BROTHERS TO THE END Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Insigne nero IF ti rimane nella rosa attiva e Insigne oro lo puoi vendere tranquillamente Il draft funziona così Ha un costo di 15k crediti o 300 fifa pointsPuoi scegliere la difficoltà più e alta più crediti ottieni in ogni singola partita che riesci a vincereCi sono dei moduli predefiniti e i giocatori sostituti e riserve li puoi scegliere tra i 5 che ti mette a disposizione per ogni ruoloSe concludi tutte e 4 le partite ed hai culo si ottengono vari pacchettiA volte riesci a recuperare i 15k spesi in precedenza a volte noprovalo almeno una volta Al draft ci ho già giocato ma a quello online, chiedevo se in quello offline i pacchetti alla fine della quarta partita erano gli stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Al draft ci ho già giocato ma a quello online, chiedevo se in quello offline i pacchetti alla fine della quarta partita erano gli stessiI pacchetti sono random piú alzi la difficoltà piú probabilità hai di trovare i maxi oro ma se ti va di sfiga come successo a me può capitare di prendere anche solo quello degli oggetti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mareze93 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ragazzi sera, ho aperto un topic di fifa16 e non avevo visto ce n'era gia un altro. Se un admin lo puó riportare qua gliene sarei grato ☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Al draft ci ho già giocato ma a quello online, chiedevo se in quello offline i pacchetti alla fine della quarta partita erano gli stessiIo ho vinto il draft in singolo:mi ha dato 3 pacchetti oro premium(quelli da 7,500),quindi credo che i premi non diminuiscano nel singolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Hai dimenticato il problema dei buggati..giocare contro Wellbeck, Payet, Konoplyanka, Lukaku, è deprimente.Il bug del calcio d'inizio poi, non ne parliamo proprio..Io l'ho messo in vendita, ma non trovo nessuno XD Sto facendo ancora qualche partita, ormai quando perdo la seconda chiudo per quel giorno..Quel problema dei buggati non l'ho dimenticato, l'ho anche inserito nel post; quando ho detto qualcosa sui giocatori basati sulla velocità, mi riferivo anche ai nomi che hai fatto tu. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Vinta 1 divisione + titolo 10 vittorie di filaDi punto in bianco parte il delirio in campo , giocatori spenti , cartellini rossi inesistenti e vittorie dell avversario grazie a rigori fischiati a **** di cane , 90 esimo minuto che dura più di un tempo intero , autogoal imbarazzanti disconnessione dai server EA con annessa sconfitta al riavvio #lammerda Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Vinta 1 divisione + titolo10 vittorie di filaDi punto in bianco parte il delirio in campo , giocatori spenti , cartellini rossi inesistenti e vittorie dell avversario grazie a rigori fischiati a **** di cane , 90 esimo minuto che dura più di un tempo intero , autogoal imbarazzanti disconnessione dai server EA con annessa sconfitta al riavvio #lammerdaSaro' stato fortunato io.. ma fino ad ora nessun segno del famoso e memorabile "Momentum" sono in 6 divisione. ho effettuato molte partite anche al Draft . ancora nada de nada. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 (modificato) Beato te Beato te Lag ed ho una connessione fin troppo stabile http://xboxdvr.com/gamer/xXDANY83Xx/video/12276851 Giocatori inermi che non rispondevano ai comandihttp://xboxdvr.com/gamer/xXDANY83Xx/video/12276852 Modificato 17 Ottobre 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Vinta 1 divisione + titolo10 vittorie di filaDi punto in bianco parte il delirio in campo , giocatori spenti , cartellini rossi inesistenti e vittorie dell avversario grazie a rigori fischiati a **** di cane , 90 esimo minuto che dura più di un tempo intero , autogoal imbarazzanti disconnessione dai server EA con annessa sconfitta al riavvio #lammerda#seiscarsoIl momentum in realtà ti ha fatto vincere la divisione uno, adesso perdi perchè ha smesso di favorirti buhahahah 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ho scritto "vinta 1 divisione"Non "vinta 1° divisione" Pagliaccetto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ho scritto "vinta 1 divisione"Non "vinta 1° divisione" PagliaccettoNon litigate bambini, scaricare la rabbia di FUT tra di noi non è cosa buona ... Scherzi a parte, sto decidendo tra due opzioni: vendere in privato il gioco oppure darlo via al MW per prenotare The Division. Dubbi amletici ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ahahahah dani Comunque ho una domanda: non ho ancora capito a cosa serva lo staff. Cioè nel club ho tantissime carte di staff con per esempio +15% tiri, +5% braccio, +15% forma fisica eccetera, ma se faccio "azioni" mi da solo scarta o metti sul mercato. Come faccio ad attivarle?? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Non litigate bambini, scaricare la rabbia di FUT tra di noi non è cosa buona ...Scherzi a parte, sto decidendo tra due opzioni: vendere in privato il gioco oppure darlo via al MW per prenotare The Division. Dubbi amletici ...Beato te che puoi venderlo io l ho preso in digitale . Fili le carte basta che le tieni nel club non devi fare nient altro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Per sbaglio ho rigiocato a fut e ho trovato uno che aveva Totti...correva più veloce di hamsik con 100 di energia,appena è finita la partita ho dovuto chiudere il gioco per pietà Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Croc 350 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Rega ditemi che non sono l'unico che ogni **** di volta che arrivo in finale nel torneo oro perde perché il tipo fa 2 tiri e 2 gol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 come ogni anno, purtroppo anche fifa 16 in questa modalità di ****, ogni tanto becchi partite in cui va tutto a scatti.anche contro gli italiani.server dedicati sta ceppa in b4 "è la tua connexxione!111!1""apri il nat!!111""gioca in manuale e ne gioverai!!1!1" server demmerda e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Rega ditemi che non sono l'unico che ogni **** di volta che arrivo in finale nel torneo oro perde perché il tipo fa 2 tiri e 2 gol.Tranquillo, leggi pure tutti gli ultimi post che abbiamo scritto e capirai che non sei il solo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 ragà ma riuscite a fare l'aggiornamento live voi?.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Sempre più convinto che FUT non è calcio.Per l'amor del cielo ci gioco anch'io, ma se ho qualcuno con cui giocare nemmeno ci penso a andare su questa modalità ridicola, buggata, giocata da gente che non sa nemmeno cosa voglia dire giocare a calcio (il 99%) Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Sempre più convinto che FUT non è calcio.Per l'amor del cielo ci gioco anch'io, ma se ho qualcuno con cui giocare nemmeno ci penso a andare su questa modalità ridicola, buggata, giocata da gente che non sa nemmeno cosa voglia dire giocare a calcio (il 99%)Non pensarci , stasera dovrebbe uscire la squadra della settimana ahahahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 avete mai avuto contro oba martins?serve un cecchino per fermarlo... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark01 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Non litigate bambini, scaricare la rabbia di FUT tra di noi non è cosa buona ... Scherzi a parte, sto decidendo tra due opzioni: vendere in privato il gioco oppure darlo via al MW per prenotare The Division. Dubbi amletici ...E male non fai, mi divertivo di piu' con partite finite 8 a 9.avete mai avuto contro oba martins?serve un cecchino per fermarlo...Ho entrambi,a me va meglio Insigne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) 8 partite di cui1 vinta3 pareggiate al 90esimo3 perse per rigori inesistenti 1 persa per 2 autogoal del mio difensore Porca ####### @fili92 andiamo a giocare a golf almeno siamo sicuri che vince il più forte Modificato 20 Ottobre 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 8 partite di cui1 vinta3 pareggiate al 90esimo3 perse per rigori inesistenti1 persa per 2 autogoal del mio difensore Porca ####### @fili92 andiamo a giocare a golf almeno siamo sicuri che vince il più forteDani c'è il vento che influenza i tiri.. Giochiamo a dama LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Dani c'è il vento che influenza i tiri..A Tiger Woods non piace questo elemento :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.