Vai al contenuto

Don't starve Giant edition Xbox One


Michael Sky

Messaggi raccomandati

Ho visto che tra pochi giorni uscirà questo gioco per Xbox one. Qualche Sonaro o qualcuno che ha provato il gioco, può dirmi se ne vale la pena? Un pò mi incuriosisce. Link all' acquisto: https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Dont-Starve-Giant-Edition/3295d109-a6ca-41ec-b9c4-4d720dd393d7 (Non so perchè a volte spunta la scritta solo in bundle, ma il gioco è effettivamente pre-ordinabile per la cifra di 14,99 €)

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che tra pochi giorni uscirà questo gioco per Xbox one. Qualche Sonaro o qualcuno che ha provato il gioco, può dirmi se ne vale la pena? Un pò mi incuriosisce. Link all' acquisto: https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Dont-Starve-Giant-Edition/3295d109-a6ca-41ec-b9c4-4d720dd393d7 (Non so perchè a volte spunta la scritta solo in bundle, ma il gioco è effettivamente pre-ordinabile per la cifra di 14,99 )

ma cosa c'è di bello in questo gioco? non l'ho mai capito

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendolo provato non saprei, ma così di primo impatto mi attira. Che sia un pò lo stile "Burtoniano" dei personaggi :)

si ma oltre lo stile? ho guardato qualche gameplay e lo trovo noiosissimo poi bho magari è bello

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho PS4 e questo fu uno dei primi giochi che furono gratis nel mese di Ps plus, partii molto con l'idea che il gioco fosse una noia mortale, ma dopo i primi 10 minuti mi ha preso un sacco, l'idea di cercare di sopravvivere più a lungo possibile ti tiene incollato allo schermo, anche dopo le prime sconfitte riprovai e riprovai finchè non trovai una routine adatta al primo giorno per iniziare subito col piede giusto, te lo consiglio!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho PS4 e questo fu uno dei primi giochi che furono gratis nel mese di Ps plus, partii molto con l'idea che il gioco fosse una noia mortale, ma dopo i primi 10 minuti mi ha preso un sacco, l'idea di cercare di sopravvivere più a lungo possibile ti tiene incollato allo schermo, anche dopo le prime sconfitte riprovai e riprovai finchè non trovai una routine adatta al primo giorno per iniziare subito col piede giusto, te lo consiglio!

Da quanto ho capito c'è una sottospecie di quest principale nascosta tra le mille attività. E' una cosa tipo alla Minecraft con il Dragone dell'end? Nel senso: una missione principale presente, ma non così esplicita? Oppure man mano che avanzi ti vengono dati obbiettivi specifici per raggiungere il finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito c'è una sottospecie di quest principale nascosta tra le mille attività. E' una cosa tipo alla Minecraft con il Dragone dell'end? Nel senso: una missione principale presente, ma non così esplicita? Oppure man mano che avanzi ti vengono dati obbiettivi specifici per raggiungere il finale?

 

È molta più roba rispetto a Minecraft, il gioco è possibile completarlo ma è un qualcosa di illegale, non voglio spoilerarti nulla ma è una cosa veramente difficile, anche dopo tale finale è possibile continuare la sopravvivenza ovviamente.

 

La quest è presente e ti dico solo che consiste da una serie di sfide posta dal cattivo del gioco, dico solo che io la trovai per sbaglio e morì ancora prima di capire in che cosa consistesse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

È molta più roba rispetto a Minecraft, il gioco è possibile completarlo ma è un qualcosa di illegale, non voglio spoilerarti nulla ma è una cosa veramente difficile, anche dopo tale finale è possibile continuare la sopravvivenza ovviamente.

 

La quest è presente e ti dico solo che consiste da una serie di sfide posta dal cattivo del gioco, dico solo che io la trovai per sbaglio e morì ancora prima di capire in che cosa consistesse ;)

Convinto!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Volevo rendervi partecipi della mia noia ( Che quando mi assale mi costringe a compiere atti orrendi, ma orrendi forte)

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10207594789295071&set=a.10203840509120413.1073741828.1450786617&type=3&theater

 

Per potermi però parare il c**o sul fatto di non uscire off topic domando: Questo gioco il multyplayer ce l'ha? No perchè in giro si vedono gameplay fatti in coop. E' una feature presente solo su PC magari? Fatemi sapere.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...