Vai al contenuto

Periferica scomparsa?!


faulk83

Messaggi raccomandati

Buonasera, aiuto!

 

Da ieri la mia xbox 360 4giga è come se non avesse più la periferica, mi dice "non formattata" e non mi dà alcuna memoria.

 

Non mi ritrovo più i 3 profili che avevo salvato, l'unica cosa che so è che poche settimane fa ho fatto un aggiornamento di sistema ma solo ieri mi sono accorto di questa cosa perchè ho anche una chiavetta inserita e riuscivo a salvare lì.

 

Cosa faccio?


preciso che ho già provato a fare "formatta" ma niente, rimane tutto uguale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la penna usb che usavi è sempre collegata?? Se si potrebbe essere quello il problema

 

Buonasera, aiuto!

 

Da ieri la mia xbox 360 4giga è come se non avesse più la periferica, mi dice "non formattata" e non mi dà alcuna memoria.

 

Non mi ritrovo più i 3 profili che avevo salvato, l'unica cosa che so è che poche settimane fa ho fatto un aggiornamento di sistema ma solo ieri mi sono accorto di questa cosa perchè ho anche una chiavetta inserita e riuscivo a salvare lì.

 

Cosa faccio?


preciso che ho già provato a fare "formatta" ma niente, rimane tutto uguale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non scarichi i profili sulla penna?? Con buona pace della memoria interna

 

Perchè la chiavetta è meno affidabile, non è interna alla console e, soprattutto, se aveva tutti i dati su quella interna ora ha perso tutto (salvataggi, aggiornamenti, dlc, ecc).

Io penso sarebbe più utile o contattare MS per vedere se c'è modo di risolvere o prendere un HD interno per il tuo modello, così non avrai neanche problemi di spazio (una chiavetta da 64 GB costa più di un HDD da 250, temo).

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'utente se fatto una copia on line oppure una copia su periferica no perde nulla, poi dipende se in garanzia, in quel caso io infatti alzo le mani :D

gli ho detto subito di chiamare l'assistenza, se non fosse in garanzia gli conviene andare di penna usb oppure comprarsi un hard disk microzzozz , usati si trovano a 4 lire ormai

 

Perchè la chiavetta è meno affidabile, non è interna alla console e, soprattutto, se aveva tutti i dati su quella interna ora ha perso tutto (salvataggi, aggiornamenti, dlc, ecc).

Io penso sarebbe più utile o contattare MS per vedere se c'è modo di risolvere o prendere un HD interno per il tuo modello, così non avrai neanche problemi di spazio (una chiavetta da 64 GB costa più di un HDD da 250, temo).

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'utente se fatto una copia on line oppure una copia su periferica no perde nulla, poi dipende se in garanzia, in quel caso io infatti alzo le mani :D

gli ho detto subito di chiamare l'assistenza, se non fosse in garanzia gli conviene andare di penna usb oppure comprarsi un hard disk microzzozz , usati si trovano a 4 lire ormai

 

non credo sia più in garanzia, ha superato da pochi mesi i 2 anni e credo sia giusto di 2 anni.. si purtroppo ho perso alcuni profili che non erano sul live e quindi non posso scaricarli di nuovo, ed erano memorizzati sull'hard disk.

 

Devo vedere se trovo qualcuno che aggiusta xbox e vedere se può risolvere il problema, oltre a questo anche quello di internet perchè è assurdo che da quando ho cambiato gestore debba inserire ogni volta la password. Ma di questo ho già aperto un altro topic quindi non voglio andare off qui.

 

Ma come si fa il reset della consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...