le armature completamente identiche Nello stile del Team Black insomma. Magari! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Nello stile del Team Black insomma. Magari! Lo stile artistico di 343 non lo manderò mai giù... non sanno che stanno facendo. Da fantascienza militaristica (ispirata ad Alien) ad un anime. Nulla contro gli anime, ma non è Halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Lo stile artistico di 343 non lo manderò mai giù... non sanno che stanno facendo. Da fantascienza militaristica (ispirata ad Alien) ad un anime. Nulla contro gli anime, ma non è Halo Grazie amico! Lo sto dicendo dai tempi di Halo 4, pensavo di essere l'unico a odiare la nuova direzione artistica della 343i! :') Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Grazie amico! Lo sto dicendo dai tempi di Halo 4, pensavo di essere l'unico a odiare la nuova direzione artistica della 343i! :')Figurati ahahah! Sembra piacere a tutti, non capisco il perché. Forse per via della grafica che migliorando maschera il cambio artistico e lo fa sembrare bello, non so. Ma veramente ripeto, non hanno la minima idea di che stanno facendo. Un esempio che non c'entra niente, questa è la nuova mappa che sto facendo ed è chiaramente ispirata alla trilogia originale. Ma non c'entra neanche il discorso della trilogia originale: ODST e Reach erano fantastici e consistenti e lo stesso Halo Wars (sviluppato da Ensemble, quindi una situazione simile a quella di 343) è stato coerentissimo e rispettosissimo dell'universo e dello stile adottati da Bungie. Veramente, vedere Halo così mi fa piangere il cuore. Per vederlo come una volta e creare qualcosa di nuovo e di fedele a quello che era sono costretto a creare mappe, ci rendiamo conto?http://i63.tinypic.com/9021qw.pnghttp://i64.tinypic.com/25pjyx0.png 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Figurati ahahah! Sembra piacere a tutti, non capisco il perché. Forse per via della grafica che migliorando maschera il cambio artistico e lo fa sembrare bello, non so. Ma veramente ripeto, non hanno la minima idea di che stanno facendo. Un esempio che non c'entra niente, questa è la nuova mappa che sto facendo ed è chiaramente ispirata alla trilogia originale. Ma non c'entra neanche il discorso della trilogia originale: ODST e Reach erano fantastici e consistenti e lo stesso Halo Wars (sviluppato da Ensemble, quindi una situazione simile a quella di 343) è stato coerentissimo e rispettosissimo dell'universo e dello stile adottati da Bungie. Veramente, vedere Halo così mi fa piangere il cuore. Per vederlo come una volta e creare qualcosa di nuovo e di fedele a quello che era sono costretto a creare mappe, ci rendiamo conto?http://i63.tinypic.com/9021qw.pnghttp://i64.tinypic.com/25pjyx0.png La penso esattamente come te per quanto riguarda il lato artistico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 (modificato) Io non la penso così, anzi per me sono almeno 10 spannw superiori alla Bungie come level design, creazione di mappe e tutto il resto.Sono contento che Bungie sia andata via, con tutto quello che avevano in mente Halo sarebbe potuto diventare una porcata in stile destiny, che dio ce né scampi, invece adesso abbiamo Halo 5 che dal mio punto di vista è il migliore della serie.Si poteva solo fare di più dal lato campagna (sarà che è un capitolo di transizione?) ma per il resto: perfetto così.Ma comunque, tutto ciò non centra niente con Halo Wars....che tra l'altro nemmeno mi piace xD Modificato 1 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 1 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Se vi interessa, su un'intervista a Bonnie Ross (qui) si vedono due brevissimi video di Halo Wars 2; niente di che, ma meglio di niente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ancora un mese e mezzo e finalmente vedremo del gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Grazie amico! Lo sto dicendo dai tempi di Halo 4, pensavo di essere l'unico a odiare la nuova direzione artistica della 343i! :')Cosa non vi va giù della nuova direzione artistica? Serio nello specifico cosa non vi piace? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Buone notizie per i fortunati che saranno all'E3 2016. L'evento losangelino che avrà inizio nella seconda settimana di giugno ospiterà, come da tradizione, tante demo station che permetteranno ai giocatori di provare in anteprima i titoli in uscita nel corso dell'anno (e oltre). Ci è appena giunta conferma che Halo Wars 2, il secondo capitolo dello spin-off strategico della saga di Halo, sarà giocabile proprio durante la kermesse californiana.In un post apparso su Halo Waypoint, 343 Industries, responsabile del franchise di Master Chief & co., ha svelato che "il team di Halo Wars 2 si sta preparando ansiosamente per l'E3, dove il titolo sarà anche giocabile". "C'è anche - beh, non possiamo parlarne ancora troppo", si è chiuso il messaggio, con un riferimento non troppo velato al futuro della serie di Halo possibilmente in relazione all'imminente fiera. Halo Wars 2 è stato svelato alla scorsa Gamescom ed è in sviluppo presso Creative Assembly, pronto, sembrerebbe, all'uscita di quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Buone notizie per i fortunati che saranno all'E3 2016. L'evento losangelino che avrà inizio nella seconda settimana di giugno ospiterà, come da tradizione, tante demo station che permetteranno ai giocatori di provare in anteprima i titoli in uscita nel corso dell'anno (e oltre). Ci è appena giunta conferma che Halo Wars 2, il secondo capitolo dello spin-off strategico della saga di Halo, sarà giocabile proprio durante la kermesse californiana.In un post apparso su Halo Waypoint, 343 Industries, responsabile del franchise di Master Chief & co., ha svelato che "il team di Halo Wars 2 si sta preparando ansiosamente per l'E3, dove il titolo sarà anche giocabile". "C'è anche - beh, non possiamo parlarne ancora troppo", si è chiuso il messaggio, con un riferimento non troppo velato al futuro della serie di Halo possibilmente in relazione all'imminente fiera. Halo Wars 2 è stato svelato alla scorsa Gamescom ed è in sviluppo presso Creative Assembly, pronto, sembrerebbe, all'uscita di quest'anno.Ho atteso anni per poter metter mano su questo titolo, e l'ora ormai è quasi giunta ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Beta aperta 13 giugno 2016Termina il 20 giugno. http://i76.photobucket.com/albums/j33/Gengi93/Halo%20Wars%202%20Beta_zpskrxqozn6.jpg Modificato 10 Giugno 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Beta aperta 13 giugno 2016Termina il 20 giugno. http://i76.photobucket.com/albums/j33/Gengi93/Halo%20Wars%202%20Beta_zpskrxqozn6.jpgGiuro che me la mangio, dico davvero ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.