Vai al contenuto

Possibile nascita di Clan... C'è qualcuno?


PietrAku

Messaggi raccomandati

Ciao ragà vorrei formare un clan in modo da non essere esclusi da i tanti tornei a squadre che vengono organizzati da MondoXbox e TheLiveCommunity...

Per il momento mi basta sapere se qualcuno vorrebbe; al sito|forum, nome e così via mi pare inutile pensarci se non si ha la certezza di non fare la cosa inutilmente..

Non proccupatevi se vi ritenete poco forti perchè nemmeno io sono sto dio al joypad (anche se me la cavicchio discretamente :mrgreen: ).

Per info guardate il mio contatto MSN nel profilo

 

C'è la coda :whew:

Modificato da PietrAku
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei.... l'unico problema è che non ho Graw (gioco principale per i tornei al momento).... io avrei Kameo, PGR3, COD2 e PES5. Quindi direi che ci sarei solo per un torneo di COD2, o al massimo PGR3 :oops: ..... se per te va bene...... :whew:

Ti ho mandato un MP per parlare più liberamente :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iovorrei e sono un fanatico l'unico problema e' che sono in america e ci sono nei fine settimana altrimenti durante la settimana ma dopo le 10:30di sera perche dovete contare che sono 7 ore in dietro e devo andare a scuola ma per quando vi ho detto potete contare su di me se mi mettete con voi non ve ne pentirete ho il live da circa 4 ore non conosco nessuno ed ho proprio voglia di aprire un po' di culi grazie i miei giochi sono PGR3 ,DOA4,COD2,BLAZING ANGELS, CONTATTATEMI mandatemi un messaggio la mia gametyarg e' sotto il mio avatar

:ok: :ok: :ok: durante il fine settimana non c'e' problema mi farei anche le nottata state tranquilli

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei.... l'unico problema è che non ho Graw (gioco principale per i tornei al momento).... io avrei Kameo, PGR3, COD2 e PES5. Quindi direi che ci sarei solo per un torneo di COD2, o al massimo PGR3 :oops: ..... se per te va bene...... :whew:

 

Bella memnoch :ok:

Puoi fare firme così a tutti :mrgreen: ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io sono collegato da poco al servizio live e mi intereresserebbe parecchio giocare con altra gente, il problema è però che non ho un sacco di giochi, per ora ho Battlefront II, Halo II, X-MEN II e Kingdom under fire Hero. Glia ltri miei giochi non suportano il live.

Se uno di questi è fra quelli che intendete usare contattatemi pure, per gli orari? sarebbe chiaramente iu comodo giocare nel tardo pomeriggio o prima sera 7-9.(durante la settimana), er il fine settimana...non ha importanza!!!!!

 

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche io sarei molto interessato a tornei live...in particolar modo per HALO 2...in alternativa posso usufruire anche di PDZ e di GHOST RECON...ma sono forte solo a halo 2...cmq fammi sapere :ok: :ok:

In una mondo parallelo in cui tutto è bello pensavo di averlo già scritto però mi sbagliavo quindi:

ISCRIZIONI CHIUSE CAUSA NUMERO MAX MEMBRI RAGGIUNTO E PER EVITARE ALTRI CASINI

grazie :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...