xVcRx Dark90 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 vinco il draft, nei pacchetti trovo: klose, zaza, pabon, bender, gibbs e rodrigo. che amarezza sto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Stavo perdendo 2-0...rimonto 2-2...al 90' mi prendo un rigore nettissimo,lo tiro dall'altra parte del portiere.Il tizio quitta prima che la palla possa entra in porta.Morale della favola:mi ha dato sconfitta,nonostante avessi vinto al 90'.Bah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Stavo perdendo 2-0...rimonto 2-2...al 90' mi prendo un rigore nettissimo,lo tiro dall'altra parte del portiere.Il tizio quitta prima che la palla possa entra in porta.Morale della favola:mi ha dato sconfitta,nonostante avessi vinto al 90'.Bah già che sia uscito lui e tu abbia perso è strano.. personalmente a me mai capitato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 dopo 9 vittorie consecutive ed uno score di 39 vinte 4 pareggiate e 30 perse ecco che arrivano puntuali 9 sconfitte consecutive che portano lo score a 39 vinte e 39 perse... sarà un caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Io ora sono a 35-10-19 come score, ma perché ho fatto tantissime amichevoli, stagioni online ne avrò fatte 10-15.Quello che ho notato è che spesso si ha un numero di vittorie quasi uguale a quello delle sconfitte.. 70-12-68, e via così Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.