Vai al contenuto

La 360 è stata abbandonata?


steveone

Messaggi raccomandati

ho riacceso oggi dopo un anno la mia 360.

ma è stata abbandonata da Microsoft? in live ci sono ancora persone? nello store online escono ancora giochi da comprare?

 

Abbandonata no,sicurmente cè meno attenzione comè naturale,comunque il live funziona ancora,per le persone dipende dai giochi sui più recenti qualcuno cè...però chiaramente non aspettarti migliaia di persone! :asd:

 

I giochi li puoi ancora comprare e scaricare senza problemi,forse qualcuno non è più presente per l'acquisto (tipo NBA 2k14 mi sembra....). cmq se hai dei giochi digitali che ti interessa tenere ti consiglio di scaricarli il prima possibile in modo da averli sempre ed evitare problemi....io li ho messi su HD esterno.

Di solito avvisano prima di toglierli e se segui le news sulla xbox dovresti venirlo a sapere,ma non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abbandonata no,sicurmente cè meno attenzione comè naturale,comunque il live funziona ancora,per le persone dipende dai giochi sui più recenti qualcuno cè...però chiaramente non aspettarti migliaia di persone! :asd:

 

I giochi li puoi ancora comprare e scaricare senza problemi,forse qualcuno non è più presente per l'acquisto (tipo NBA 2k14 mi sembra....). cmq se hai dei giochi digitali che ti interessa tenere ti consiglio di scaricarli il prima possibile in modo da averli sempre ed evitare problemi....io li ho messi su HD esterno.

Di solito avvisano prima di toglierli e se segui le news sulla xbox dovresti venirlo a sapere,ma non si sa mai...

ah non sapevo li togliessero...ma una volta scaricati non rimangono sull'hard disk? avrei voglia di giocare a worms in live ma abbonarmi al live con il rischio che non ci sia più nessuno....
Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo li togliessero...ma una volta scaricati non rimangono sull'hard disk? avrei voglia di giocare a worms in live ma abbonarmi al live con il rischio che non ci sia più nessuno....

ci sono almeno 50 milioni di persone attive sul live della 360, direi che non sono affatto poche.

I giochi escono e continueranno ad uscire, col tempo ovviamente diminuiranno ( già ora in effetti escono quasi tutti su next gen )

 

ma la 360 è vivissima altroché.

Su un gioco come worms non so però quanta gente tu possa trovare

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono almeno 50 milioni di persone attive sul live della 360, direi che non sono affatto poche.

I giochi escono e continueranno ad uscire, col tempo ovviamente diminuiranno ( già ora in effetti escono quasi tutti su next gen )

 

ma la 360 è vivissima altroché.

Su un gioco come worms non so però quanta gente tu possa trovare

ma quali sono i giochi che attualmente vengono giocati in live sulla 360?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli ultimi 2 mesi ho giocato sul live a max payne 3, crysys 2,assassin's creed III, left 4 dead, gta IV, halo odst e left 4 dead 2. Ho giocato quasi sempre la sera e ho sempre trovato gente! Come ti ha già scritto Hulong ci sono ancora tantissimi giocatori e se consideri che tra un po' introducono la retrocompatibilità sulla One non credo che il servizio del live venga abbandonato a breve tempo..

Modificato da claudino12
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali sono i giochi che attualmente vengono giocati in live sulla 360?

Sicuramente i call of duty, gli Halo, Battlefield, Gta V.... troverai gente a volontà!

 

 

Io negli ultimi 2 mesi ho giocato sul live a max payne 3, crysys 2,assassin's creed III, left 4 dead, gta IV, halo odst e left 4 dead 2. Ho giocato quasi sempre la sera e ho sempre trovato gente! Come ti ha già scritto Hulong ci sono ancora tantissimi giocatori e se consideri che tra un po' introducono la retrocompatibilità sulla One non credo che il servizio del live venga abbandonato a breve tempo..

Esatto, poi come dice claudino con la retrocompatibilità uniranno il live xbox one e 360, significa che io che ho la one se giocherò online a Left 4 dead, incontrerò i giocatori della 360.....

Quindi ci sarà un botto di gente :D

 

P.s: non vedo l'ora arrivi left 4 dead su one.... è la fine

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sulla parte del "tenerla originale" ti dico che i giochi si trovano ancora nei negozi ma dai sempre un'occhiata alle offerte online perchè da più di un anno a questa parte scontano i giochi fino anche all'80%, quindi con 2-3 massimo 4 € ti prendi dei bei giochi.

Ah naturalmente se ti fai il gold hai anche i 2 giochi gratis al mese, e anche qui ultimamente stanno mettendo dei bei giochi..ad Agosto ci sono stati i 2 Metro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sulla parte del "tenerla originale" ti dico che i giochi si trovano ancora nei negozi ma dai sempre un'occhiata alle offerte online perchè da più di un anno a questa parte scontano i giochi fino anche all'80%, quindi con 2-3 massimo 4 € ti prendi dei bei giochi.

Ah naturalmente se ti fai il gold hai anche i 2 giochi gratis al mese, e anche qui ultimamente stanno mettendo dei bei giochi..ad Agosto ci sono stati i 2 Metro..

2-3-4 euro per i giochi arcade parli?
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 31/12/2015 preparati ad un inesorabile moria di giochi per la 360, si punterà tutto sulla one, ovviamente il live sarà supportato per un altro po, del resto ci sono ancora milioni di giocatori

ho riacceso oggi dopo un anno la mia 360.
ma è stata abbandonata da Microsoft? in live ci sono ancora persone? nello store online escono ancora giochi da comprare?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...