kasan Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 La velocità è calata, è innegabile..ma ancora è troppo "consigliata" la modalità corri e passa lungo..ho giocato un pò di partite con gente seria e le partite sono state belle, avvincenti e combattute..poi ho incontrato un paio di bimbiminkia (che magari sono anche più forti, generalmente chi conosce ste scorciatoie è anche uno che sa giocare) e non c'è stata storia, troppo veloce e ingestibile, filtranti perfetti..da capire. Sicuramente però è meno frustrante del 15, non ho notato rimbambimenti dei giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 Lento online?? Tutt'altra reattività rispetto alla demo mi dispiace di averci buttato i soldi nel preorder digitale, dopo questa presa in giro x me hanno chiuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 @thomas per lento intendo che non c'è più il bimbominkia di turno che fa il maratoneta verso la porta a mo di Usain Bolt . Per arrivare nella porta avversaria bisogna giocare il pallone , più errori , più difesa e i giocatori sono più reattivi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TUPACthug Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Fatto finalmente un paio di partite online;prime impressioni sicuramente positive,con i velocisti non si scappa più,i passaggi in stile ping pong sembrano fortemente limitati e spesso se non si ragiona un attimo si regala palla all'avversario,contrasti casuali(in senso buono),i giocatori non cambiano più direzione in un decimo di secondo,le skill vanno fatte al momento giusto altrimenti sono inutili e anche i portieri mi sono sembrati più reattivi.Rispetto a fut 15 velocità di gioco diminuita,ancora un pelo troppo alta ma rispetto a prima é un paradiso!!Domani altri match,speriamo di avere ancora buone sensazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 ragazzi ho un dubbio, ma se io per ipotesi acquistassi dei fifa points in fifa 15 ora poi me li ritroverei sulla web app di fifa 16 oppure no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 ragazzi ho un dubbio, ma se io per ipotesi acquistassi dei fifa points in fifa 15 ora poi me li ritroverei sulla web app di fifa 16 oppure no?si,ma a sto punto aspetta il 16 mancano 3 giorni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yousef95 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare? a nabboooooo. raga fatelo per me, rispondetegli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare? a nabboooooo. raga fatelo per me, rispondetegli. :asd: Bello scherzo!! Spero... Modificato 21 Settembre 2015 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 :asd: Bello scherzo!! Spero...purtroppo è vero nel senso...è bloccato nel cambio del nome Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Basta reinserire il nome e abbreviazione precedente come tutti gli anni e se risulta non consono basta cambiarlo con uno nuovo . Masticazzi non te lo fará mai mettere come nome club Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Basta reinserire il nome e abbreviazione precedente come tutti gli anni e se risulta non consono basta cambiarlo con uno nuovo . Masticazzi non te lo fará mai mettere come nome clubma hai letto prima di rispondere?! non gli fa mettere nulla. 0001111ciaocasamiaonulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 qualcuno mi sa dire se ci sono le amichevoli online 2v2? fino al 15 cerano sole stagioni 2v2, vorrei sapere se hanno introdotto anche le amichevoli con il 16. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ma hai letto prima di rispondere?! non gli fa mettere nulla. 0001111ciaocasamiaonulla. 1_cambiare nome club e abbreviazione (se aveva prima "Masticazzi" dubito abbia provato a scrivere qualcosa che possa venire accettato" 2 _ verificare l account origin tramite sito web inserendo la risposta di sicurezza quando richiesta3_chiamando l assistenza telefonica EA come consigliato in precedenza ad un altro ragazzo riuscirete a sbloccare da ogni maledizione il vostro account in 5 minuti contati Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 1_cambiare nome club e abbreviazione (se aveva prima "Masticazzi" dubito abbia provato a scrivere qualcosa che possa venire accettato"2 _ verificare l account origin tramite sito web inserendo la risposta di sicurezza quando richiesta3_chiamando l assistenza telefonica EA come consigliato in precedenza ad un altro ragazzo riuscirete a sbloccare da ogni maledizione il vostro account in 5 minuti contati1_ dubiti che abbia provato? mah. 2_ovviamente già fatto. 3_il post serviva a vedere se potesse essere un problama che qualcun altro aveva già riscontrato e magari risolto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Gianni nemmeno in fifa 15/14/13 sarebbe riuscito a confermare un club con quel nome quindi il problema è solo quello . A volte impediscono di inserire anche dei semplici nomi comuni di persona perché per loro è un contenuto volgare . Chiamate l assistenza solo loro possono risolvere di più non ti so dire Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Gianni nemmeno in fifa 15/14/13 sarebbe riuscito a confermare un club con quel nome quindi il problema è solo quello . A volte impediscono di inserire anche dei semplici nomi comuni di persona perché per loro è un contenuto volgare . Chiamate l assistenza solo loro possono risolvere di più non ti so direlo sappiamo entrambi che quel vecchio nome non è accettato il punto è che fifa 16 appena apri FUT come prima cosa (prima missione o na roba simile) ti chiede di cambiare o confermare nome. a lui non fa inserire nulla.... ciao, casa, mamma, polpette, dream team, 123456...abbiamo provato 197302 combinazioni. lui NON VUOLE confermare il vecchio nome. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) É stranissima come cosa Provato a fare tutto con la webapp ?Quell opzione all inizio la dá pure li. Magari gianni e colpa dei server bho Modificato 21 Settembre 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 appena apri FUT ti chiede se vuoi riscattare i crediti ancora disponibili su fifa 15. che avete fatto voi? io stavo pensando di vendere tutta la formazione di fifa 15 e portarmi i crediti sul 16. che ne dite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 appena apri FUT ti chiede se vuoi riscattare i crediti ancora disponibili su fifa 15. che avete fatto voi? io stavo pensando di vendere tutta la formazione di fifa 15 e portarmi i crediti sul 16. che ne dite?Ti trasferisce solo i fifa points non i crediti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Cosa non strana ma stranissima. Come dice Landed l unica è provare con il servizio clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Cosa non strana ma stranissima. Come dice Landed l unica è provare con il servizio clienti. infatti, ormai aspettiamo il 24, se nn glielo fa cambiare chiama. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 tra 75 minuti si sblocca fifa per chi lo ha acquistato da singapore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Le mie opinioni dopo un pò di partite: PRO: Stamina perfetta, finalmente niente più pressing per 90 minuti.Gioco più lento, apparentemente nessuna mossa micidiale stile filtrante alto.Eliminazione del triplo replay, bimbiminkia in lutto. CONTRO: Portieri imbecilli sul primo palo.Giocatori buggati ridicoli, avete incontrato Wellbeck???Io sento la partita divisa a fasi..ci sono alcuni momenti nello stesso match in cui i miei giocatori sembrano dei fenomeni e altri in cui sembrano dei menomati..questo lo noto da come si inseriscono nelle linee di passaggio avversarie, ci sono momenti in cui non ne sbagli uno e altri in cui sei in balia dell'avversario...Possibile che non c'è un modo per avere una partita in cui vince realmente chi gioca meglio? Comunque esperienza di gioco nettamente migliore di Fifa 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Eliminazione del triplo replay, bimbiminkia in lutto Comunque esperienza di gioco nettamente migliore di Fifa 15.Per ora posso confermarti solo queste due cose online ho fatto 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta ma sono state tutte tranquille le squadre incontrate Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.