flyflot Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ciao, nella configurazione del tuner TV in provider TV quale bisogna scegliere?I canali vengono ordinati giusti?Grazie.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Nessuno sa nulla?Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 zero, non lo so http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Chi ha preso il tuner TV come lo ha configurato?Passo per passo.Grazie.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleviareggio Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Come faccio a controllare TV da Xbox se non ho kinect? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Come faccio a controllare TV da Xbox se non ho kinect?Con il joypad , telecomando o smartglass per smartphone Modificato 4 Settembre 2015 da LandedDinosaur9 www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleviareggio Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Quale è la tua game tag cosi se ti va ti aggiungo Quando connetto decoder a Xbox non mi fa controllare tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati