Vai al contenuto

Fut FIFA 16


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

 

Non vorrei dire, ma quando gioco contro squadre con 87 vinco sempre, il problema è quando vengo bastonato da squadre con 60 di intesa o giocatori argento. Il momentum esiste in ogni direzione..

Capire quale destino ci verrà riservato su FIFA, ogni anno; questa è la vera sfida :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

piu gioco a fifa e piu mi accorgo di come è stato programmato a ****

 

E ti sbagli, fattelo dire da uno "del campo"..

Per programmare una roba simile, bilanciare bonus/malus in modo che il rischio di abbandono dell'utenza sia minimo, hanno fatto un lavoro perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dai premi del DRAFT!!!

L'ho vinto 5 volte. Le prime 3 volte mi ha dato dei pacchetti speciali solo giocatori rari..E fino a qui mooolto bene... mentre le ultime due mi ha dato 2 pacchetti oro normali + 2 pacchetti oro premium... BAH ! cosi non ne vale la pena anche perche non trovando carte decenti ..non si rientra dei 15.000 spesi per accedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dai premi del DRAFT!!!

L'ho vinto 5 volte. Le prime 3 volte mi ha dato dei pacchetti speciali solo giocatori rari..E fino a qui mooolto bene... mentre le ultime due mi ha dato 2 pacchetti oro normali + 2 pacchetti oro premium... BAH ! cosi non ne vale la pena anche perche non trovando carte decenti ..non si rientra dei 15.000 spesi per accedere!

 

Io proverò a giocarci un pò dopo aver preso la squadra che dico io!

Almeno i piccoli obiettivi me li devo togliere. :squile:

Puoi alternarlo poi allo spacchettamento!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dai premi del DRAFT!!!

L'ho vinto 5 volte. Le prime 3 volte mi ha dato dei pacchetti speciali solo giocatori rari..E fino a qui mooolto bene... mentre le ultime due mi ha dato 2 pacchetti oro normali + 2 pacchetti oro premium... BAH ! cosi non ne vale la pena anche perche non trovando carte decenti ..non si rientra dei 15.000 spesi per accedere!

Il discorso del Draft che premia "a dovere", in modo da farci rientrare nei 15k spesi per l'ingresso alla modalità, è riferito al valore dei premi ricevuti.

 

Fai il conto di quanto valgano, a livello di crediti, i pacchetti che hai nominato negli ultimi due giri che hai fatto su Draft: noterai che valgono più di 15k, ed è questo che intendiamo.

Si, poi può sembrare nulla perché ci si aspetta il mondo, e concordo, ma la fregatura sta lì :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei dire, ma quando gioco contro squadre con 87 vinco sempre, il problema è quando vengo bastonato da squadre con 60 di intesa o giocatori argento. Il momentum esiste in ogni direzione..

Ma anche io vincevo...poi due tiri al 90' con Benzema....e ciao

Comunque div.5,ho dovuto sudare sangue certe partite...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del Draft che premia "a dovere", in modo da farci rientrare nei 15k spesi per l'ingresso alla modalità, è riferito al valore dei premi ricevuti.

 

Fai il conto di quanto valgano, a livello di crediti, i pacchetti che hai nominato negli ultimi due giri che hai fatto su Draft: noterai che valgono più di 15k, ed è questo che intendiamo.

Si, poi può sembrare nulla perché ci si aspetta il mondo, e concordo, ma la fregatura sta lì :asd: ...

Esatto la fregatura è li... hanno trovato un modo intelligente x togliere altri soldi alla gente ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giorni non toccavo FIFA, per un motivo o per un altro: tornare a giocarci dopo una pausa fa sempre bene al tuo gioco in campo, peccato però che le botte di fortuna esagerate a chi vede la tua porta con i binocoli siano sempre dietro l'angolo.

 

Davvero, diventa frustrante alla lunga...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giorni non toccavo FIFA, per un motivo o per un altro: tornare a giocarci dopo una pausa fa sempre bene al tuo gioco in campo, peccato però che le botte di fortuna esagerate a chi vede la tua porta con i binocoli siano sempre dietro l'angolo.

Davvero, diventa frustrante alla lunga...

Idem oggi 2 partite in stagioni online una pareggiata dall avversario al 90" l altra vinta a tavolino ogni tiro in porta era un goal da parte mia nonostante l avversario avesse fatto il doppio di me . Non so più che dire davvero

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem oggi 2 partite in stagioni online una pareggiata dall avversario al 90" l altra vinta a tavolino ogni tiro in porta era un goal da parte mia nonostante l avversario avesse fatto il doppio di me . Non so più che dire davvero

Il problema è che quest'anno è ancora più evidente lo script,perchè oltre ai tiri/gol molto spesso capita che a uno i passaggi vadano tutti perfetti e all'altro sbagliano tutto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quest'anno è ancora più evidente lo script,perchè oltre ai tiri/gol molto spesso capita che a uno i passaggi vadano tutti perfetti e all'altro sbagliano tutto...

ormai è come la roulette russa va tutto in base al culo . Ho sempre giocato a fut ma quest anno ho davvero pochi stimoli Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha annunciato tramite la pagina ufficiale Facebook di FIFA 16 che Zlatan Ibrahimovic entra a far parte dei pacchetti FUT – FIFA Ultimate Team.

 

Potete trovare il calciatore da oggi 9 ottobre alle ore 19:00 fino al 12 ottobre. Potete dare un’occhiata alle statistiche di Ibrahimovic tramite l’immagine appena sotto.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/10/12065575_10153690270263979_3181418774784373486_n.jpg

 

Come potete notare dall’immagine, la carta di Ibrahimovic è di rarità “Eroe”. Per tutti coloro che non conoscono FIFA Ultimate Team, si tratta di una modalità dove i giocatori possono creare una squadra personalizzata tramite delle carte acquisibili casualmente attraverso dei pacchetti digitali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem oggi 2 partite in stagioni online una pareggiata dall avversario al 90" l altra vinta a tavolino ogni tiro in porta era un goal da parte mia nonostante l avversario avesse fatto il doppio di me . Non so più che dire davvero

a me l'opposto,non so quanti tiri ho fatto in porta,bacca e dybala che sbagliano goal assurdi,portiere avversario saracinesca...e poi...a 15 dalla fine contropiede goal avversario...a 5 dalla fine rigore e 2-0 per l'altro...

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistata la promozione in Divisione 4 online, idem in singolo; inoltre ho appena avviato un altro giro di Draft e ho una squadra assurda da quanto gira bene, oltre ai campioni che ho trovato. Dai che questa volta mi sento fortunato :asd: ...

EA Sports ha annunciato tramite la pagina ufficiale Facebook di FIFA 16 che Zlatan Ibrahimovic entra a far parte dei pacchetti FUT – FIFA Ultimate Team.

 

Potete trovare il calciatore da oggi 9 ottobre alle ore 19:00 fino al 12 ottobre. Potete dare un’occhiata alle statistiche di Ibrahimovic tramite l’immagine appena sotto.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/10/12065575_10153690270263979_3181418774784373486_n.jpg

 

Come potete notare dall’immagine, la carta di Ibrahimovic è di rarità “Eroe”. Per tutti coloro che non conoscono FIFA Ultimate Team, si tratta di una modalità dove i giocatori possono creare una squadra personalizzata tramite delle carte acquisibili casualmente attraverso dei pacchetti digitali.

Lo voglio. Ora. Anche la versione normale, mi basta e avanza :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistata la promozione in Divisione 4 online, idem in singolo; inoltre ho appena avviato un altro giro di Draft e ho una squadra assurda da quanto gira bene, oltre ai campioni che ho trovato. Dai che questa volta mi sento fortunato :asd: ...

 

Lo voglio. Ora. Anche la versione normale, mi basta e avanza :bow: ...

Ho un amico che ha trovato quello normale in un pacchetto...credo che ogni commento sia superfluo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando scrissi qualcosa circa la fortuna e il Draft che stava girando bene? Ecco, dimenticate tutto: terza partita dominata su tutti i fronti, con 5 pali e tre traverse, di cui due "palo-palo-fuori" davvero incredibili; lui un tiro e un gol, finita qui la sua partita.

 

Giuro, vorrei evitare di irritarmi per un titolo come questo, ma è impossibile...

 

Ho un amico che ha trovato quello normale in un pacchetto...credo che ogni commento sia superfluo...

Proprio così, evitiamo commenti :asd: ...

 

Io l'ho usato oggi su Draft, per la prima volta: una bestia, davvero qualcosa di impressionante.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, anche oggi stessa storia su Draft: prima partita dominata e vinta 4-1, mentre la seconda persa 2-0 con me che ho creato l'impossibile e lui che ha fatto solo azioni "dritto per dritto".

 

Io che ci perdo ancora tempo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco davvero cosa ci guadagnino a creare un gioco dove è già deciso chi vince e chi perde.Guardate nba 2k:lì chi è bravo vince,chi gioca male perde.Punto,e così dovrebbe essere.Comunque non ho più giocato a fut,e sono più che contento.

Io giocherei volentieri a Pro Club, visto che da anni acquisto il gioco solo per quello. Il problema è non ho più voglia di fare tornei, e quindi non conosco persone che hanno un Club solo per giocare seriamente online...

 

Sono imprigionato su FUT insomma :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente riflettendo sulla possibilità di vendere questo gioco. I motivi sono molteplici e semplici allo stesso momento...

Non avendo più voglia di partecipare ai tornei, mi ritrovo senza Club per poter giocare alla modalità che preferisco maggiormente; parlo appunto di Pro Club, che quest'anno nemmeno ho potuto provare. Questa, per me, è una gran mazzata visto che FIFA negli ultimi anni l'ho acquistato esclusivamente per questa modalità.
Il titolo in sè è ottimo, ma viene costantemente rovinato da chi ci gioca: tutti giocano con lo stesso modulo ( 4-3-3 ), tutti con gli stessi giocatori basati sulla velcoità e tutti con giocate di filtrante lungo e/o "dritto per dritto" facendoti gol tristissimi e che demoralizzano in qualsiasi partita; è diventato snervante, fin troppo, e stiamo parlando di una sensazione che ho provato solo su COD da quando ha cominciato a rovinarsi in modo drastico. Credo che FIFA sia ormai entrato nello stesso tunnel che ho appena citato, senza esagerare troppo.
La base di quest'anno è solida e ben costruita, sono stato uno dei primi ad elogiare l'ottimo lavoro svolto: peccato che col passare delle partite mi sono reso conto di quanti errori ci siano, e di quanto sia facile sbagliare un passaggio con qualsiasi giocatore; non perchè non sia buono ( perchè mi reputo tutt'altro che scarso su FIFA ), ma perchè costantemente parte lo script di un passaggio potente quando tocchi appena il tasto del passaggio o direziona il tutto nel verso sbagliato e/o opposto a quello in cui hai ordinato di passare il pallone. Queste cose non sono errori del videogiocatore, ma veri e propri buchi all'interno dei comandi di FIFA, che alla lunga fanno perdere la pazienza anche a chi, come me, ne ha da vendere.

Questi sono i tre motivi princiapli, anche se ne avrei altri da elencare. Ho pagato il gioco €10, per cui venderlo mi farebbe solo guadagnare... valuterò in questi giorni, perchè ho davvero perso la pazienza :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da sempre avuto un dubbio su questa modalità che mi porto da anni.

Ma se ad esempio ho insigne coc e vorrei acquistare insigne if che è as, che fine farebbe la mia carta che avevo già?

Un altra domanda, avete provato il draft in singolo? Come funziona e i premi sono gli stessi di quello online?

Insigne nero IF ti rimane nella rosa attiva e Insigne oro lo puoi vendere tranquillamente

 

Il draft funziona così

 

Ha un costo di 15k crediti o 300 fifa points

Puoi scegliere la difficoltà più e alta più crediti ottieni in ogni singola partita che riesci a vincere

Ci sono dei moduli predefiniti e i giocatori sostituti e riserve li puoi scegliere tra i 5 che ti mette a disposizione per ogni ruolo

Se concludi tutte e 4 le partite ed hai culo si ottengono vari pacchetti

A volte riesci a recuperare i 15k spesi in precedenza a volte no

provalo almeno una volta ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente riflettendo sulla possibilità di vendere questo gioco. I motivi sono molteplici e semplici allo stesso momento...

 

Non avendo più voglia di partecipare ai tornei, mi ritrovo senza Club per poter giocare alla modalità che preferisco maggiormente; parlo appunto di Pro Club, che quest'anno nemmeno ho potuto provare. Questa, per me, è una gran mazzata visto che FIFA negli ultimi anni l'ho acquistato esclusivamente per questa modalità.

Il titolo in sè è ottimo, ma viene costantemente rovinato da chi ci gioca: tutti giocano con lo stesso modulo ( 4-3-3 ), tutti con gli stessi giocatori basati sulla velcoità e tutti con giocate di filtrante lungo e/o "dritto per dritto" facendoti gol tristissimi e che demoralizzano in qualsiasi partita; è diventato snervante, fin troppo, e stiamo parlando di una sensazione che ho provato solo su COD da quando ha cominciato a rovinarsi in modo drastico. Credo che FIFA sia ormai entrato nello stesso tunnel che ho appena citato, senza esagerare troppo.

La base di quest'anno è solida e ben costruita, sono stato uno dei primi ad elogiare l'ottimo lavoro svolto: peccato che col passare delle partite mi sono reso conto di quanti errori ci siano, e di quanto sia facile sbagliare un passaggio con qualsiasi giocatore; non perchè non sia buono ( perchè mi reputo tutt'altro che scarso su FIFA ), ma perchè costantemente parte lo script di un passaggio potente quando tocchi appena il tasto del passaggio o direziona il tutto nel verso sbagliato e/o opposto a quello in cui hai ordinato di passare il pallone. Queste cose non sono errori del videogiocatore, ma veri e propri buchi all'interno dei comandi di FIFA, che alla lunga fanno perdere la pazienza anche a chi, come me, ne ha da vendere.

 

Questi sono i tre motivi princiapli, anche se ne avrei altri da elencare. Ho pagato il gioco €10, per cui venderlo mi farebbe solo guadagnare... valuterò in questi giorni, perchè ho davvero perso la pazienza :teach: !

 

Hai dimenticato il problema dei buggati..giocare contro Wellbeck, Payet, Konoplyanka, Lukaku, è deprimente.

Il bug del calcio d'inizio poi, non ne parliamo proprio..

Io l'ho messo in vendita, ma non trovo nessuno XD Sto facendo ancora qualche partita, ormai quando perdo la seconda chiudo per quel giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...