Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia sembrava il film che ho sempre voluto su halo!!

 

Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI!

 

 

Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

 

Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI!

 

 

 

Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa.

Grazie niente non me lo fa scaricare

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI!

 

 

 

Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa.

Infatti mi sono andato a vedere tutte le cut scene di halo wars 1 sul tubo *.*

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so io ho preso la ultimate dallo store di Singapore, però non mi fa giocare alla definitive edition di halo wars

 

Ora potrei anche sbagliarmi, ma l'offerta di poter giocare al primo Halo Wars valeva se il pre-ordine veniva fatto prima di Natale.

 

[edit]

 

http://www.mondoxbox.com/news/57709/microsoft-annuncia-a-sorpresa-halo-wars-definitive-edition-gratuito-per-i-preordini-di-hw2.html

 

infatti mi sa che mi sbagliavo, però è strano, ma almeno ti ha fatto scaricare il gioco del primo Halo Wars ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so io ho preso la ultimate dallo store di Singapore, però non mi fa giocare alla definitive edition di halo wars

Quando l'hai presa? Sullo store c'è scritto che manderanno una Key come messaggio privato sul proprio account tra i 7 e i 10 giorni, io ho preordinato giorno 1 e ancora non mi è arrivato niente.

 

Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

11 mb sono solo i file di sblocco, quei file che ti permetteranno di fare il download una volta che lo permetteranno.di solito 1-2 giorni prima l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora potrei anche sbagliarmi, ma l'offerta di poter giocare al primo Halo Wars valeva se il pre-ordine veniva fatto prima di Natale.

 

[edit]

 

http://www.mondoxbox.com/news/57709/microsoft-annuncia-a-sorpresa-halo-wars-definitive-edition-gratuito-per-i-preordini-di-hw2.html

 

infatti mi sa che mi sbagliavo, però è strano, ma almeno ti ha fatto scaricare il gioco del primo Halo Wars ?

Si mi ha fatto scaricare solo il token del gioco 11mb

Quando l'hai presa? Sullo store c'è scritto che manderanno una Key come messaggio privato sul proprio account tra i 7 e i 10 giorni, io ho preordinato giorno 1 e ancora non mi è arrivato niente.

 

 

11 mb sono solo i file di sblocco, quei file che ti permetteranno di fare il download una volta che lo permetteranno.di solito 1-2 giorni prima l'uscita

 

Ciao ma l'hai pre ordinato anche te dallo store di Singapore? Comunque io l'ho pre ordinato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ha fatto scaricare solo il token del gioco 11mb

 

 

Ciao ma l'hai pre ordinato anche te dallo store di Singapore? Comunque io l'ho pre ordinato ieri

 

 

Non è che sia proprio quello il problema? Hai provato a settare la localizazione della console su Singapore prima di scaricare il key-tool da 11 mb?

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone nuove: al settimo giorno preciso mi è arrivata una key per messaggio privato dove ho potuto riscattare direttamente Halo wars definitive edition, gioco già scaricato (quasi 10 gb) e provato.

Bene quindi dovrò aspettare ancora io. Il messaggio ti è arrivato su Xbox Live?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile il pre-download

Sono circa 24 giga :)

 

 

[edit]

 

Che cosa strana, la scheda ti dice 23.7 GB ma quando scarichi sono i soliti 110 MB, quindi sui server non è ancora disponibile.

Probabilmente entro pochi giorni lo sarà.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...