Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 grande 3 pacchetti in regalo caseres, daniloda silva ,sirigu grandeTi devono prendere fuoco quelle carte ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 grande 3 pacchetti in regalo caseres, daniloda silva ,sirigu grandeOttimo culo xD Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ahaah mi devo solo ricordate ogni giorno di riscattare non lo prendo fifa16 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 A me nel profilo di mio fratello e onestamente non so che fare. Mi da questo messaggio da ieri seraHo chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema che ha avuto molte segnalazioni e che entro domai verrà risolto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema che ha avuto molte segnalazioni e che entro domai verrà risolto..Ok, grazie. Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io vado liscio sia con chrome e mozilla . Rare volte mi ha dato problemi con i server . Volendo è uscita l'app fifa 16 companion . È Fatta benissimo si puo gestire sia l'ultimate team e sia fifa draft . Ti danno 1 gettone draft gratuito per poter sviluppare la squadra in attesa dell uscita del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io ho provato in pausa pranzo..account lockato perchè ovviaemnte non ricordavo la domanda segreta e ora non riesco più a sbloccarlo (dice di accedere da una console sicura e chiederà la modifica, ma a me non la chiede). C'è un modo per risolvere senza telefonare all'assistenza EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io ho provato in pausa pranzo..account lockato perchè ovviaemnte non ricordavo la domanda segreta e ora non riesco più a sbloccarlo (dice di accedere da una console sicura e chiederà la modifica, ma a me non la chiede). C'è un modo per risolvere senza telefonare all'assistenza EA?Prima potevi sbloccarlo anche da web ora devi per forza chiamare l assistenza EA A me la webapp su Android dice "non disponibile nel tuo paese" Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Prima potevi sbloccarlo anche da web ora devi per forza chiamare l assistenza EA A me la webapp su Android dice "non disponibile nel tuo paese" Mh, ma se non lo sblocco avrò problemi anche a gioco iniziato oppure è solo una cosa che mi limiterà l'uso della web app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 A me da problemi la web app, spero risolvano presto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 E' uscita la prima squadra della settimana! E ovviamente c'è Ronaldo a 94. Direi anche giustamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 E' uscita la prima squadra della settimana! E ovviamente c'è Ronaldo a 94. Direi anche giustamente In questo momenti vorrei uno come lui in squadra, e non solo in questi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 In questo momenti vorrei uno come lui in squadra, e non solo in questi ...E già! Poi sinceramente 8 gol in due gare... un 95-96 se lo meritava! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 Modificato 17 Settembre 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ho visto qualche partita su twitch ed effettivamente (per fortuna)sembra molto meglio del 15.Oggi appena torno da lavoro provo fut subito👍 Che voi sappiate..le 10 ore dell'EA access vengono scalate solo quando si é "in campo" o il tempo scorre anche quando si é nelle varie schermate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ho visto qualche partita su twitch ed effettivamente (per fortuna)sembra molto meglio del 15.Oggi appena torno da lavoro provo fut subitoChe voi sappiate..le 10 ore dell'EA access vengono scalate solo quando si é "in campo" o il tempo scorre anche quando si é nelle varie schermate ?Appena lanci il gioco il tempo inizia a scorrere, consiglio sempre di chiudere il gioco manualmente a fine sessione o di lanciarne un altro così si è sicuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 Ma io non lo trovo sul Vault o.O trovato, e mi dicono dalla regia di casa che in un'ora e mezza ha scaricato il 20%..stiamo apposto. Modificato 17 Settembre 2015 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Appena lanci il gioco il tempo inizia a scorrere, consiglio sempre di chiudere il gioco manualmente a fine sessione o di lanciarne un altro così si è sicuriA questo punto conviene giocare la partita,chiudere fifa,gestire contratti/rosa/mercato etc etc tramite web app e poi riaprire fifa su one.Per riuscire a giocare qualche match in più bisogna trafficare un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 A voi da ancora errore che non riesce a verificare i dati fut? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 pacchetto argento porca puzzola Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 pacchetto argento porca puzzolaA me il bronzino, c é sempre chi sta peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallo91 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Scusate ragazzi, c'è un modo per vedere il tempo rimanente? riguardo alla durata della prova intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 A voi da ancora errore che non riesce a verificare i dati fut?Si e mi sto stancando, se non sbaglio sul supporto ea c'è una domanda relativa a questo problema in cui quasi 900 persone ne sono afflitte, spero risolvano al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sirigu ov 82 mi sembra veramente poco,io avrei ancora anche aumentato Verrati di almeno 2 punti,anche Benteke si meriterebbe un +2 in più. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.