Vai al contenuto

Call of Duty advanced warfare - niente partite on line


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo aver ricevuto la mia Xbox One dall'assistenza ho dovuto risincronizzare tutti i giochi, cosa che ha richiesto non poche bestemmie .... alla fine ho reinstallato Call of Duty AW, sincornizzato e aggiornato ... solo che ora nono trova più nessuna partita on line .... niente! Continua a ricercare andando a vuoto!

Trova partitr solo cp-op e playlist standard ma non in modalità veterano. Ho reinstallato tutto ma niente ... il nat è aperto e con Fifa gioco tranquillamente on line senza problemi

 

Qualche consiglio!!! GRAZIE ... non riesco a capiere che cacchio sia successo. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due DLC installati ... e aggiungo che mi fa giocare in multiplayer solo in modalità Exo Zombi, cooperativa, e in multiplayer solo nelle partite normali, non in modalità veterano. Non credo che sia un problema di IP dal momento che ho sempre giocato senza problemi prima della formattazione della consolle in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due DLC installati ... e aggiungo che mi fa giocare in multiplayer solo in modalità Exo Zombi, cooperativa, e in multiplayer solo nelle partite normali, non in modalità veterano. Non credo che sia un problema di IP dal momento che ho sempre giocato senza problemi prima della formattazione della consolle in assistenza.

il problema e questo hai solo i 2 dlc puoi giocare soltanto con quelli che hanno i tuoi stessi dlc, per risolvere o compri i 2 dlc rimanenti se no disinstalla i tuoi dlc e non avrai più problemi a trovare le partite

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...