faulk83 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Buonasera, aiuto! Da ieri la mia xbox 360 4giga è come se non avesse più la periferica, mi dice "non formattata" e non mi dà alcuna memoria. Non mi ritrovo più i 3 profili che avevo salvato, l'unica cosa che so è che poche settimane fa ho fatto un aggiornamento di sistema ma solo ieri mi sono accorto di questa cosa perchè ho anche una chiavetta inserita e riuscivo a salvare lì. Cosa faccio?preciso che ho già provato a fare "formatta" ma niente, rimane tutto uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 la penna usb che usavi è sempre collegata?? Se si potrebbe essere quello il problema Buonasera, aiuto! Da ieri la mia xbox 360 4giga è come se non avesse più la periferica, mi dice "non formattata" e non mi dà alcuna memoria. Non mi ritrovo più i 3 profili che avevo salvato, l'unica cosa che so è che poche settimane fa ho fatto un aggiornamento di sistema ma solo ieri mi sono accorto di questa cosa perchè ho anche una chiavetta inserita e riuscivo a salvare lì. Cosa faccio?preciso che ho già provato a fare "formatta" ma niente, rimane tutto uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faulk83 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 la penna usb che usavi è sempre collegata?? Se si potrebbe essere quello il problema ho provato anche togliendola e niente.. non si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Mi sa che è "morta" la tua memoria flash da 4 GB, prova a sentire il supporto microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 se sei in garanzia senti il supporto microsoft, ma se colleghi una memoria esterna viene rilevata?? ho provato anche togliendola e niente.. non si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faulk83 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 se sei in garanzia senti il supporto microsoft, ma se colleghi una memoria esterna viene rilevata?? si con una usb ad esempio la rileva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 allora perchè non scarichi i profili sulla penna?? Con buona pace della memoria interna si con una usb ad esempio la rileva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 allora perchè non scarichi i profili sulla penna?? Con buona pace della memoria interna Perchè la chiavetta è meno affidabile, non è interna alla console e, soprattutto, se aveva tutti i dati su quella interna ora ha perso tutto (salvataggi, aggiornamenti, dlc, ecc).Io penso sarebbe più utile o contattare MS per vedere se c'è modo di risolvere o prendere un HD interno per il tuo modello, così non avrai neanche problemi di spazio (una chiavetta da 64 GB costa più di un HDD da 250, temo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 se l'utente se fatto una copia on line oppure una copia su periferica no perde nulla, poi dipende se in garanzia, in quel caso io infatti alzo le mani gli ho detto subito di chiamare l'assistenza, se non fosse in garanzia gli conviene andare di penna usb oppure comprarsi un hard disk microzzozz , usati si trovano a 4 lire ormai Perchè la chiavetta è meno affidabile, non è interna alla console e, soprattutto, se aveva tutti i dati su quella interna ora ha perso tutto (salvataggi, aggiornamenti, dlc, ecc).Io penso sarebbe più utile o contattare MS per vedere se c'è modo di risolvere o prendere un HD interno per il tuo modello, così non avrai neanche problemi di spazio (una chiavetta da 64 GB costa più di un HDD da 250, temo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faulk83 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 se l'utente se fatto una copia on line oppure una copia su periferica no perde nulla, poi dipende se in garanzia, in quel caso io infatti alzo le mani gli ho detto subito di chiamare l'assistenza, se non fosse in garanzia gli conviene andare di penna usb oppure comprarsi un hard disk microzzozz , usati si trovano a 4 lire ormai non credo sia più in garanzia, ha superato da pochi mesi i 2 anni e credo sia giusto di 2 anni.. si purtroppo ho perso alcuni profili che non erano sul live e quindi non posso scaricarli di nuovo, ed erano memorizzati sull'hard disk. Devo vedere se trovo qualcuno che aggiusta xbox e vedere se può risolvere il problema, oltre a questo anche quello di internet perchè è assurdo che da quando ho cambiato gestore debba inserire ogni volta la password. Ma di questo ho già aperto un altro topic quindi non voglio andare off qui. Ma come si fa il reset della consolle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.